Pamela Prati: età matrimonio Mark Caltagirone non esiste altezza figli

«Pamela Prati età 60 anni, altezza e peso, biografia e matrimonio annullato Eliana Michelazzo a Live non è la D'Urso confessa che Mark Caltagirone non esiste»

Pamela Prati 60 anni, nota showgirl, attrice e cantante, è negli ultimi mesi la protagonista indiscussa del gossip per le sue nozze conil fantomatico imprenditore Mark Caltagirone.

 

Ma il matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone si farà o no? E’ vero o è tutta una mega finzione come tanti sostengono?

 

In bae alle ultime notizie, le nozze più chiacchierate d’Italia, della Prati con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone che si sarebbero dovute svolgere proprio oggi 8 maggio 2019, sono state rinviate a data da destinarsi.

 

Il matrimonio di Pamela Prati è stato annullato.

 

Il motivo del matrimonio rinviato, tra conferme e smentite, sarebbero le condizioni di salute di Pamela Prati duramente colpita dalla pressione mediatica, creata dai giornali e programmi televisivi su quello che Dagospia ha dichiarato essere un matrimonio bufala.

 

Per cui il troppo peso mediatico, la tensione il forte dimagrimento di Pamela Prati, hanno portato la coppia a rimandare le nozze e a Mark Caltagirone, all’estero per lavoro, a tornare in Italia.

 

A questo punto visto il clamore intorno a queste nozze, andiamo a conoscere meglio chi è Pamela Prati età 60 anni, altezza 173 cm e peso 52-55 kg, biografia e il matrimonio.

 

Pamela Prati: età, altezza e peso, dove è nata, nome vero

Pamela Prati età: 60 anni;

 

Pamela Prati data di nascita: 26 novembre 1958.

 

Pamela Prati dove è nata: è nata a Ozieri, un piccolo paese in provincia di Sassari.

 

Pamela Prati altezza: è alta 173 cm;

 

Pamela Prati peso: 55 kg ma a causa dello stress degli ultimi mesi, è molto molto dimagrita.

 

Pamela Prati segno zodiacale: Sagittario;

 

Chi è Pamela Prati: è una attrice, cantante, show girl e conduttrice televisiva;

 

Pamela Prati vero nome: Paola Pireddu.

 

Pamela Prati marito: doveva sposare il fidanzato Marco Caltagirone l'8 maggio 2019 ma a causa delle precarie condizioni di salute, il matrimonio è stato annullato.

 

Pamela Prati figli: non ha figli naturali, ma secondo quanto dichiarato dalla showgirl, avrebbe preso in affido 2 bambini con Marco Caltagirone.

 

Mark Caltagirone età, altezza, dove è nato, che lavoro fa

Quello che sappiamo finora su Mark Caltagirone è che:

Mark Caltagirone età: ha 54 anni, come confermato da Pamela Prati;

 

Mark Caltagirone altezza: Pamela Prati descrivendo il suo futuro marito ha sempre detto che è un bell'uomo, alto e prestante.

 

Mark Caltagirone dove è nato: a Roma, come confermato da lui stesso al telefono con Barbara D'Urso.

 

Mark Caltagirone lavoro e biografia: all'età di 20 anni, Mark si è trasferito negli USA dove ha conseguito la laurea.

 

Come lavoro oggi fa l'imprenditore, ha costruito oleodotti in Libia, ed ha aperto cantieri in Cina e in Corsica. Ha costruito lì anche ospedali e centri commerciali.

 

Per la sua bravura imprenditoriale è stato insignito di un riconoscimento internazionale.

 

Chi è Pamela Prati: biografia e curriculum

Chi è Pamela Prati biografia e curriculum: Pamela Prati il cui vero nome è Paola Pireddu, è nata il 26 novembre 1958 in un piccolo paesino della provincia di Sassari chiamato Ozieri. Il nome d’arte Pamela Prati dal 2016 è stato riconosciuto dalla Prefettura di Roma come unico nome della showgirl.

 

L’infanzia e l’adolescenza sono molto difficili per la giovane Pamela, la mamma infatti è una vedova di guerra che viene poi abbandonata dal compagno, dovendo così crescere da sola 6 figli, Pamela tracce i suoi primi anni di vita in un collegio di suore.

 

All’età di 18 anni Pamela decide di trasferirsi a Roma presso la sorella maggiore ed qua che inizia la sua carriera dapprima come modella e poi come showgirl e attrice.

 

Famosi i calendari senza veli realizzati negli anni ’80 per alcune celebri testate come Playboy. Ciò unito ai ruoli interpretati per diverse commedie sexy ha contribuito ha forgiare l’immagine di fame fatale che ancora oggi accompagna Pamela Prati.

 

Nel 1987, Pamela Prati fa il suo debutto televisivo con lo show Biberon che le aprirà le porte per altri numerosissimi programmi su Mediaset e nel 2001, torna al Bagaglino.

 

Nel 2016 la popolarità di Pamela Prati torna di nuovo in vetta con la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. 

La Prati viene squalificata dal programma alla 4a puntata per essersi sottratta alle telecamere e ai microfoni, e uscendo dalla casa richiede alla produzione di chiamarle un taxi.

 

Questa sua frase diventa immediatamente un tormentone sul web tanto da far decidere a Cristiano Malgioglio di farne una hit ed è così che è nato il singolo Chiamatemi un taxi di Pamela Prati.

 

Pamela Prati, Mark Caltagirone non esiste, la Michelazzo confessa:

Pamela Prati matrimonio: prima di parlare del matrimonio con Marco Caltagirone, va ricordato che Pamela Prati è stata già sposata.

 

Il primo matrimonio di Pamela Prati risale al 2009 con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, sposato in segreto a Las Vegas. Il matrimonio è durato meno di due anni.

 

Durante la sua vita, Pamela Prati ha avuto diverse relazioni sentimentali da Kabir Bedi a Richard Gere, dal cantante Sandy Marton al giocatore di football americano e personaggio televisivo, Max Bertolani, poi l'amore con il calciatore Franco Causio e successivamente con Ciro Quaranta.

 

Poi una lunghissima storia durata ben otto anni, con Francesco, un ragazzo molto più giovane di lei.

 

Ma è solo nel 2018 che scoppia il grande amore con l’imprenditore edile Marco Caltagirone, i due si sono conosciuti ad una cena di amici in comune e da quel momento non si sono più lasciati. I due hanno preso in affido due bambini, realizzando il sogno di Pamela di diventare madre.

 

Il matrimonio Pamela Prati e Marco Caltagirone che si sarebbe dovuto celebrare l'8 maggio 2019 è stato però annullato ufficialmente per le precarie condizioni di salute della stessa Pamela.

 

L'annullamento delle nozze è stato percepito da chi già non credeva nel matrimonio come pretestuoso. Infatti sono in moltissimi che credono che sia tutto una montatura, perché nessuno conosce Marco Caltagirone, non ci sono foto, non si mostra in pubblico, perché organizzare delle finte nozze?

 

Eliana Michelazzo confessa che Mark Caltagirone non esiste:

A Live non è la D'Urso, condotto da Barbara D'Urso, come anticipato da Dagospia e confermato ora anche da Mediaset, l'agente di Palema Prati, Eliana Michelazzo ha confessa al cospetto della D'Urso, che il futuro marito della Prati non esiste e che, non esiste nemmeno il suo fidanzato Coppi!

 

Dagospia ha scritto che "Mercoledì a Live Non è la D'Urso Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, rivelerà che Mark Caltagirone non esiste".

Durante un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di mercoledì 22 maggio 2019 a Live non è la D'Urso, la Michelazzo rivelerà che:

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo.

La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista.  

 

In lacrime, Eliana Michelazzo aggiungerà poi un'altra notizia shock:

Io sono stata la prima vittima di questo sistema.

Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome.

Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità….

 

La Michelazzo ha poi concluso dicendo che a causa della sua confessione, ora ha paura, non ha voglia di parlare con nessuno e che dovrebbe andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello. Mediaset ha già smentito con una nota ufficiale, l'entrata della Michelazzo al GF 16.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA