Paolo Bonolis: età altezza, figli e moglie Sonia, carriera e biografia

«Chi è Paolo Bonolis età, altezza e peso, figli e moglie Sonia Bruganelli, matrimonio vita privata, biografia carriera televisiva Ciao Darwin quanto guadagna»

Paolo Bonolis, 57 anni, è un famoso conduttore televisivo attualmente in onda con la nuova edizione di Ciao Darwin su Canale 5 il venerdì in prima serata, sempre accompagnato dalla sua spalla storica Luca Laurenti.

 

Paolo Bonolis nella vita privata ha una grande passione per il calcio che pratica per diletto e per beneficienza ed è un gradissimo tifoso dell'Inter, la sua squadra del cuore.

 

Tra le tante curiosità su Paolo Bonolis ne citiamo due, la prima è che da piccolo soffriva di una forte balbuzie e la seconda è che la sua prozia Adele Bonolis potrebbe essere proclamata beata a breve, per le grandi opere da lei realizzate in vita, sopratutto in favore delle donne. Ed è proprio in suo onore Paolo e la moglie Sonia Bruganelli, hanno chiamato la loro ultime figlia, Adele.

 

A questo punto non ci rimane altro che andare a conoscere meglio chi è Paolo Bonolis età 57 anni, altezza 179 cm peso 71 kg, chi sono i 5 figli, l'attuale moglie Sonia Bruganelli e la sua biografia e carriera televisiva.

 

Paolo Bonolis: età, altezza e peso, figli e moglie, quanto guadagna

Chi è Paolo Bonolis: è un conduttore televisivo;

 

Paolo Bonolis età: 57 anni;

 

Paolo Bonolis altezza: 177 cm;

 

Paolo Bonolis peso: 71 kg;

 

Paolo Bonolis data di nascita: è nato il 14 giugno 1961;

 

Paolo Bonolis dove è nato: a Roma.

 

Paolo Bonolis moglie: prima moglie la psicologa americana Diana Zoeller dalla quale ha avuto 2 figli e seconda e attuale moglie Sonia Bruganelli da cui ha avuto altre 3 figli.

 

Paolo Bonolis figli: ha in tutto 5 figli.

 

Paolo Bonolis segno zodiacale: Gemelli.

 

Paolo Bonolis titolo di studio: Laurea.

 

Paolo Bonolis quanto guadagna: secondo una recente classifica stipendi conduttori Mediaset, Bonolis guadagna circa 10milioni l'anno.

 

Paolo Bonolis moglie e figli, vita privata matrimonio:

Paolo Bonolis moglie:

Paolo Bonolis si è sposato con la prima moglie nel 1983, il matrimonio con la psicologa americana Diana Zoeller dura fino al 1988, anno i cui i due si separano. Dal primo matrimonio nascono i primi 2 figli di Paolo Bonolis.

 

Successivamente Paolo Bonolis ha una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi conosciuta durante il programma Non è la Rai

 

Nel 1997 Paolo Bonolis conosce Sonia Bruganelli, una imprenditrice romana che sposa in seconde nozze nel 2002 ed hanno insieme 3 figli.

 

Paolo Bonolis figli:

Paolo Bonolis ha in tutto 5 figli:

  • 2 figli avuti con la prima moglie che si chiamano: Stefano e Martina;

  • 3 figli da Sonia Bruganelli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita soffre di una disabilità motoria e soffre di cardiopatia. 

 

Chi è Paolo Bonolis: biografia e carriera televisiva

Chi è Paolo Bonolis: biografia e carriera tv. Paolo Bonolis è nato a Roma il 14 giugno 1961.

 

A 12 anni Paolo riesce a sconfiggere la balbuzie grazie alla recitazione e lo fa così bene che nel 2010 è stato inserito nel Guinnes World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto.

 

Dopo il diploma al liceo classico, si è iscritto a Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza ma solo dopo 3 esami cambia facoltà e si iscrive a Scienze politiche dove si laurea in scienze politiche con indirizzo in Politiche internazionali. 

 

La carriera televisiva di Paolo Bonolis ha inizio nel nel 1980 con il programma 3, 2, 1… Contatto!, poi approda su Italia 1 dove conduce dal 1982 al 1990 il famoso programma per ragazzi Bim Bum Bam.

 

Negli anni '90 Bonolis si afferma come conduttore con programmi come il quiz Doppio Slalom, Belli Freschi, I cervelloni e nel 1995 con Beato tra le donne.

 

Nel 1996 c'è il passaggio di Bonolis alla Rai, dove conduce Luna Park, successivamente però Mediaset gli offre la conduzione di Tira e Molla, insieme a colui che diventerà la sua spalla e compagno di vita televisva, il maestro Luca Laurenti. Con Tira e Molla e Beato tra le donne, Paolo Bonolis vince il Telegatto.

 

Nel 1999, arriva il grandissimo successo con Ciao Darwin, attualmente in onda il venerdì su Canale 5, e Chi ha incastrato Peter Pan?.

 

Dopo i tanti successi, Bonolis torna in Rai per condurre il programma dei pacchi Affari Tuoi, con cui diventa celebre con la sua frase "scavicchi ma non apra", la carriera poi prosegue con la conduzion del Festival di Sanremo, insieme ad Antonella Clerici.

 

Nel 2005 tona in Mediaset con il programma Serie A e nel 2007 conduce la quinta edizione di Ciao Darwin. 

 

Nel 2009 c'è il ritorno alla conduzione della 59° Festival di Sanremo stavolta insieme a Luca Laurenti.

 

Dal 2011 conduce insieme a Luca Laurenti il programma ideato da lui e da Stefano Santucci, Avanti un Altro! in compagnia del cast del minimondo da cui sono uscite Paola Caruso, Alessia Macari.

 

Nel luglio 2017 conduce La notte di Vasco, concerto di Vasco Rossi a Modena Park e nel 2018 Scherzi A Parte.

 

Nel 2019 Paolo Bonolis conduce Avanti un altro in staffetta con Caduta Libera di Gerry Scotti e Ciao Darwin in onda il venerdì in prima serata su Canale 5 sempre in compagnia del maestro Luca Laurenti.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA