Paolo Ciavarro: età altezza anni, padre madre, GF Vip fidanzata Clizia

«Chi è Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia Grande Fratello Vip 2020, età, altezza e peso, fidanzato, biografia Amici Forum padre Massimo e madre Eleonora Giorgi»

Paolo Ciavarro Grande Fratello Vip 2020: Paolo Ciavarro è un personaggio televisivo che sempre di più si sta facendo conoscere ed apprezzare dai telespettatori e soprattutto dalle telespettatrici. 

 

Paolo è un figlio d’arte, suo padre è Massimo Ciavarro e sua madre è Eleonora Giorgi, ed ha all'attivo già parecchie esperienze televisive importanti, nel 2013 a Pechino Express in coppia con il papà, il daytime di Amici su Real Time e Forum. Ora però è giunto il momento di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 2020.

 

Paolo Ciavarro è infatti uno dei concorrenti vip scelti da Alfonso Signorini per partecipare al GF Vip 4 in onda il lunedì in prima serata su Canale 5.

 

Andiamo quindi a conoscere meglio chi è Paolo Ciavarro età, altezza e peso, fidanzata e biografia del concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

 

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia squalificata dal GF Vip:

Paolo Ciavarro concorrente del Grande Fratello Vip 2020: Paolo Ciavarro, 29 anni, è stato scelto tra i 23 concorrenti della quarta edizione del grande fratello versione vip che nel corso delle settimane hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d'Italia, quella del GF Vip 2020.

 

Con Paolo Ciavarro ci saranno quindi tanti nomi vip e tantissime novità, ecco cosa ci aspetta:

  • quest'anno la quarta edizione del grande fratello vip è condotta da Alfonso Signorini;

  • gli opinionisti sono: Pupo e Wanda Nara;

  • il GF Vip va in onda ora il lunedì sera in prima serata.

Nato a Roma nel 1991, Paolo Ciavarro ha preso il fascino di dei genitori biondo con gli occhi azzurri, ha una ex fidanzata storica che si chiama Alicia Bosco.

 

Nella casa del Grande Fratello Paolo ha trovato una fortissima complicità con una giovane concorrente, con la quale è scattato anche un bellissimo bacio: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro saranno presto una coppia?

 

Intanto però con un provvedimento ufficiale del GF Vip, è stata decisa la squalifica di Clizia Incorvaia per alcune frasi dette durante una lite al suo compagno di avventura Denver. 

 

Paolo Ciavarro età, altezza e peso, fidanzata, padre e madre

Paolo Ciavarro anni, altezza e peso, fidanzata, padre e madre, ecco alcune curiosità:

 

Paolo Ciavarro età: ha 29 anni;

 

Paolo Ciavarro altezza: è alto 1 metro e 80 centimetri;

 

Paolo Ciavarro peso: pesa crcaa 78 kg;

 

Paolo Ciavarro quando è nato? La sua data di nascita è il 22 ottobre 1991.

 

Paolo Ciavarro padre: l'attore Massimo Ciavarro;

 

Paolo Ciavarro madre: l'attrice e produttrice Eleonora Giorgi;

 

Paolo Ciavarro è fidanzato o single? Paolo Ciavarro non è più fidanzato con Alicia Bosco, sua fidanzata da diversi anni.

 

Chi è Paolo Ciavarro? Biografia, studi e carriera

Chi è Paolo Ciavarro? E’ un personaggio televisivo, figlio d’arte ed ex calciatore.

 

Paolo Ciavarro biografia, studi e carriera: Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre 1991, è alto circa 180 centimetri e pesa 78 kg.

 

Paolo Ciavarro si è laureato in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma ed ha lavorato in uno studio di elaborazione di dati e di servizi contabili, per poi intraprendere la carriera televisiva.

 

Una delle sue più grandi passioni è il calcio che ha praticato anche ad alti livelli, fino all’età di 17 anni, infatti, ha giocato nella Roma, arrivando a fare un provino per il Manchester City che, però, non è andato bene.

 

Nel 2013 Paolo Ciavarro fa il suo esordio in tv con la partecipazione a Pechino Express in coppia con il padre Massimo. I due sono arrivati fino all’ottava puntata e conquistato il favore del pubblico. 

 

Successivamente Paolo è stato po scelto da Barbara Palombelli per entrare nel cast di Forum, nel quale è diventato uno dei personaggi più amati dalla trasmissione. 

 

Nel 2017 Paolo Ciavarro si fa notare anche da Maria De Filippi, che gli affida il day-time di Amici.

Nella sua prima edizione di Amici Paolo Ciavarro è al fianco di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, mentre l'anno successivo arriva la ballerina Lorella Bocci che prende il posto di Stefano.

 

Nel 2020, Paolo Ciavarro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA