Ritratti Spettacol(ari)

Patrizia De Blanck: età altezza figli marito, Grande Fratello Vip 2020

Contessa Patrizia De Blanck chi è, età, altezza e peso, data di nascita, marito e figli, vita privata e patrimonio, concorrente Grande Fratello Vip 2020

21 settembre 2020 21:49
Patrizia De Blanck: età altezza figli marito, Grande Fratello Vip 2020

Patrizia De Blanck Grande Fratello Vip 2020

 

Socialite e personaggio televisivo, Patrizia De Blanck è tra i concorrenti già cult del Grande Fratello Vip 2020.

 

È conosciuta come "la contessa" per le sue origini nobili.

 

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 va in onda su Canale 5 stasera lunedì 22 settembre con la terza puntata e forse nuovi ingressi ed è presentata da Alfonso Signorini e con Pupo e Antonella Elia in veste di opinionisti.

 

Ecco chi sono i concorrenti ufficiali Grande Fratello Vip 2020:

Cast GF Vip 5 Uomini

  • Paolo Brosio non è entrato per motivi di salute;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate;


Cast GF Vip 5 Donne:

  • Francesca Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Adua Del Vesco;

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.


Non è la prima volta che la contessa De Blanck partecipa a un reality: è stata infatti già concorrente de Il ristorante, in onda su Rai Uno nel 2004, e L’isola dei Famosi 6 nel 2008.

 

Patrizia De Blanck: età, altezza, peso, data di nascita, dov’è nata, marito e figli


Patrizia De Blanck età: ha 75 anni.

 

Patrizia De Blanck altezza: è alta 180 cm.


Patrizia De Blanck peso: pesa 75 kg.


Patrizia De Blanck data di nascita: è nata il 9 novembre 1944.


Patrizia De Blanck luogo di nascita: è nata a Roma.


Patrizia De Blanck marito: il primo marito, sposato nel 1960, è il baronetto inglese Anthony Leigh Milner, da cui ha divorziato dopo pochi mesi perché, come raccontato dalla stessa contessa, sorpreso a letto con il suo migliore amico.

Nel 1971 è convolata a seconde nozze con Giuseppe Drommi, console di Panama e padre di sua figlia Giada, scomparso nel 1999.


Patrizia De Blanck dove vive: vive in un quartiere esclusivo di Roma con la figlia Giada.


Patrizia De Blanck figli: ha un’unica figlia, Giada De Blanck, nata nel 1981 e conosciuta per aver partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

Patrizia De Blanck: biografia e carriera

Patrizia De Blanck nasce a Roma nel 1944: sua madre, la contessa Lloyd Dario, è discendente di una nobile famiglia veneziana; suo padre è l'ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal, cugino di Mario García Menocal (il terzo presidente di Cuba) e Segretario di Stato durante la sua presidenza. Ha un fratello, Dario (morto nel 2013).

 

Della sua famiglia Patrizia De Blanck ha raccontato, in un intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni: «Io e mio fratello Dario siamo stati educati con freddezza. Avevamo l'autista, la cuoca, il cameriere, il vicecameriere e una bambinaia per uno, ma niente coccole: da mio padre ho ricevuto solo baciamani. A 7 anni mi hanno messo in un collegio in Svizzera; a 15 ho frequentato a Londra una 'Finishing school', la scuola che ti prepara a sposare un Capo di Stato.»


Nel 1960 Patrizia De Blanck diventa una delle vallette del programma Il Musichiere, condotto da Mario Riva.


Sempre nel 1960 sposa il baronetto inglese Anthony Leigh Milner, da cui divorzia dopo pochi mesi.


Nel 1971 si risposa con il console di Panama Giuseppe Drommi e nel 1981 nasce Giada, la sua unica figlia.

 

Da sempre frequentatrice del jet set internazionale, fanno epoca i suoi flirt con Alessandro Onassis, Yves Montand, Mohamed Al Fayed, Walter Chiari, Warren Beatty, Raul Cardini e Franco Califano.

 

Dopo l'esperienza degli anni '60, Patrizia De Blanck torna quindi in televisione solo nel 2002, per partecipare a Chiambretti c’è in veste di ospite fissa.

 

L’anno successivo è sempre ospite fissa a Domenica In, mentre nel 2004/2005 è una dei concorrenti del reality Il ristorante su Rai Uno.

 

Nel 2006 partecipa al programma radiofonico "Il ComuniCattivo" in onda su Radio 1, con la rubrica “La classe non è acqua, trasgredire con bon ton” e compare nel film “Parentesi Tonde”.

 

Nel 2008 diventa prima una “naufraga” della sesta edizione di un altro reality Rai, L’isola del famosi, e poi opinionista fissa di Pomeriggio Cinque.

 

In questo stesso anno pubblica anche la sua autobiografia, “A letto col diavolo”, scritta insieme a Matilde Amorosi, edita da Armando Curcio Editori.


Nel 2009 compare in una puntata de “I Cesaroni” e nel 2011 interpreta se stessa nel cinepattone “Vacanze di Natale a Cortina” insieme alla figlia Giada.


Dal 2016 è opinionista ricorrente di Domenica Live.


A partire dal 14 settembre 2020 la ritroveremo nella casa più famosa d’Italia per la quinta edizione del Grande Fratello Vip 2020.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA