Pechino Express 2020: concorrenti coppie nomi percorso ottava puntata

Pechino Express 2020 concorrenti coppie, nomi, percorso settima puntata martedì 31 marzo conduce 8a edizione Costantino Della Gherardesca, anticipazioni

Pechino Express 2020: tutto pronto per l'ottava puntata di stasera martedì 31 marzo della nuova ed ottava edizione dell'adventure-game di Rai Due: Pechino Express 2020.

 

Il programma, prodotto in collaborazione con Magnolia - Banijay Group, è diviso in 10 puntate che andranno quindi in onda per 10 martedì di seguito su Rai 2 in prima serata. La nuova edizione sarà condotta sempre da Costantino Della Gherardesca.

 

Anche quest'anno sono state scelte 10 coppie vip di concorrenti che dovranno affrontare un viaggio bellissimo verso la meta finale con solo un zaino in spalla, senza soldi e senza un posto fisso per dormire.

 

Location di Pechino Express 2020 è l’Asia: i concorrenti partiranno infatti dalla Thailandia e attraverseranno l’isola di Koh Phra Thong, i templi della capitale Bangkok, fino a raggiungere la Cina e per la prima volta per il programma, la Corea del Sud.

 

Ma nessun allarme coronavirus perché come sempre l'adventure-game è stato registrato tra ottobre e novembre dello scorso anno.

 

Pechino Express 2020 coppie: nomi e eliminati

Pechino Express 2020 coppie concorrenti:

  • Gli inseparabili: Valerio e Fabrizio Salvatori - ELIMINATI quarta puntata;

  • I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi;

  • I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo: ELIMINATI - Gennaro Lillio ha formato una nuova coppia con Vera Gemma, e sono ora la coppia dei Sopravvisuti.

  • I Palermitani: Annandrea Vitano e Claudio Casisa, ELIMINATI;

  • I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi;

  • Le Figlie d’arte: Asia Argento e Vera Gemma - eliminate per l'infortunio di Asia, Vera continua la gara con il giovane Lillio..

  • Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni;

  • Le Top: Dayane Mello e Ema Kovac;

  • Mamma e figlia: Wendy Kay e Soleil Sorge ELIMINATE;

  • Padre e figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio ELIMINATI;

  • I sopravvissuti: Vera Gemma e Genneraro LIllio. ELIMINATI.

 

Pechino Express 2020 percorso ottava puntata 31 marzo:

Pechino Express 2020, dopo il brillantissimo esordio della prima puntata che ha conquistato 1.936.000 spettatori che ha visto la prima eliminazione di tappa della coppia Padre e Figlia alias Marco Berry e Ludovica Marchisio e con la seconda puntata che ha visto l'infortunio alla gamba di Asia Argento e la formazione di conseguenza di una nuova coppia, I sopravvissuti, Costantino della Gherardesca, torna con la ottava puntata in onda stasera 31 marzo 2020 in prima serata.

 

Ecco il percorso della sesta puntata di Pechino Express 2020 che le coppie devono affrontare in Cina:

  • partenza tappa Wuzhou;

  • prosegue per Zhaoqing e Guangzhou;

  • finale di tappa Shenzhen, dopo 395 km di viaggio.

Costantino Della Gherardesca svelerà l’ordine di arrivo delle coppie e le ultime due saranno purtroppo a rischio eliminazione.

 

La coppia vincitrice della prova vantaggio, invece, avrà il compito di indicare coppia che intende eliminare ma sarà la busta nera decidere se la tappa è eliminatoria o no.

Le coppie che superano questa puntata volano in Corea Del Sud.

 

Pechino Express 2020 Le figlie d’arte: Asia Argento e Vera Gemma

Pechino Express 2020 Le figlie d’arte sono Asia Argento e Vera Gemma.

  • Asia Argento: è la figlia di Dario Argento, ma è anche una nota attrice, regista, sceneggiatrice, cantante e conduttrice tv. E' nata a Roma nel 1975, In tv è stata concorrente di Ballando con le stelle, giudice di Forte Forte Forte e X Factor 2018 e opinionista di Realiti – Siamo tutti protagonisti.

  • Vera Gemma: è figlia dell'attore Giuliano Gemma, anche lei è un’attrice teatrale e cinematografica classe 1971. Ha recitato con Asia Argento nel film Scarlet Diva. In tv ha partecipato come concorrente a Ritorno al presente nel 2005.

Asia Argento dopo un grave infortunio alla gamba sinistra in Thailandia ha dovuto lasciare in anticipo il programma.

Vera Gemma continua la gara con Gennaro Lillio (eliminato della puntata insieme al compagno Luciano Punzo).

 

Pechino Express 2020 I sopravvissuti: Vera Gemma e Gennaro Lillio

Pechino Express 2020 I sopravvisuti sono la nuova coppia forma da Vera Gemma e Gennaro Lillio.


Dopo l'incidente di Asia Argento, Vera alla fine della seconda puntata, ha deciso di continuare la gara con Gennaro, eliminato della seconda tappa.

 

Pechino Express 2020 Le top: Dayane Mello e Ema Covac

Pechino Express 2020 Le top Dayane Mello ed Ema Covac:

  • Dayane Mello: è una stupenda modella brasiliana è nata il 27 febbraio 1989. In tv è stata concorrente di Ballando con le stelle, Monte Bianco – Sfida Verticale e L’isola dei famosi 2017.

  • Ema Covac: anche lei è una modella di orgine croata classe ’92. In tv è stata Madre Natura a Ciao Darwin 8.

 

Pechino Express 2020 I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi:

Pechino Express 2020 I Gladiatori sono Max Giusti e Marco Mazzocchi:

  • Max Giusti: è un noto attore, conduttore tv e radio, comico, doppiatore e imitatore romano classe 1968. In tv ha esordito a Stasera mi butto nel 1990, poi Quelli che il calcio, ha condotto Affari tuoi, Stasera è la tua sera, Attenti a quei due, Un minuto per vincere, Boom, Chi ti conosce? e C’è posto per 30?, ha partecipato come concorrente di Tale e quale Show 2015.

  • Marco Mazzocchi: è un giornalista e conduttore tv romano classe 1966. Ha collaborato con Il processo del Lunedì, Novantesimo minuto, La domenica sportiva e Quelli che il calcio. E’ stato inviato anche de L’isola dei famosi 2003 e di Wild West nel 2006.

 

Pechino Express 2020 Padre e figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio

Pechino Express 2020 Padre e figlia Marco Marchisio (Berry) e Ludovica Marchisio.

  • Marco Berry: il cui vero nome è Marco Marchisio, è un illusionista e conduttore tv torinese classe 1963. È stato inviato de Le Iene, ha condotto Invisibili, Vivo x miracolo, Cash Taxi, Mistero, Celebrity Games, Lucignolo 2.0 e Hello Goodbye.

  • Ludovica Marchisio: è figlia di Marco Berry.

 

Pechino Express 2020 I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi 

Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi a Pechino Express 2020 sono ovviamente la coppia de I Wedding Planner.

  • Enzo Miccio: è un famoso wedding planner, scrittore, stilista, conduttore tv. E' nato a San Giuseppe Vesuviano nel 19’71. Ha presentato Wedding Planners, Ma come ti vesti, L’eleganza del maschio, Enzo Missione Spose, Diario di un Wedding Planner e Shopping Night, in Piccoli Giganti invece è stato giudice.

  • Carolina Giannuzzi: è invece la event manager della società di Enzo Miccio.

 

Pechino Express 2020 Le collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni

Nicole Rossi e Jennifer Poni partecipano in coppia a Pechino Express 2020 come Le collegiali.

  • Nicole Rossi: ha 18 anni ed è nata a Roma, ha partecipato alla terza edizione de Il collegio.

  • Jennifer Poni: anche lei diciottenne è nata a Bergamo, ha partecipato alla terza edizione de Il collegio.

 

Pechino Express 2020 Gli Inseparabili: Valerio e Fabrizio Salvatori

A Pechino Express 2020 Valerio e Fabrizio Salvatori partecipano in coppia come Gli inseparabili.

  • Valerio e Fabrizio Salvatori: sono due gemelli dall'aspetto molto particolare, sono nati a Fermo nel 1995 e sono conosciuti come i Two Twins. I due modelli in tv hanno fatto parte del salottino di Avanti un altro, hanno partecipato a Le Iene e Sbandati e hanno condotto Epic Twins sui Sky, mentre oggi sono tutor a Detto fatto.

 

Pechino Express 2020 Mamma e figlia: Wendy Kay e Soleil Sorge

A Pechino Express 2020 Wendy Kay e Soleil Sorge partecipano al programma come Mamma e figlia.

  • Soleil Sorge: è nata a Los Angeles nel 1994 da padre italiano e madre americana, è cresciuta in Italia e più precisamente ad Avezzano, ora però vive a Roma. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia, poi è stata corteggiatrice di Uomini e donne e naufraga a L’isola dei famosi 2019 dove ha conosciuto e poi si è innamorata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez e Cecilia. Ora i due si sono lasciati ufficialmente.

  • Wendy Kay: è la mamma americana di Soleil.

 

Pechino Express 2020 I Palermitani: I soldi spicci

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa coonosciuti ai più con il nome d'arte I soldi spicci partecipano in coppia a Pechino Express come I Palermitani.

  • Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, sono un duo di comici palermitani dal 2012. Annandrea è nata il 28 giugno 1988 a Misilmeri e Claudo invece è nato il 21 maggio 1991. In tv hanno partecipato a Colorado. Sono stati protagonisti del film La fuitina sbagliata.

 

Pechino Express 2020 I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo

Gennaro Lillio e Luciano Punzo a Pechino Express sono la coppia de I Guaglioni.

  • Gennaro Lillio: è un modello napoletano classe 1990 che ha partecipato a Uomini e donne, ospite di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ed è stato concorrente del Grande Fratello, dove ha conosciuto Francencesca De Andrè, diventata poi sua fidanzata per un breve periodo.

  • Luciano Punzo: anche lui è un modello partenopeo classe 1994. Ha vinto il titolo di Mister Italia 2017 ed è molto speso nei salotti di Pomeriggio Cinque.

 

Pechino Express 2020 puntate:

Pechino Express 2020 quando inizia? La nuova ed ottava edizione di Pechino Express 2020 inizia da martedì 11 febbraio 2020.

 

Pechino Express 2002 puntate: le puntate sono in tutto 10 e saranno trasmesse per 10 martedì a partire da stasera 11 febbraio, in prima serata su Raidue.

Nel corso delle 10 puntate le coppie dovranno percorrere 7000 km nel continente asiatico, passando dall’estate della Thailandia, alla primavera della Cina fino ad arrivare all’inverno della Corea del Sud.

 

Il viaggio è stata registrato lo scorso autunno per un totale di 37 giorni.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA