Quanto guadagna Paolo Bonolis, Barbara D'Urso, De Filippi Gerry Scotti

«Quanto guadagna Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi? Ecco la classifica conduttori Mediaset stipendi più alti»

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Maria De Filippi Barbara D’Urso?

 

Ecco proprio oggi è uscita su tutti i giornali dal Corriera della Sera a il Tempo, la notizia sui guadagni conduttori Mediaset.

 

Secondo la classifica dei compensi dei principali conduttori di Mediaset stilata da Italia Oggi, il primo posto Paolo Bonolis con 10milioni di euro l’anno.

 

Barbara D’Urso a metà classifica a 6 milioni di euro l’anno, ha smentito questa cifra affermando che l’importo attribuitole è molto inferiore al guadagno reale.

 

Andiamo quindi a vedere in dettaglio questo particolare classifica dei conduttori Mediaset stipendi più alti.

 

Quanto guadagna Paolo Bonolis?

Quanto guadagna Paolo Bonolis: in base alla classifica conduttori Mediaset più pagati all’anno stilata da Italia Oggi, tenendo conto della componente fissa legata all’esclusiva di quella relativa alle prestazioni singole, ecco che al primo posto in assoluto si piazza l’istrionico Paolo Bonolis.

 

Qual è il compenso di Paolo Bonolis?  

 

Il compenso stimato di Bonolis è di 10 milioni di euro all'anno calcolati considerando una quota fissa a cui vengono aggiunti i compensi per gli altri programmi come ad esempio Avanti Un Altro o Ciao Darwin.

 

Quanto guadagna Maria De Filippi?

Queen Mary come tutti la chiamano, regina di programmi cult e di successo come Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales e C’è posta per te, è tra le conduttrici tv più pagate a Mediaset.

 

Quanto guadagna Maria De Filippi? Circa 10 milioni di euro l'anno, senza contare dei guadagni della Fascino, società di cui la conduttrice possiede il 50%.

 

Quanto guadagna Gerry Scotti?

Secondo la classifica compensi conduttori Mediaset ecco invece quanto guadagna Gerry Scotti: 10 milioni di euro l’anno come Bonolis.

 

Gerry Scotti però è anche proprietario di uno studio a Cologno Monzese in cui sono state registrate alcune trasmissioni Mediaset.

La presenza di zio Gerry in tv è stata calcolata in quasi 7 mesi l'anno tra programmi come Caduta Libera, Tu si que Vales, messaggi promozionali ecc.

 

Quanto guadagnaBarbara D'Urso?

Barbara D’Urso regina incontrastata di Mediaset presente attualmente con 4 programmi di grandissimo successo: Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live non è la D’Urso, guadagnerebbe circa 6 milioni di euro l’anno.

 

Tale cifra però, è stata subito smentita da Barbara D'Urso che ha dichiarato che la cifra (6milioni di euro) sarebbe di gran lunga inferiore.

 

Quanto guadagna Ezio Greggio:

Ezio Greggio conduttore storico di Striscia La Notizia e dal prossimo 4 giugno 2019 alla guida de La sai l'ultima?, a causa di un contenzioso con il fisco italiano i suoi guadagni si conoscono molto bene.

 

Tra il 2009 ed il 2013 Ezio Greggio ha guadagnato 5.750.000 euro l’anno.

 

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi?

Anche i guadagni di Alessia Marcuzzi sono più che soddisfacenti, quest’anno per condurre l'Isola dei Famosi, andata in onda dal 24 gennaio al 1° aprile in prima serata su Canale 5, ha guadagnato 200mila euro a puntata.

 

Considerando quindi che le puntate sono state 12 puntate, il compenso stellare di Alessia Marcuzzi si aggira sui 2,4 milioni di euro. 

 

A questa cifra va poi aggiunto il compenso per la conduzione de Le Iene che non è stato però pubblicato ed un fisso per l'esclusiva con la rete.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA