Raz Degan: altezza età, vita privata Paola Barale, biografia 2018

«Raz Degan attore e regista, Biografia 2018, vincitore dell'Isola dei famosi, età altezza e peso, ex Paola Barale, protagonista docu-reality Raz & The Tribe»

Raz Degan biografia 2018: ecco chi è Raz Degan vincitore de L'Isola dei Famosi ed oggi documentarista per Sky Atlantic.

Ma esattamente sapete tutti chi è Raz Degan? Biografia 2018, tutto sulla sua carriera di modello, attore, regista e la vita privata con i 14 anni di fidanzamento con Paola Barale, e piccole curiosità su Raz Degan altezza e peso, età, il suo grave problema di salute alla schiena che avrebbe potrebbe comunque compromettere la sua vittoria all’Isola dei famosi.

 

Raz Degan Isola dei famosi:

Raz Degan Isola dei famosi: eh si il bellissimo e misterioso modello, attore, regista, è stato non solo uno dei protagonisti indiscussi dell'edizione dell’Isola 12 sempre condotta magistralmente da Alessia Marcuzzi e dall’opinionista Vladimir Luxuria e dall’inviato speciale in Honduras, Stefano Bettarini, ma ne è stato anche il vincitore morale e non.

Forse non tutti lo ricordano ma Raz Degan, ha partecipato all’Isola malgrado un grave problema di salute legato alla schiena, infatti come rivelato dallo stesso attore israeliano a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo, soffrirebbe già da qualche anno di un grave problema alla schiena, nonostante ciò aveva affermato in quell'occasione Raz, sperava che il problema non si sarebbe trasformato in handicap, e così è stato.

Per proteggersi dall'umidità fortissima dell’isola, si è anche portato un materassino, una coperta per tenersi al caldo, una fit ball per fare degli esercizi che lo aiutano a mantenersi dritto, il mare e il nuoto faranno il resto.

L’Isola dei famosi, andata in onda dal 30 gennaio 2017 su Canale 5 in prima serata il lunedì, ha visto alla conduzione Alessia Marcuzzi, come opinionista Vladimir Luxuria e l'inviato Stefano Bettarini, tra i naufraghi vip, invece, non solo Raz ma anche i modelli italiani Simone Susinna e Andrea Marcaccini che poi ha lasciato alla prima puntata, la bellissima modella Dayane Mello, il rapper Moreno, la bella Eva Grimaldi, l'attore Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Malena, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.

 

Chi è Raz Degan biografia 2018: modello attore e regista

Raz Degan biografia 2018: Raz Degan è nato il 25 agosto 1968, attualmente ha quindi 50 anni di età, a Sde Nehemia in Israele. 

Dopo aver prestato il servizio militare nell’esercito israeliano, Raz, inizia il suo percorso professionale da modello e dall’età di 21 anni in poi, inizia la sua vita di lavoro itinerante tra la Thailandia, USA, Italia, Australia e Francia. 

Tantissime le copertine importanti ottenute dal bellissimo e giovane Raz Degan, Vogue, ELLE, Cosmopolitan e Glamour, solo solo alcune delle riviste che si sono contese il suo viso esotico ed il fisico statuario.

In Italia, Raz diventa famoso grazie ad una importante pubblicità del 1985, quella di un famoso liquore, storica la sua battuta Sono fatti miei.

Da questa pubblicità, inizia anche l’arduo compito di Degan di voler diventare un attore professionista, suo un cameo nel film Prêt-à-Porter e poi un vero e proprio ruolo nel film dei fratelli Vanzina dal titolo Squillo, poi è il momento di Coppia Omicida, un film in cui Raz recita al fianco di Raoul Bova. 

Per quanto riguarda la televisione, Raz, esordisce nel 1996 con il film fantasy natalizio Sorellina e il principe del sogno, e partecipa anche alla seconda serie di Le ragazze di piazza di Spagna

In questi anni, Raz si concentra sulla sua carriera cinematografica, lascia l’Italia e si trasferisce a New York per studiare recitazione presso l'Actor's Studio

Ciò che cambierà la vita piena di lustro e lustrini di Raz Degan, sarà l’incontro con un maestro Yoga, incontro che spingerà l’attore israeliano ad allontanarsi dal mondo patinato e finto per viaggiare verso l’India, paese che lo ospiterà fino al 2001. 

Ritornato in Italia, prende poi parte ad un lungometraggio sperimentale presentato a Torino e a Berlino, poi decide di aprire insieme alla sua compagna, Paola Barale, un locale-galleria d'arte- polo creativo sui Navigli a Milano, EastWest, nel quale può esporre le opere, le foto, i lavori di artisti conosciuti durante i suoi viaggi. 

Nel 2004, Oliver Stone lo sceglie per impersonare il re di Persi Dario III nel kolossal Alexander.

Mentre il nostro grande maestro Ermanno Olmi, chiama Raz per partecipare al film Centochiodi

Nel 2009, è la volta dei film per il cinema: Albakiara di Stefano Salvati e Barbarossa, regia di Renzo Martinelli.

Nel 2010, Raz torna in tv e partecipa come concorrente ballerino a Ballando con le stelle vendendo poi chiamato a condurre il programma tv Mistero, al fianco di Daniele Bossari e Marco Berry.

Nel 2017 è stato uno dei concorrenti dell'Isola dei famosi.

Sempre nel 2017, Raz Degan distribuisce il suo documentarioda lui realizzato intitolato The Last Shaman, trasmesso in Italia da Sky Atlantic.

Nel 2018 Raz Degan oggi è protagonista sempre per Sky Atlantic del docu-reality Raz & The Tribe, insieme a Luca Argentero, Asia Argentoe Piero Pelù.

Per maggiori informazioni, vedi: Raz Degan biografia 2018.

 

Raz Degan altezza e peso, età, data di nascita, problema schiena, ex fidanzata Paola Barale:

Raz Degan altezza: Raz è alto 183 cm;

Raz Degan peso: non pervenuto;

Raz Degan data di nascita: 25 agosto 1968;

Raz Degan dove è nato? A Sde Nehemia in Israele. 

Raz Degan età: ha 50 anni di età;

Qual è il problema di salute di Raz Degan che potrebbe compromettere la permanenza sull'Isola dei famosi? Raz, ha un grave problema alla schiena, ogni mattina deve fare una serie di esercizi con la palla fit ball per poter stare in piedi.

Rad Degan è single o fidanzato? Al momento è single.

Raz Degan ex fidanzata Paola Barale: Lunga storia tra Raz Degan e Paola Barale, i due sono stati una coppia dal 2002 al 2015, poi la rottura tramite post sui social. Di lei dice: "Dopo quattordici anni meravigliosi ora sono single. E' difficile stare con me perché sono sempre via". 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?