Chi è Roshelle? Biografia 2018 età peso altezza, video nuda, x factor

«Chi è Roshelle X Factor? Biografia 2018 Rossella Discolo età peso altezza capelli rosa, carriera vita privata è fidanzata o single? video nuda amazzone»

Chi è Roshelle di X Factor? E’ una dei 12 finalisti del talent show di Sky, X Factor 10 2016, fortemente voluta dal coach under donne, Fedez.

Il nome vero di Roshelle, ossia, la ragazza dai capelli rosa per intenderci, è Rossella Discolo, ha 23 anni ed è nata a Lodi.

Vediamo allora di conoscerla meglio, attraverso la sua biografia 2018, la sua carriera musicale e sua vita privata, se è quindi fidanzata o è single, e se veramente conosce Fedez, già da parecchio tempo.  

 

Roshelle chi è?

E' una tra i 12 finalisti di X Factor 10, la ragazza dai capelli rosa e una voce stratosferica che ha cantato Heavy Dirty soul - Twenty One Pilots. Chi è? Ma certo, è Roshelle, la giovane, fortemente voluta dal suo coach Fedez.

Roshelle, il cui nome vero è Rossella Discolo, ha conquistato e convinto non solo i 4 giudici di X Factor, Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, ma anche tutto il pubblico a casa, grazie ad una bellissima voce ma soprattutto ad uno stile unico ed alternativo.

 

Chi è Roshelle di X Factor? Età, peso e altezza, data di nascita, è fidanzata?

 

Chi è Roshelle di X Factor 10? ecco alcune piccole curiosità su di lei:

Roshelle età: Rossella Discolo ha 23 anni;

Roshelle data di nascita: Rossella Discolo è nata il 18 settembre 1995;

Roshelle dove è nata? Rossella Discolo è nata a Lodi;

Roshelle altezza e peso: Rossella Discolo è alta 170 cm e pesa 50 kg;

Roshelle colore occhi: marroni;

Roshelle colore capelli: Rosa.

Roshelle è fidanzata? Rossella Discolo è fidanzatissima con il suo manager.

Cosa fa nel tempo libero? Ama scrivere e ascoltare musica.

 

Roshelle e Fedez si conoscevano già prima di X Factor?

A quanti hanno affermato che Roshelle e fedez si conoscevano già prima di X Factor, Rossella Discolo, risponde su Instagram, che le foto in cui la ritraggono con Fedez, sono del 2014, quando all'after party di X Factor, Madh, cantante in gara insieme a Lorenzo Fragola sotto la squadra Fedez, e grandissimo amico di Rossella, l'ha presentata al giudice con annessa foto di rito.

"Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici" dice Rossella su Instagram, "Questa è una foto che risale all’after party di XFactor di due anni fa quando me lo presentarono per scattare insieme una foto. Credo incontri 50 ragazze al giorno che vogliono una foto con lui, non penso proprio possa ricordarsi!". Roshelle è stata anche al centro del gossip per via della presunta gelosia di Chiara Ferragni nei confronti della pupilla di Fedez, con il quale nel corso del programma non ha perso occasione di punzecchiarsi. Roshelle è fidanzata, per cui non c’è alcun lfirt tra lei e Fedez.

 

Rossella Discolo biografia 2018:

Rossella Discolo biografia 2018:

La passione per la musica in Rossella Discolo, in arte Roshelle, inizia già in tenera età, partecipando al coro del Duomo della città di Lodi.

  • A 19 anni, collabora ad un nuovo progetto di video-cover creato da due ragazzi di Milano. Pubblica il suo primo video e crea la sua pagina artista su Facebook.
  • Nel 2014 Roshelle si fidanza con uno dei due ragazzi di Milano, Paride che diventa presto il suo manager e batterista della band di Roshelle. I due, pubblicano diversi video-cover R&B, pop e hip- hop che riscuotono particolare successo; Nasce la loro prima band.
  • Nel 2016, Roshelle, si presenta insieme alla sorella più piccola, Cristiana, alle audizioni di X Factor 2016, la più piccola non passa mentre Rosella si. Roshelle, convince anche ai Bootcamp e alle home visit, Fedez la sceglie per la squadra under donne, insieme alle altre 2 componenti Gaia Gozzi e Caterina Croppelli.
  • Maggio 2018, a quasi 2 anni dalla finale di X Factor, la musicista sembra inizi a fare le cose sul serio, infatti, pubblica sui suoi canali social una serie di video che la ritraggono completamente nuda, senza neanche la biancheria intima, coperta soltanto da alcuni elementi grafici che rievocano il suo nuovo video.
  • 31 ottobre 2018 è uscito il video del nuovo singolo di Roschelle Tutti Frutty, il nuovo singolo di Roshelle prodotto da Don Joe dei Club Dogo. La clip, girata a Milano, è incentrata sull’ex concorrente di X Factor. Roshelle è una moderna amazzone che attraversa, completamente nuda e a cavallo, corso Buenos Aires.
COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?