Sfera Ebbasta: X Factor 2019, età altezza, fidanzata, origini e denti

«Chi è Sfera Ebbasta giudice X Factor 2019 età 26 anni, altezza peso, denti, biografia, storia origini canzoni trapper nome vero, fidanzata e date tour 2020»

Sfera Ebbasta, il trapper amato dai giovanissimi e criticato per i suoi testi dai più grandi e dalla critica, è stato scelto da Sky come nuovo giudice nella nuova edizione di X Factor 2019.

 

Sfera siede quindi al fianco di Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica, che vanno a sostituirsi a Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi che la scorsa edizione era stato chiamato ai Live per sostituire Asia Argento coinvolta nel caso di Jimmy Bennet.

 

Alla luce di questa sconvolgente novità andiamo a conoscere meglio chi è Sfera Ebbasta, età 26 anni, altezza 181 cm e pesa 75 kg, biografia e canzoni del nuovo giudice di X Factor, in attesa di scoprire le date del tour 2020.

 

Sfera Ebbasta X Factor 2019:

Il trapper Sfera Ebbasta tatuaggi, denti perfetti dopo aver tolto diamanti e oro, è il nuovo giudice di X Factor 2019

Sky ha infatti annunciato la nuova giuria del talent show d Sky Uno ed insieme a Sfera Ebbasta, ci sarà l’inossidabile Mara MaionchiSamuel dei Subsonica e Malika Ayane, confermato alla conduzione Alessandro Cattelan.

 

La reazione del pubblico alla notizia della presenza del trapper a X Factor 2019 non si è fatta attendere, sui social si sono scatenate reazioni di protesta dei fan del talent, c’è infatti chi giudica la sua presenza non rispettosa nei confronti delle vittime di Corinaldo, chi lo attacca per i contenuti delle sue canzoni e chi si è scagliato contro la produzione per aver avuto due pesi e due misure nei confronti di Asia Argento, licenziata lo scorso anno dopo le accuse di molestie di Jimmy Bennet. 

 

A questa accusa la produzione ha risposto, sempre tramite social, così: "Sono vicende totalmente diverse. Per quanto riguarda Asia, di comune accordo con lei, Sky Italia e Fremantle hanno deciso di interrompere la collaborazione per la fase dei Live visto che in quel momento i contorni e i possibili sviluppi non erano chiari. Sulla vicenda, molto dolorosa, in cui Sfera si è trovato coinvolto, pensiamo sia giusto lasciare che la giustizia faccia il suo corso per rispetto verso le vittime e le loro famiglie".

 

Sfera Ebbasta età, altezza e peso, denti, dove è nato, tatuaggi

Sfera Ebbasta età: 26 anni;

 

Sfera Ebbasta altezza: è alto 181 cm;

 

Quanto pesa Sfera Ebbasta: 75 kg;

 

Sfera Ebbasta data di nascita: 7 dicembre 1992;

 

Dove è nato Sfera Ebbasta: a Sesto San Giovanni, MI;

 

Sfera Ebbasta segno zodiacale: sagittario;

 

Sfera Ebbasta professione: cantante rapper - trapper;

 

Come si chiama la sorella di Sfera Ebbasta: ha una sorella ma non sappiamo il nome.

 

Sfera Ebbasta padre: Sfera ha perso il padre all'età di 13 anni.

 

Come si chiama veramente Sfera Ebbasta:  Gionata Boschetti;

 

Sfera Ebbasta curiosità: Sfera è solito usare il simbolo del dollaro e quello dell'euro€ per identificare le sue iniziali tatuate anche sulla sua tempia destra.

 

Sfera Ebbasta fidanzata: essendo un personaggio pubblico molto amato dai giovani, la vita privata di Sfera Ebbasta è sempre al centro dell’attenzione e del gossip. 

L’ultimo gossip è quello avuto con la bellissima Taylor Mega, i due si sono lasciati dopo che lei è partita per le Maldive senza neanche avvertirlo. Altro amore non confermato è con Martina Hamdy di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, nata il 13 gennaio 1994 da papà egiziano e mamma italiana. 

 

Chi è Sfera Ebbasta: biografia e canzoni

Chi è Sfera Ebbasta, biografia e canzoni: Sfera Ebbasta pseudonimo Gionata Boschetti è nato il 7 dicembre del 1992 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

 

Gionata è cresciuto a Cinisello Balsamo, sempre nell'hinterland del capoluogo lombardo, a 13 anni perde il padre e a 16 anni decide di lasciare la scuola per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. 

 

Da ragazzo Sfera è stato anche un writer, la sua firma sotto i graffiti era “writer Sfera”.

 

Il nome d'arte nasce per caso quando, prima di avere tutto questo successo, ha aperto una pagina Facebook in cui ha accostato il nome Sfera al cognome Ebbasta.

 

La carriera musicale di Sfera Ebbasta inizia tra il 2011 e il 2012 con il caricamento di alcuni suoi video su YouTube che però non hanno successo, la svolta avviene quando durante una festa di Hip Hop Tv conosce Charlie Charles, grazie al quale forma il collettivo BHMG, acronimo di Billion Headz Money Gang.

 

Il 15 settembre 2013 pubblica Emergenza Mixtape Vol. 1, mixtape che contiene 18 brani e che viene distribuito gratuitamente dalla Whitefly Records.

 

Nel novembre 2014 in collaborazione con Charlie Charles, Sfera produce altri brani, tra cui Panette su YouTube con dei videoclip, che suscitano grande interesse da parte di alcune case discografiche.

 

L’11 giugno 2015 fa il suo esordio con l’album XDVR, realizzato insieme al produttore Charlie Charles.

 

Il 12 novembre 2015 l’album viene poi ripubblicato in versione reloaded sotto la Roccia Music, l’etichetta discografica indipendente di Marracash e Shablo e Sfera ottiene un grande successo grazie anche all’esplosione della musica trap in Italia.

 

A settembre 2016 Sfera Ebbasta esce con il suo primo album in studio da solista, dal titolo Sfera Ebbasta, anticipato dai singoli BRNBQ, disco d’oro e in classifica anche in vari paesi europei.

 

Il 10 marzo 2017 Sfera Ebbasta esce con il singolo inedito Dexter ed il 22 settembre dello stesso anno collabora al singolo Lamborghini di Gué Pequeno.

 

Il 3 gennaio 2018 il trapper annuncia l’uscita del suo secondo album in studio Rockstar, prodotto nuovamente da Charlie Charles, ottiene un enorme successo ed è il primo cantante italiano a posizionarsi tra i primi cento della classifica mondiale stilata da Spotify.

 

Il 13 marzo 2018 il rapper annuncia insieme a insieme a Charlie Charles, di aver fondato l’etichetta discografica BillionHeadz Music Group.

 

Il 4 maggio 2018 esce con il singolo Peace & Love, assieme al rapper Ghali. 

 

Il 7 dicembre 2018 pubblica la riedizione di Rockstar, sottotitolata Popstar Edition, comprensiva di un secondo disco contenente alcuni remix e i brani inediti Popstar, Uh Ah Hey e Happy Birthday.

 

Nel 2019, Sfera Ebbasta è il nuovo giudice di X Factor 2019 al posto di Fedez, e gli sono state assegnate le under donna.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA