Stephan El Shaarawy chi è? giocatore Roma, fidanzato, capelli tatuaggi

«Stephan El Shaarawy il faraone giocatore del Milan poi della Roma, vita privata, età data di nascita, altezza, peso, info e curiosità capelli e taglio»

Chi è Stephan El Shaarawy? è il faraonico giocatore di calcio nel ruolo di attaccante nella squadra della Roma, per le sue origini egiziane è soprannominato "Il Faraone" Suo padre, egiziano, si è trasferito a Savona nel 1982,mentre sua madre è italianae possiede la cittadinanza svizzera,

 

Stephan El Shaarawy vita privata:

Il calciatore Stephan El Shaarawy è nato il 27 ottobre 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, a Savona con il nome di Stephan Kareem El Shaarawy, ha un fratello maggiore, Manuel, a cui è molto legato. Molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, secondo varie indiscrezioni l’attaccante del Milan, Stephan El Shaarawy, giovane promessa del calcio italiano, non è fidanzato nè con Eliana Cartella, la concorrente de L’Isola dei Famosi 9,  nè con Ester Giordano ragazza milanese con cui è stato fidanzato dal 2013 al 2016 circa, tra alti e bassi. Per Stephan, la fine della storia d'amore con Ester è soprattuto dovuta per concentrarsi meglio sul suo lavoro di calciatore promessa italiana.

 

Stephan El Sharaawy età, capelli e misure

Stephan El Sharawi 26 anni compiuti il 27 ottobre, Stephan è considerato una giovane promessa del calcio italiano tanto da essere a soli 20 anni è stato l’attaccante di punta e titolare del Milan e della Nazionale U21. 

Il primo gol segnato con la Maglia del Milan avviene il 21 settembre 2011 segnando la rete del pareggio a San Siro contro l’Udinese, da qui inizia l’innamoramento della tifoseria verso il giovane Faraone. Stephan El Shaarawy, ad oggi, non ha tatuaggi.

I suoi interessi sono il calcio, automobili, moda, shopping, biliardo e i tagli di capelli stravaganti, tanto da essere preso da adolescenti e ragazzi come icona per i tagli uomo chiedendo a parrucchieri e a hairstyle il taglio e la cresta alla El Shaarawy.

Le misure di Stephan El Shaarawy sono:

  • altezza: 178 cm
  • Peso: 70 kg
  • Capelli: neri
  • Occhi: neri 

 

Stephan El Shaarawy e Facebook:

Il Faraone, Stephan El Shaarawy, continua a far parlare di sè per la bravura dimostrata in campo ma anche per i suoi amori, indicrezioni e gossip, e come potrebbe essere il contrario è giovane, bello, bravo e ricco, tutti ingredienti che fanno di lui un ottimo partito, per chi volesse seguire Stephan anche su Facebook, diciamo che il giovane attaccante giallorosso, ha la sua fan page ufficiale di Facebook nella quale si possono trovare tantissime foto esclusive.

Stephan El Shaarawy facebook.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?