Tale e quale show 2019: concorrenti giudici, streaming terza puntata

«Tale e Quale Show 2019 Rai Uno cos'è anticipazioni nomi concorrenti cast partecipanti nuova giuria e giudici come rivedere terza puntata in streaming»

Tale e Quale Show 2019 è il programma tv condotto da Carlo Conti, in onda stasera 20 settembre 2019 su Rai Uno in prima serata alle 21:10, con la terza puntata.

 

Per la nuova edizione del fortunato spettacolo del venerdì sera della Rai, anche quest'anno un cast d’eccezione di 12 vip concorrenti e la giuria con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e tanti ospiti che interverranno via via nelle puntate.

 

Tale e Quale Show è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat.

 

I vocal coach di Tale e quale 2019 sono: Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la actor coach Emanuela Aureli.
Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

 

Tale e Quale Show cast 2019: chi sono i concorrenti?

Il nuovo cast di Tale e Quale Show 2019 presentato da Carlo Conti in prima serata da venerdì 13 settembre alle 21:10 su Rai Uno, è formato da 12 personaggi del mondo dello spettacolo.

 

Chi sono i nomi dei 12 concorrenti vip che quest’anno dovranno sfidarsi, puntata dopo puntata, a colpi di esibizioni sul palcoscenico?

 

Concorrenti Tale e quale show 2019:

  • Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi e Ross, il duo comico gareggia insieme e si cimenterà con imitazioni di celebri duetti della musica leggera italiana (Righeira, Vanoni e Paoli, ecc.

  • Jessica Morlacchi e Davide De Marinis sono due cantanti che hanno fatto parte del cast di Ora o mai più, condotto da Amadeus;

  • Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo 1983;

  • Lidia Schillaci, voce dell’orchestra di Paolo Belli in Ballando con le Stelle;

  • Agostino Penna: cantante e pianista che ha anche curato le musiche di importanti programmi di Mediaset, una fra tutti Uomini e Donne.

  • Sara Facciolini, una delle "professoressa" de L'Eredità;

  • Francesco Pannofino, famoso attore e doppiatore.

  • Eva Grimaldi e David Pratelli, due attori;

  • Francesco Monte e Flora Canto ex tronisti di Uomini e Donne.

 

Tale e Quale Show 2019 giudici: Goggi, Panariello e Salemme

La Giuria che quest’anno fa parte della nuova edizione di Tale e Quale Show 2019 è composta da:

 

Loretta Goggi;

Giorgio Panariello;

Vincenzo Salemme.


Anche in questa nuova edizione, la giuria, avrà l’arduo compito di valutare tutte le 12 esibizioni insieme agli stessi concorrenti, ed esprimere un punteggio alla fine di ogni puntata, al termine della quale verranno sommate le votazioni dei giudici e dei concorrenti, e verrà decretato il vincitore della puntata senza che però vi sia un’eliminazione del vip arrivato ultimo in classifica. Il vincitore della puntata riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza.

 

Lo stesso iter verrà seguito anche per l’ultima puntata del programma, quando sommati tutti i punteggi delle serate sarà decretato il vincitore finale della nuova edizione Tale e Quale Show 2019.

 

Tale e Quale Show streaming terza puntata e finale:

La replica in streaming di "Tale e Quale Show" e la diretta Rai e l’on demand del programma possono essere guardate e seguite sul sito ufficiale della RAI:

 

Tale e Quale Show 2019 Rai Uno Streaming puntate: per rivedere la puntata integrale, prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta, ottava puntata e la finale

 

Tale e Quale Show diretta Rai Tv: per seguire in diretta web Rai il programma.

 

Tale e Quale On demand Rai Uno Tv: pre rivedere i video delle singole esibizione, il promo, i più visti delle puntate.

 

Tale e Quale Show Rai uno: ascolti

Gli ascolti di Tale e Quale Show sono stati sempre ottimi, registrando infatti, una media molto alta di telespettatori sempre tra i 4/5 milioni raggiungendo a volte picchi al 28-29% di share, incrementando il dato stagione dopo stagione.

 

La nuova edizione di tale e Quale show 2019 promette quindi di diventare un altro successo per "mamma Rai" grazie ad un format ormai collaudato, una conduzione impeccabile di Carlo Conti, personaggi poliedrici e giudici preparati e molto divertenti.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA