Taylor Mega: età altezza misure origini vero nome fidanzato biografia

«Chi è Taylor Mega età altezza e peso misure fidanzato origini storia biografia quanto guadagna vero nome influencer modella imprenditrice Grande Fratello»

Taylor Mega 25 anni, è una bellissima modella, influencer marketing e imprenditrice italiana, ex concorrente dell'Isola dei famosi.

 

Come annunciato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, Taylor Mega al Grande Fratello GF 16 con il suo trolley stellare, non come concorrente, ma come ospite.

 

Andiamo quindi a conoscere meglio chi è Taylor Mega età 25 anni, altezza 173 cm e peso 55 kg, misure, con chi è fidanzata, biografia e quanto guadagna come influencer e modella.

 

Taylor Mega età, altezza e peso, misure, curiosità, vero nome

Taylor Mega età: 25 anni;

 

Taylor Mega altezza: 1,73 cm;

 

Taylor Mega peso: 55 kg;

 

Taylor Mega data di nascita: 31 ottobre 1993;

 

Taylor Mega luogo di nascita: Udine;

 

Taylor Mega segno zodiacale: Scorpione;

 

Taylor Mega sorelle: ha 2 sorelle, una delle quali è la famosa Jade Mega;

 

Taylor Mega famiglia, la madre e padre sono allevatori di tacchini;

 

Taylor Mega che lavorio fa: modella e l'influencer marketing;

 

Taylor Mega fidanzato: Taylor è single, l'ultimo fidanzato è stato Tony Effe, componente della Dark Polo Gang.

 

Taylor Mega vero nome: Elisa Todesco.

 

Chi è Taylor Mega biografia, origini e storia:

Chi è Taylor Mega? E' una modella, influencer ed imprenditrice.

 

Taylor Mega biografia, origini e storia: Taylor Mega nasce a Udine il 31 ottobre 1993, il suo vero nome però è Elisa Todesco, nome d'arte scelto a tavolino, perché suonava bene.

 

Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e un fisico mozzafiato, Taylor cresce a Carlino (Udine) in una famiglia di allevatori di tacchini con due sorelle, tra cui Jade Mega (nome d’arte). 

 

Taylor ama viaggiare, leggere e tifare la sua squadra del cuore, la Juventus.

 

Va in palestra almeno 2 volte alla settimana ma ogni giorno fa 40 minuti di cardio con camminata veloce, sugue un'alimentazione sana ed equilibrata.

 

Si dice che in passato abbia fatto diversi interventi estetici che l'hanno fatta diventare così come è oggi, prima di partire per l'Isola dei famosi, ha ritoccato il lato B dal suo amico chirurgo, Giacomo Urtis anche lui ex concorrente dell'Isola e conosciutissimo come chirurgo dei vip.

 

Nel 2019, Taylor Mega partecipa all'Isola dei famosi ma dopo una settimana di permanenza viene eliminata.

 

Ora Taylor Mega entra nella casa del Grande Fratello 16 come ospite, così come annunciato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5.

 

Taylor Mega fidanzati:

Taylor Mega è stata fidanzata con un avvocato di 50 anni,quando lei aveva solo 18 anni. Ha lasciato la sua casa natale per andare a convivere con lui.

 

Successivamente Taylor è stata fidanzata con Flavio Briatore nell'estate 2018, la storia si è chiusa dopo qualche mese per volontà dell'imprenditore.

 

Taylor ha poi avuto un altro flirt con il cantante rap, Sfera Ebbasta.

 

Attualmente Taylor Mega non è fidanzata, l'ultimo amore è stato con Tony Effe, cantante trap/rap appartenente al gruppo Dark Polo Gang. I due si sono conosciuti tramite i social.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA