Come rivedere Temptation Island 2020

Temptation Island 2020 streaming: come e dove rivedere replica puntate

Temptation Island 2020 streaming ecco dove e come rivedere le puntate e repliche su Mediaset Play e Witty Tv in diretta o on demand, La5, orari e giorni

20 ottobre 2020 14:15
Temptation Island 2020 streaming: come e dove rivedere replica puntate

Temptation Island 2020:

 

Tutto pronto per la puntata finale di Temptation Island 2020 in onda stasera martedì 20 ottobre su Canale 5 in prima serata.

 

Al viaggio dei sentimenti partecipano 6 coppie di fidanzati, i concorrenti:

  • Sofia e Amedeo - sostituiti dalla coppia Francesca e Salvo sbarcati sull'isola delle tentazioni alla fine della scorsa puntata.

  • Serena e Davide,

  • Speranza e Alberto,

  • Anna e Gennaro,

  • Nadia e Antonio,

  • Carlotta e Nello.

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi ha visto nella prima puntata, trasmessa lo scorso mercoledì, diversi colpi di scena a partire dal falò di confronto anticipato di una delle 6 coppie: Sofia e Amedeo, fidanzati da 11 anni, che alla fine della puntata sono tornati a casa insieme nonostante lei abbia avuto la conferma di un tradimento di lui proprio durante un video nel pinnettu

 

Altro colpo di scena della prima puntata di Temptation Island 2020 con la Marcuzzi sono state le assurde parole espresse da un altro fidanzato: Davide nei confronti della sua fidanzata Serena. Lei ha deciso di partecipare al programma perché lui è troppo geloso e lei non ce la fa più. Ed ascoltare le sue parole ci chiediamo come faccia Serena ad accettare tutto questo, una delle frasi che più è stata criticata sul web e non solo, è stata questa:

fortunatamente ho il controllo su di lei (Serena). Tiro fuori tutto quello che voglio dalla sua booca. Le ho tolto i social, non la faccio uscire con le amiche, non la faccio andare a ballare.”

Davide ha poi giustificato il suo comportamento dicendo che questo suo "non fidarsi di lei" è per le modalità e le circostanze con cui loro si sono innamorati. Serena e Davide, infatti, erano fidanzati con i rispettivi migliori amici e Davide ha raccontato che, mentre Serena prima di lasciare il suo ex ci ha impiegato del tempo, lui si è subito lasciato alle spalle il passato e si è completamente buttato in questo nuovo "amore puro".

Intanto Gennaro dopo aver detto “esco da solo” poco dopo ha richiesto ad Anna un falò straordinario.

 

Stasera martedì 20 ottobre in prima serata su Canale 5, va in onda l'ultimo appuntamento con il viaggio nei sentimenti di "Temptation Island". Stasera quindi i falò di confronto finali tra Alberto e Speranza e tra Carlotta e Nello.

La settimana scorsa Salvo e Francesca hanno lasciato il programma insieme dopo essere arrivati al falò di confronto finale con le intenzioni di chiudere la loro storia d’amore.

Infine le coppie incontreranno Alessia Marcuzzi un mese dopo, per raccontare se hanno o meno confermato la decisione presa al falò.

 

Se vi siete quindi persi tutto questo è bene sapere che tutte le puntate di Temptation Island 2020 possono essere viste e riviste in streaming on demand su Mediaset Play e WittyTV, oppure in tv in replica il giovedì su La5. Ma andiamo con ordine e vediamo dove vedere il programma in streaming in diretta o on demand.

 

Temptation Island 2020 streaming Mediaset Play e Witty Tv:

La nuova edizione di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi va in onda il mercoledì su Canale 5 alle ore 21.20 e la puntata finisce verso 00.25-26. Sono previste in tutto 6 puntate (5+la puntata speciale “Un mese dopo”) e stasera mercoledì 23 settembre va in onda la seconda puntata.

 

Per chi lo desidera è possibile vedere le puntate oltre che in tv, anche da pc, tablet o smartphone, infatti, Temptation Island è in streaming, e per guardarlo basta collegarsi a Mediaset Play, e vederlo in diretta streaming online o anche on demand.

 

Ecco come fare per vedere in diretta streaming Temptation Island:

  • accedi a Mediaset Play;

  • vai su Dirette,

  • fai l’accesso, puoi anche non registrarti e fare il login con l’account Facebook o Google.

  • nella sezione trovi tutte le puntate che possono essere viste e riveste anche dopo la messa in onda live, con l'on demand.

Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile anche tramite applicazione iOS e Android e su Smart TV. Se la tua smart tv non supporta l’app di Mediaset Play, puoi comunque vedere Temptation Island 2020 in streaming sulla tua smart TV utilizzando un cavo HDMI o con Chromecast.

 

Oltre a Mediaset Play, è possibile vedere Temptation Island in streaming Witty TV, il portale ufficiale non solo di Tempation ma di tantissimi altri programmi prodotti e/o condotti da Maria De Filippi. Sul Witty Tv si trovano caricate tutte le puntate, ovviamente solo dopo la messa in onda in televisione, on demand, gli approfondimenti, i diari e le anteprime video in esclusiva.

 

Repliche Temptation Island 2020 in tv o on demand:

Quando va in onda la replica di Temptation Island? Se non sei riuscita a vedere la puntata, hai la possibilità di rivederla in tv in replica su La5 (canale 30 del digitale terrestre) nei seguenti giorni:

  • giovedì alle 21.10,

  • sabato alle 00.36 e la domenica alle 15.10.

Altrimenti puoi rivedere la replica di Temptation Island 2020 su Witty TV o Mediaset Play.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA