Temptation Island 2020: da stasera su Canale 5, concorrenti e coppie

Temptation Island 2020 cast concorrenti nomi coppie famose Antonella Elia e Piero dalle Piane, Manila Nazzaro, chi sono i 13 tentatori e tentatrici, Filippo

2 luglio 2020 20:20
Temptation Island 2020: da stasera su Canale 5, concorrenti e coppie

Temptation Island Vip e Nip 2020 cast concorrenti, nomi coppie ufficiali, anticipazioni e streaming puntate: ecco tutte le novità e le informazioni sulla nuova edizione del docu-reality di Canale 5, in onda dal 2 luglio su Canale 5.

 

Dopo il grandissimo successo di Tempation Island nelle precedenti edizioni torna il viaggio nei sentimenti nella versione vip e nip insieme, per limitare il rischio contagio coronavirus, con 6 coppie di concorrenti famosi e non che partecipano alla nuova edizione 2020.

 

Circa i nomi dei concorrenti ci sono state delle grandissime novità e colpi di scena primi tra tutti la partecipazione della coppia .

 

Ricordiamo anche che la produzione del programma WittyTv di Maria De Filippi sta dando ogni giorno delle piccole anticipazioni sul programma definito quest'anno "molto focoso".

 

Quando inizia Temptation Island 2020? Come da ultimissime notizie ufficiali il debutto dell'edizione del 2020 è fissato a stasera giovedì 2 luglio.

 

Temptation Island cos'è? 

Cos'è Temptation Island Vip e Nip 2020? Temptation Island Vip è un docu-reality, basato sull'omonimo format statunitense, che consiste nel mettere alla prova l'amore e la solidità di 6 coppie di fidanzati famosi divisi si dall'inizio del programma, in due diversi villaggi vacanza in compagnia di 13 tentatrici per le fidanzate vip e da 13 tentatrici per i fidanzati vip, per ben 21 giorni.

 

Temptation Island Vip è quindi la versione gemella di Temptation Island nip che in Italia è sempre prodotta da Maria De Filippi.

 

Quest'anno a causa del Coronavirus la produzione ha deciso di fondere i due format vip e nip e di mandare una versione "nuova" del programma cult dell'estate.

 

Temptation Island come funziona:

Come funziona Temptation Island vip e nip 2020: le 6 coppie vip che partecipano al programma sono selezionate dalla produzione dopo un provino, per essere ammesse al programma non devono essere sposate ed avere figli.

 

Appena arrivate in Sardegna, le coppie scelgono i tentatori e tentatrici, si salutano dalle dolci metà e vengono divise, le donne nel villaggio fidanzate e gli uomini nel villaggio fidanzati. All'interno di ogni villaggio vivranno anche i tentatori-trici e ci saranno le telecamere a documentare il tutto.

 

Ogni settimana poi viene programmato un falò di confronto durante il quale le fidanzate ed i fidanzati possono vedere dei video dei propri partner.

 

Al termine del programma che dura 21 giorni avviene poi la resa dei conti nel falò finale, con l'ultima domanda di Filippo Bisciglia: "Vuoi uscire con la persona con cui sei arrivato/a o vai via da solo/a?".

 

Dove si svolge Temptation Island vip 2020? La location in cui viene girata la trasmissione è la stessa della versione nip, il villaggio Is Morus Relais in Sardegna.

 

Chi conduce Temptation Island 2020?

Il conduttore di Temptation Island Vip e Nip 2020 è Filippo Bisciglia che avrà l'arduo compito di raccogliere le sensazioni e gli stati d'animo delle 6 coppie concorrenti.

 

Filippo è stato scelto per condurre la nuova edizione facendo così lasciare a casa Alessia Marcuzzi, conduttrice della versione vip del programma

 

Coppie Temptation Island Vip e Vip: cast, nomi concorrenti, coppie

Per quanto riguarda le coppie di Temptation Island Vip e Nip 2020 c'è stata l'ufficializzazione da parte della produzione, ecco i nomi

  • La seconda coppia vip che partecipa alla nuova edizione di Temptation Isalnd vip 2020 è la coppia di fidanzati formata dalla conduttrice Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina.

  • La terza coppia di Temptation Island 2020 è formata da Valeria e Ciavy.

  • La quarta coppia invece è formata da Annamaria e Antonio;

  • La quinta coppia di fidanzati è Anna e Andrea;

  • La sesta coppia, ed ultima, è quella composta da Sofia e Alessandro.

 

Puntate Temptation Island 2020: come vederle in TV, streaming e orari

Come e dove vedere o rivedere le puntate di Temptation Island 2020?

 

Per seguire tutti gli episodi ci sono 3 modi:

  • in TV: il giovedì sera diretta su Canale 5 alle ore 21:20;

  • in streaming: il giovedì sera in diretta alle 21.20 su Mediaset Play Diretta Canale 5 o sul sito Witty.tv.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA