Temptation Island Vip 2019: protagonisti cast concorrenti data inizio

«Temptation Island Vip 2019 cast concorrenti, nomi coppie famose, chi sono i 13 tentatori e tentatrici, quando inizia a settembre conduce Alessia Marcuzzi»

Temptation Island Vip 2019 cast, nomi concorrenti ufficiali, quando inizia? Ecco tutte le novità e le informazioni sulla seconda edizione del docu-reality di Canale 5. 

Dopo il grandissimo successo di Tempation Island 2019 nip, andata in onda a luglio, torna il viaggio nei sentimenti nella versione vip e chi saranno le 6 coppie di famosi che parteciperanno all'edizione 2019?

 

Circa i nomi dei concorrenti è ancora tutto top secret, quello che si sa finora è che le 6 coppie sono state già scelte con il benedizione della nuova conduttrice del programma. Ecco quindi la prima novità di Temptation Island Vip 2019, con una nota ufficiale la produzione del programma WittyTv di Maria De Filippi, ha ingaggiato Alessia Marcuzzi come nuova conduttrice. Alessia prende quindi il posto di Simona Ventura, ormai tornata in RAI.

 

Al ritorno delle vacanze quindi ci aspetta la nuova edizione di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda in prima serata su Canale 5, il martedì sera a partire dal 17 settembre 2019.

 

Temptation Island vip 2019 cos'è? 

Cos'è Temptation Island Vip 2019? Temptation Island Vip è un docu-reality, basato sull'omonimo format statunitense, che consiste nel mettere alla prova l'amore e la solidità di 6 coppie di fidanzati famosi divisi si dall'inizio del programma, in due diversi villaggi vacanza in compagnia di 13 tentatrici per le fidanzate vip e da 13 tentatrici per i fidanzati vip, per ben 21 giorni.

 

Temptation Island Vip 2019 è quindi la versione gemella di Temptation Island nip che in Italia è sempre prodotta da Maria De Filippi.

 

Temptation Island vip 2019 come funziona:

Come funziona Temptation Island vip 2019: le 6 coppie vip che partecipano al programma sono selezionate dalla produzione dopo un provino, per essere ammesse al programma non devono essere sposate ed avere figli.

 

Appena arrivate in Sardegna, le coppie scelgono i tentatori e tentatrici, si salutano dalle dolci metà e vengono divise, le donne nel villaggio fidanzate e gli uomini nel villaggio fidanzati. All'interno di ogni villaggio vivranno anche i tentatori-trici e ci saranno le telecamere a documentare il tutto.

 

Ogni settimana poi viene programmato un falò di confronto durante il quale le fidanzate ed i fidanzati possono vedere dei video dei propri partner.

 

Al termine del programma che dura 21 giorni avviene poi la resa dei conti nel falò finale, con l'ultima domanda di Alessia: "Vuoi uscire con la persona con cui sei arrivato/a o vai via da solo/a?".

 

Dove si svolge Temptation Island vip 2019? La location in cui viene girata la trasmissione è la stessa della versione nip, il villaggio Is Morus Relais in Sardegna.

 

Quando inizia Temptation Island Vip 2019: prima puntata

Temptation Island Vip 2019 quando inizia: conto alla rovescia per la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island Vip 2019, il docu-reality che anche in questo secondo anno, metterà alla prova la fedeltà di 6 coppie famose che vivranno separate per 21 giorni ed in compagnia però di prestanti tentatori e di bellissime tentatrici.

 

Ma esattamente quando inizia Temptation Island Vip 2019? Ebbene, finalmente abbiamo una data ufficiale, la messa in onda della nuova e seconda edizione del programma sarà a partire da martedì 17 settembre su Canale 5.

 

A differenza quindi della versione non VIP, Temptation Island VIP andrà in onda di martedì e non di giovedì, ma sempre alle ore 21:30.

 

Chi conduce Temptation Island Vip 2019: Alessia Marcuzzi

Chi conduce Temptation Island Vip 2019? Novità nella conduzione del programma, per la seconda edizione la produzione di WittyTv di Maria De Filippi, ha scelto Alessia Marcuzzi.

 

Alessia, sostituisce alla conduzione di TIvip Simona Ventura, tornata in Rai con vari programmi tv.

 

Per conoscere meglio chi è Alessia Marcuzzi età, altezza e peso, marito e figli, la carriera ecc ti rimandiamo al nostro articolo sulla sua vita privata e biografia 2019.

 

Coppie Temptation Island Vip 2019: cast, nomi concorrenti, coppie

Per quanto riguarda le coppie di Temptation Island Vip 2019 c'è stata l'ufficializzazione da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi.

 

Per cui se volete sapere chi sono i nomi concorrenti, chi fa parte del cast, chi sono i tentatori e le tentatrici eccoli.

 

Tra i nomi delle coppie vip già confermate, ci sono quelli di:

  • Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti;

  • Pago (cantautore) e Serena Enarduc;

  • Ciro Petrone (attore) e la fidanzata Federica Caputo;

  • Simone Buonaccorsi (il più ebllo d'Italia) e la fidanzata Chiara Esposito;

  • Damiano detto "Er Faina" (fa parte del mondo web) e la fidanzata Sharon;

  • Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi;

 

Puntate Temptation Island VIP 2019: come vederle in TV, streaming e orari

Come e dove vedere o rivedere le puntate di Temptation Island VIP 2019?

 

Per seguire tutti gli episodi ci sono 3 modi:

  • in TV: a partire dal 17 settembre, ogni martedì diretta su Canale 5 alle ore 21,25;

  • in streaming: dal 17 settembre 2019, ogni martedì in diretta alle 21,25 su Mediaset Play Diretta Canale 5 o sul sito Witty.tv.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA