Temptation Island 2020

Temptation Island 2020: ultima puntata 20 ottobre. Anticipazioni falò

Temptation Island 2020 anticipazioni puntata finale 20 ottobre, cast Carlotta Nello, Nadia Antonio, Speranza e Alberto la single Nunzia, Francesca e Salvo

20 ottobre 2020 13:21
Temptation Island 2020: ultima puntata 20 ottobre. Anticipazioni falò

Temptation Island 2020: cast concorrenti, nomi coppie ufficiali, anticipazioni e streaming puntate, ecco tutte le novità e le informazioni sulla nuova edizione del docu-reality di Canale 5, in onda a settembre-ottobre. 

 

Dopo il grandissimo successo di Tempation Island versione vip e nip andata in onda a luglio, continua a settembre, il viaggio nei sentimenti nella versione nip, con 6 coppie di concorrenti non famosi.

 

Ricordiamo anche che la produzione del programma WittyTv di Maria De Filippi sta dando ogni giorno delle piccole anticipazioni sul programma.

 

Temptation Island 2020:

Anche se l’edizione ‘semi vip’ estiva di Temptation Island con Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, raccontata egregiamente da Filippo Bisciglia, si è da poco conclusa, sta per tornare su Canale 5 una nuova edizione di Temptation Island versione interamente nip condotta da Alessia Marcuzzi.

 

Le 6 coppie scelte dalla produzione sono prontissime a mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni.

 

Temptation Island con la Marcuzzi quando inizia: c'era ormai l'ufficialità da parte della produzione e di Mediaset per la messa in onda del programma in prima serata su Canale 5 per mercoledì 9 settembre. Secondo quanto si è appreso sul web la registrazione del reality è iniziata lunedì 24 agosto sempre a Is Morus Relais

Invece poi DavideMaggio.it ha rivelato che l'inizio di Temptation Island 8 è stato rinviato a causa di una coppia di concorrenti scoppiata dopo le prime ore di registrazione.

 

Lei ha scoperto un tradimento di lui (che aveva sempre sospettato), scrive DavideMaggio.it, ed ha chiesto un falò di confronto immediato. L’inedita situazione si è inevitabilmente ripercossa sull’andamento dell’intero programma e sul montaggio. 

L'inevitabile decisione è stata, dunque, quella di far slittare il programma. Il programma è iniziato comunque con una settimana di ritardo.

 

Temptation Island 2020 anticipazioni ultima puntata 20 ottobre:

Temptation Island 2020 puntata final: la prossima avvincente puntata è fissata per stasera mercoledì 14  ottobre sempre su Canale 5. 

 

Dove eravamo rimasti: la prima puntata di Temptation Island si è conclusa con la richiesta di falò anticipato da parte di Gennaro a Anna- sua fidanzata da sei anni. Nella puntata del 23 settembre Anna e Gennaro decidono di lasciare il falò da soli, ma Gennaro torna sui suoi passi: non riesce però a convincere Anna, che lo scorso mercoledì ribadisce la sua decisione e va via da sola.

 

Nel pinnettu Speranza, fidanzata da 16 anni con il Alberto Maritato, imprenditore campano, nella seconda puntata assiste ad un video in cui il fidanzato confessa ad una tentatrice i suoi dubbi a proposito del rapporto con la compagna: “Io, attualmente, sto con una ragazza con il tipico carattere femminile che a me non piace. È proprio l’antidonna per me”.

 

Saranno ancora loro i protagonisti secondo le anticipazioni dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione, con Alberto sempre più vicino alla single Nunzia, e Speranza sotto choc di fronte al video: cosa sarà accaduto?

 

Intanto questa sera sapremo anche se Serena ha accettato il falò di confronto richiesto dal suo fidanzato Davide, che intende chiedere alla sua fidanzata del suo interesse nei confronti del single Ettore. La coppia è uscita insieme.

 

Nella scorsa puntata gli occhi sono stati tutti puntati su Alberto e la single Nunzia durante un romantico weekend in barca. Le immagini hanno fatto vedere attimi al limite della censura a Temptation.

 

Stasera martedì 20 ottobre in prima serata su Canale 5, va in onda l'ultimo appuntamento con il viaggio nei sentimenti di "Temptation Island". Stasera quindi i falò di confronto finali tra Alberto e Speranza e tra Carlotta e Nello.

 

La settimana scorsa Salvo e Francesca hanno lasciato il programma insieme dopo essere arrivati al falò di confronto finale con le intenzioni di chiudere la loro storia d’amore.

 

Infine le coppie incontreranno Alessia Marcuzzi un mese dopo, per raccontare se hanno o meno confermato la decisione presa al falò.

 

Temptation Island cos'è? 

Cos'è Temptation Island Vip e Nip 2020? Temptation Island Vip è un docu-reality, basato sull'omonimo format statunitense, che consiste nel mettere alla prova l'amore e la solidità di 6 coppie di fidanzati famosi divisi si dall'inizio del programma, in due diversi villaggi vacanza in compagnia di 12 tentatrici per le fidanzate vip e da 12 tentatrici per i fidanzati vip, per ben 21 giorni.

 

Temptation Island Vip è quindi la versione gemella di Temptation Island nip che in Italia è sempre prodotta da Maria De Filippi.

 

Quest'anno a causa del Coronavirus la produzione ha deciso di fondere i due format vip e nip e di mandare una versione "nuova" del programma cult dell'estate e un'altra edizione a settembre condotta da Alessia Marcuzzi.

 

Temptation Island come funziona:

Come funziona Temptation Island vip e nip 2020: le 6 coppie vip che partecipano al programma sono selezionate dalla produzione dopo un provino, per essere ammesse al programma non devono essere sposate ed avere figli.

 

Appena arrivate in Sardegna, le coppie scelgono i tentatori e tentatrici, si salutano dalle dolci metà e vengono divise, le donne nel villaggio fidanzate e gli uomini nel villaggio fidanzati. All'interno di ogni villaggio vivranno anche i tentatori-trici e ci saranno le telecamere a documentare il tutto.

 

Ogni settimana poi viene programmato un falò di confronto durante il quale le fidanzate ed i fidanzati possono vedere dei video dei propri partner.

 

Al termine del programma che dura 21 giorni avviene poi la resa dei conti nel falò finale, con l'ultima domanda di Alessia Marcuzzi: "Vuoi uscire con la persona con cui sei arrivato/a o vai via da solo/a?".

 

Dove si svolge Temptation Island vip 2020? La location in cui viene girata la trasmissione è la stessa della versione nip, il villaggio Is Morus Relais in Sardegna.

 

Chi conduce Temptation Island 2020?

Il conduttore di Temptation Island Nip 2020 è Alessia Marcuzzi che ha l'arduo compito di raccogliere le sensazioni e gli stati d'animo delle 6 coppie concorrenti.

 

Coppie Temptation Island 2020 cast, nomi concorrenti, coppie

 

Temptation Island 2020 Carlotta e Nello:

Carlotta e Nello è la prima coppia concorrente ad essere stata ufficializzata dalla produzione, i due stanno insieme da 6 anni. A contattare la redazione  è stata Carlotta perché dice “sono arrivata ad un punto della nostra storia in cui o ci sposiamo o ci lasciamo” mentre Nello vuole solo la convivenza.

 

 

Temptation Island 2020 Nadia e Antonio

Antonio e Nadia sono la seconda coppia concorrente che è stata ufficializzata, i due stanno insieme da 1 anno e 9 mesi, Antonio ha 32 anni, Nadia 22 “Sono più grande di lei di 10 anni” ha spiegato Antonio alla redazione del programma “sono stato io a chiamarvi perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme“.

Nadia invece ha detto la sua con queste parole semplici ma che fanno capire il tipo: “Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava ma io sono totalmente all’opposto di questo“.

 

 

Temptation Island 2020 Anna e Gennaro:

La terza coppia ufficiale di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi sono Anna e Gennaro. I due stanno insieme da 6 anni e dopo vari tira e molla è il momento per lei di dare una svolta alla relazione. Lui le ha fatto la proposto di matrimonio ma lei ha rifiutato.

 

 

 Temptation Island 2020 Alberto e Speranza:

La quarta coppia appena annunciata dalla produzione è composta da Alberto e Speranza, “dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei...!” ha detto Alberto.

 

Temptation Island 2020 Sofia e Amedeo:

Svelata anche la quinta coppia del programma sono Sofia e Amedeo, fidanzati da 11 anni, partecipano a per capire se sono pronti a creare una famiglia.

 

 

Temptation Island 2020 Serena e Davide:

Svelata l'ultima coppia che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island 2020 in onda dal prossimo mercoledì 9 settembre, sono Serena e Davide. 

"La gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto..." così Serena prima di partire per il suo viaggio nei sentimenti.

 


Puntate Temptation Island 2020: come vederle in TV, streaming e orari

Come e dove vedere o rivedere le puntate di Temptation Island 2020?

 

Per seguire tutti gli episodi ci sono 3 modi:

  • in TV: il mercoledì su Canale 5 alle ore 21:20;

  • in streaming: il giovedì sera in diretta alle 21.20 su Mediaset Play Diretta Canale 5 o sul sito Witty.tv.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA