Ritratti spettacol(ari)

Tommaso Zorzi: età altezza, chi è, fidanzato, Grande Fratello Vip 2020

Chi è Tommaso Zorzi concorrente Grande Fratello Vip 2020 età altezza, data di nascita fidanzato, studi e biografia, volto noto di Riccanza su MTV

21 settembre 2020 21:49
Tommaso Zorzi: età altezza, chi è, fidanzato, Grande Fratello Vip 2020

Tommaso Zorzi Grande Fratello Vip 2020:

 

Tommaso Zorzi, influencer milanese e protagonista di alcuni dei programmi più amati soprattutto dai più giovani- come "Riccanza" di MTV, "Pechino Express" e "Dance Dance Dance"- è uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre 2020.


Sulla sua partecipazione al seguito reality ha dichiarato, in un’intervista al settimanale “Chi”: «Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me. Sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico, un creatore di idee al secondo.»

Alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020, condotta da Alfonso Signorini, con Pupo e Antonella Elia nelle vesti di opinionisti, partecipano inoltre:

Concorrenti GF Vip Uomini

  • Paolo Brosio non è entrato perché in ospedale per accertamenti medici;

  • Pierpaolo Petrelli;

  • Massimiliano Morra;

  • Andrea Zelletta;

  • Fulvio Abbate.

Morgan e Giulio Berruti avrebbero invece detto "no" al GF Vip 5. Ma proseguiamo con i concorrenti ufficiali Grande Fratello Vip 2020:


Cast concorrenti GF Vip 5 Donne:

  • Francesca Pepe;

  • Stefania Orlando;

  • Adua Del Vesco;

  • Matilde Brandi;

  • Myriam Catania.

Scopriamo chi è Tommaso Zorzi, la sua età e l'altezza, gli studi e la vita privata.

 

 

Tommaso Zorzi ha avuto la febbre ma ora sta bene:

Tommaso Zorzi ieri ha abbandonato momentaneamente la Casa per verifiche mediche.

 

L’allontanamento è stato documentato dalle immagini in diretta di Mediaset Extra, che hanno mostrato Zorzi nel dietro le quinte mentre parla con una delle autrici e chiedendo come fosse possibile:"Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa…"; ha detto l’influencer.

 

L'autrice ha poi cercato di tranquillizzarlo:"Vorrei darti una risposta, sto aspettando con te. Per noi tu sei importantissimo. Non finisce qua il tuo Grande Fratello…".

 

Arrivata la notizia che tanti fan del programma e di Tommaso aspettavano con ansia: Tommaso Zorzi è rientrato in Casa!

 

La conferma del rientro ufficiali di Zorzi nella Casa, che ha scongiurato il rischio di esclusione, è arrivata attraverso i canali social ufficiali del GF: “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”, ecco il tweet:

 

 

Tommaso Zorzi: età, altezza, peso, data di nascita, dov’è nato, fidanzato

 

Tommaso Zorzi età: ha 25 anni.


Tommaso Zorzi altezza: è alto 190 cm.


Tommaso Zorzi: pesa 75 kg.


Tommaso Zorzi data di nascita: è nato il 2 aprile 1995.


Tommaso Zorzi luogo di nascita: è nato a Milano.


Tommaso Zorzi fidanzato: Tommaso Zorzi ha dichiarato, durante un’intervista, di aver fatto coming out per la prima volta con Michelle Hunziker.

L'influencer milanese è infatti molto legato ad Aurora Ramazzotti, conosciuta sui banchi di scuola, con cui si vociferava avesse una storia. In realtà sono solo molto amici.

Al momento Tommaso risulta single dall’inizio del 2020 e in cerca dell’amore, dopo una breve storia con un ragazzo di nome Armando. Una relazione nata come scherzo per il suo show su YouTube “Vita da Tommy”, ma che poi è diventata reale.

 

Tommaso è stato fidanzato con Marco Ferrero (in arte Iconize).

Chi è Tommaso Zorzi? Biografia, studi e carriera

Tommaso Zorzi è diventato un volto conosciuto della TV grazie alla sua partecipazione a “Riccanza” (2016/2017), il docu-reality di Mtv su 7 ragazzi provenienti dalle famiglie più ricche d’Italia.

 

Il programma ha lanciato anche Elettra Lamborghini, diventata poi celebre in veste di cantante.

 

Oltre a “Riccanza”, Tommaso ha partecipato anche a "Pechino Express" nel 2018, in coppia con Paola Caruso, e a “Dance Dance Dance” su Fox Life.


Nel 2019 ha condotto, insieme a Silvia Salemi, il talk show di Mediaset Play “Adoro! La Pupa e il Secchione e Viceversa”.


La madre di Tommaso, Armanda, è una dietista; mentre il padre è un manager e gestisce delle agenzie di comunicazione di Milano. Ha una sorella più piccola di nome Gaia.


Tommaso Zorzi è laureato in Economia e Business Management: ha studiato a Londra, dove si è trasferito molto giovane, all'età di 18 anni, vivendo nella casa di famiglia.


A maggio del 2020 ha anche pubblicato un libro con Mondadori: “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, un romanzo ispirato alla propria vita personale e sentimentale.


Il profilo Instagram di Tommaso Zorzi è seguito da oltre 833 mila follower.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA