Tu si que vales: ottava puntata 2019 giudici, Belen e Sabrina Ferilli

«Tu si que vales 2019 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli conduce Belen Rodriguez, casting come partecipare concorrenti»

Tu si que vales è il programma Mediaset che ha sostituito Italia's got talent, passato a Sky come fu già in passato per X Factor.

 

La produzione di Tu si che vali fatti valere, è dell'inossidabile regina di Mediaset, Maria De Filippi che è anche uno dei giudici insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

 

Il programma Tu si que vales 2019 va in onda con l'ottava puntata stasera sabato 7 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5.

 

Tu si que vales 2019 giudici e Sabrina Ferilli:

Tu si que vales giudici 2019 sono:

  • Rudy Zerby;

Nel programma inoltre, secondo il regolamento spagnolo è previsto anche un 4° giudice, un tribuno con il compito di guidare una giuria popolare formata da 100 persone di tutte le età.

 

Questo arduo compito di giudice popolare, è stato affidato prima a Mara Venier, ora passata alla Rai, poi a Iva Zanicchi mentre per la nuova edizione 2019, c'è invece la bellissima e simpaticissima Sabrini Ferilli.

 

Tu si que vales 2019 conduttori: Belen Rodriguez

Chi presenta Tu si che vales 2019? Secondo le anticipazioni a condurre la nuova edizione del talent popolare Tu si que vales 2019, è sempre la bellissima e brava, Belen Rodriguez.

 

Ma chi ci sarà al suo fianco nelle conduzione del programma?

Belén Rodriguez dovrebbe essere affiancata dai super sportivi, l'ex rugbista Martìn Castrogiovanni e il campione di MMA Alessio Sakara.

 

Come funziona tu si que vales?

Tu si que vales come funziona? Tu si che vali o fatti valere, è il programma prodotto da Maria De Filippi con la sua Fascino PGT e che ha sostituito il campione di ascolti Italia's got talent passato a SKY.

 

Tu si que vales è un format spagnolo di grande successo andato in onda dal 2008 al 2013 sulla rete Telecinco.

 

Ma come funziona la gara, le esibizioni dei concorrenti e il voto dei giudici e della giuria popolare?

Il format originale del programma, si basa su un meccanismo molto semplice, concorrenti che si presentano sul palco per far vedere quello che sanno fare e per far vedere se valgono.

 

Le esibizioni come in Italia's got talent possono essere le più bizzarre e strane dal canto al ballo, dall'arte circense alle nuove arti di strada e non solo.

 

A giudicarle sempre i nostri 4 giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e Teo Mammucari che se riterranno l'esibizione valida pronunceranno la frase: «Tu si que vales» Tu sì che vali» e in un riquadro a sinistra del teleschermo si accenderà un pallino verde, altrimenti in caso negativo, il pallino è rosso.

 

Il giudizio della giuria però, non è unico e insindacabile perché è prevista la giuria popolare costituita da 30 persone di cui 10 giovani, 10 senior e 10 adulti e guidata dal giudice popolare di Tu si que vales, che può come sempre esprimere solo un parere circa l'esibizione appena votata dai giudici.

 

Il voto 100% della giuria popolare, si traduce nella possibilità per il concorrente di andare direttamente in finale ma solo se i 4 giudici Maria, Rudy, Gerry e Teo si alzano entro 30 secondi e raggiungono il concorrente al centro dello studio.

 

Tu si que vales casting: come partecipare come concorrenti?

Per partecipare ai casting e selezioni concorrenti Tu si que vales 2019 Canale 5 basta visitare il sito web Witty.tv  e compilare i campi del format con i propri dati personali.

 

Tu si que vales casting 2019 concorrenti:

I casting e la produzione del programma è by Fascino PGT, Produzione Gestione Teatro S.r.l., società di produzione televisiva controllata al 50% dalla R.T.I. SPA e al 50% dalla conduttrice Maria De Filippi.

 

Tu si que vales streaming: video esibizioni puntate finale

Dove e come rivedere le puntate e la finale di Tu si que vales?

 

Tutte le puntate e la finale in streaming saranno caricate e pubblicate sul sito ufficiale di Tu si que vales streaming video.mediaset, dove è possibile vedere già il promo del programma e su Witty.tv Tu si que vales.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA