Tu si que vales: quarta puntata 2019 giudici, Belen e Sabrina Ferilli

«Tu si que vales 2019 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli conduce Belen Rodriguez, casting come partecipare concorrenti»

Tu si que vales è il programma Mediaset che ha sostituito Italia's got talent, passato a Sky come fu già in passato per X Factor.

 

La produzione di Tu si che vali fatti valere, è dell'inossidabile regina di Mediaset, Maria De Filippi che è anche uno dei giudici insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

 

Il programma Tu si que vales 2019 va in onda con la quarta puntata stasera sabato 8 novembre 2019 in prima serata su Canale 5.

 

Tu si que vales 2019 giudici e Sabrina Ferilli:

Tu si que vales giudici 2019 sono:

  • Rudy Zerby;

Nel programma inoltre, secondo il regolamento spagnolo è previsto anche un 4° giudice, un tribuno con il compito di guidare una giuria popolare formata da 100 persone di tutte le età.

 

Questo arduo compito di giudice popolare, è stato affidato prima a Mara Venier, ora passata alla Rai, poi a Iva Zanicchi mentre per la nuova edizione 2019, ci sarà Sabrini Ferilli.

 

Tu si que vales 2019 conduttori: Belen Rodriguez

Chi presenta Tu si che vales 2019? Secondo le anticipazioni a condurre la nuova edizione del talent popolare Tu si que vales 2019, è sempre la bellissima e brava, Belen Rodriguez.

 

Ma chi ci sarà al suo fianco nelle conduzione del programma?

Belén Rodriguez dovrebbe essere affiancata dai super sportivi, l'ex rugbista Martìn Castrogiovanni e il campione di MMA Alessio Sakara.

 

Come funziona tu si que vales?

Tu si que vales come funziona? Tu si che vali o fatti valere, è il programma prodotto da Maria De Filippi con la sua Fascino PGT e che ha sostituito il campione di ascolti Italia's got talent passato a SKY.

 

Tu si que vales è un format spagnolo di grande successo andato in onda dal 2008 al 2013 sulla rete Telecinco.

 

Ma come funziona la gara, le esibizioni dei concorrenti e il voto dei giudici e della giuria popolare?

Il format originale del programma, si basa su un meccanismo molto semplice, concorrenti che si presentano sul palco per far vedere quello che sanno fare e per far vedere se valgono.

 

Le esibizioni come in Italia's got talent possono essere le più bizzarre e strane dal canto al ballo, dall'arte circense alle nuove arti di strada e non solo.

 

A giudicarle sempre i nostri 4 giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerby e Teo Mammucari che se riterranno l'esibizione valida pronunceranno la frase: «Tu si que vales» Tu sì che vali» e in un riquadro a sinistra del teleschermo si accenderà un pallino verde, altrimenti in caso negativo, il pallino è rosso.

 

Il giudizio della giuria però, non è unico e insindacabile perché è prevista la giuria popolare costituita da 30 persone di cui 10 giovani, 10 senior e 10 adulti e guidata dal giudice popolare di Tu si que vales, che può come sempre esprimere solo un parere circa l'esibizione appena votata dai giudici.

 

Il voto della giuria popolare, si traduce in due pallini che vanno a sommarsi a quelli dei giudici, per cui il concorrente che passa con il massimo di voti ottiene 5 pallini e va direttamente alla finale, se ne ottiene 3 o 4 ha diritto ad essere ripescato mentre se viene giudicato con meno di 3 viene mandato subito a casa.

 

Tu si que vales casting: come partecipare come concorrenti?

Per partecipare ai casting e selezioni concorrenti Tu si que vales 2019 Canale 5 basta visitare il sito web Witty.tv  e compilare i campi del format con i propri dati personali.

 

Tu si que vales casting 2019 concorrenti:

I casting e la produzione del programma è by Fascino PGT, Produzione Gestione Teatro S.r.l., società di produzione televisiva controllata al 50% dalla R.T.I. SPA e al 50% dalla conduttrice Maria De Filippi.

 

Tu si que vales streaming: video esibizioni puntate finale

Dove e come rivedere le puntate e la finale di Tu si que vales?

 

Tutte le puntate e la finale in streaming saranno caricate e pubblicate sul sito ufficiale di Tu si que vales streaming video.mediaset, dove è possibile vedere già il promo del programma e su Witty.tv Tu si que vales.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA