Uomini e Donne 2019: casting trono over e classico come partecipare

«Uomini e Donne come partecipare ai casting come corteggiatrici corteggiatori trono classico come candidarsi come fare selezioni dame e cavalieri trono over»

Uomini e Donne è il programma Tv condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 Mediaset.

 

Ormai U&D è diventato il consueto appuntamento pomeridiano per signore e signori, over e giovanissimi che ci accompagna dal 1996 e non perde ascolti.

 

La trasmissione in tutti questi anni ha riscosso molto successo e ha visto tronisti e corteggiatrici diventare più o meno famosi dallo storico Karim Capuano, Costantino Vitalliano o Daniele Interrante fino ad arrivare a Tina Cipollari arrivata in tv come estrosa corteggiatrice, tronista e poi opinionista ufficiale insieme all’ex ballerino ed ex marito della Barale, Gianni Sperti.

 

Ma come si fa a partecipare casting Uomini e Donne 2019 come tronisti, corteggiatrici del trono classico o over?

 

Uomini e Donne: corteggiatrici e tronisti

E’ indubbio che partecipare a Uomini e Donne possa essere considerato come un vero e proprio trampolino di lancio per chi vuole intraprendere una carriera televisiva o di fotomodelli, gettonatissime presenze in discoteca come testimonial o ottima vetrina per piccole starlette o  perché no trovare l’amore della propria vita.

 

Di seguito riportiamo qiundi tutte le informazioni utili per chi fosse interessata/o a partecipare al programma di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrici e tronisti e diventare magari i prossimi Cristian Galella, Francesco Monte, Andrea Damante, Soleil Sorgé o corteggiatrici come Giulia De Lellis e più grandi, come partecipare al Trono Over dedicato a chi ha più di 40 anni.

 

Ecco quindi come partecipare a Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne 2019 come partecipare ai Casting:

Per partecipare come corteggiatrici o troniste/i a Uomini e Donne è sufficiente compilare il form presente sul sito ufficiale di Witty Tv e candidarsi ai casting per Uomini e Donne, inoltre, la produzione del programma cult del pomeriggio di Canale 5, informa che:

 

Uomini e Donne Trono Over:

Per gli interessati a partecipare come Dama o Cavaliere, quindi corteggiatori e corteggiatrici riservato agli over 40 e desiderosi di trovare l’anima gemella, devono compilare l'apposito form.

 

Uomini e Donne Trono classico:

Per under 35 interessati a partecipare come corteggiatori/corteggiatrici, devono compilare l'apposito form sul sito ufficiale Witty TV.

 

Uomini e Donne Trono gay:

Dal 2016 è stato introdotto anche il trono gay con le stesse modalità del trono classico, i cui partecipanti sono ragazzi o ragazze omosessuali. Il primo partecipante in questa versione del format è stato il tronista Claudio Sona. 

 

La produzione di Uomini e Donne, dal sito ufficiale tengono a precisare a tutto il pubblico che ogni richiesta di partecipazione alle trasmissioni Mediaset non prevede mai l’esborso di denaro. Ogni accettazione avverrà solo e sempre telefonicamente dalla loro Redazione.

 

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti:

Uomini e donne 2019 è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45 e in replica alle 19.50 su La5.

 

Il programma televisivo nato nel settembre del 1996 come versione adulta del talk Amici, negli anni ha riscosso molto successo.

 

A partire dal gennaio del 2001, U&D pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format molto diverso, divenendo un dating show in cui si cerca di formare delle coppie che possano incominciare una relazione sentimentale nella vita reale. 

 

Il programma è condotto da Maria De Filippi con l'aiuto degli opinisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA