X Factor 2019: quando inizia, prima puntata, replica e streaming

«Quando inizia X Factor 2019? Come rivedere in streaming replica prima puntata su Sky Uno e in chiaro su TV8 il venerdì sera, video cantanti e nuovi giudici»

X Factor 2019 andrà in onda dal 12 settembre 2019 tutti i giovedì in prima serata e in diretta alle 21:10 su Sky Uno HD, in una versione rinnovata sia nel regolamento che nella giuria.

 

Dopo il grandissimo successo della passata edizione che ha visto vincere X Factor al giovane e talentuoso Anastasio, categoria cantanti uomini capitanata da Mara Maionchi, la produzione è stata impegnata nelle selezione e i casting per la nuova edizione e nella scelta della nuova guria visto il no di Fedez e Manuel Agnelli.

 

Andiamo quindi a conoscere qualche anticipazione sulla nuova edizione di X Factor 13 2019.

 

X Factor 2019 quando inizia?

Quando inizia X Factor 2019? La nuova edizione di X Factor 13 inizia il 12 settembre 2019,

Dal 12 settembre quindi, il talent show che ha fatto la fortuna di tantissimi cantanti tra cui Marco Mengoni, Giusy Ferreri passando per Francesca Michielin, Michele Bravi, Chiara Gallazzo e Noemi, Lorenzo Fragola e Gio Sad, i Maneskin e il vincitore dell'anno scorso, Anastasio, comincerà la sua lunga cavalcata verso il live e poi alla finale di dicembre.

 

La nuova edizione di X Factor 13 2019 va in onda sempre su Sky Uno HD tutti i giovedì in diretta dalle 21:10.

 

X Factor 2019: come rivedere puntata e replica?

Le puntate, le esibizioni di tutti i concorrenti di X Factor 13 e dei talenti web e le video interviste dei giudici e dei cantanti possono essere riviste in streaming, in replica su TV8 il venerdì, visitando il sito ufficiale di X Factor Sky nella sezione puntate, dove è possibile anche rivedere le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp e le puntate.

 

Dove vedere la prima puntata X Factor in streaming diretta e replica? La prima puntata di X factor sarà trasmessa su Sky compresa la replica. 

Le puntate comunque dovrebbero essere poi proposte in chiaro ogni venerdì su Tv8.

 

La finale dovrebbe essere trasmessa in contemporanea su SkyUno e Tv8.

 

X Factor streaming: Per vedere i video dei casting, le puntate in streaming, occorre avere un abbonamento Sky, oppure, accedere online al sito ufficiale del programma.

 

Chi sono i giudici di X Factor 2019?

Cambio di guardia tra i giudici di X Factor 2019, dopo Simona Ventura, poi Victoria Cabello, bravissima conduttrice tv, doppiatrice ed ex inviata de Le Iene, e lo storico giudice Morgan, Elio, Mika e Skin e dopo Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Arisa, Levante quest'anno 2019, la giuria è stata cambiata.

 

I nuovi giudici di X Factor 2019 sono:

  • Malika Ayane;

  • Samuel dei Subsonica;

 

Alessandro Cattelan conduce X Factor 2019:

Chi conduce X Factor 2019? Al timone della nuova edizione 2019 di X Factor 13 c’è sempre il solo ed unico, Alessandro Cattelan, visto la bella e perfetta performance delle scorse edizioni non poteva certamente essere sostituito.

 

Alessandro è sempre un vero fratello maggiore dei concorrenti di X Factor grazie probabilmente alla sua carriera iniziata nel mondo della musica e della radiofonia, cresciuto con programmi per i giovani e con i giovani di All Music, MTV e conduttore dal 2004 del programma radiofonico più seguito d’Italia 105 all’una su Radio 105.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA