X Factor 2019: i nuovi giudici, Malika, Mara, Samuel Sfera Ebbasta

«Chi sono i nuovi giudici di X Factor 2019? Nomi giuria Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta età altezza e peso, biografia e canzoni curiosità»

X Factor 2019 chi sono i nuovi giudici della 13esima edizione del talent show di Sky: a partire dal 15 settembre 2019 torna a grandissima richiesta in Italia, la nuova edizione di X Factor 2019 con un nuovo regolamento ed una nuova giuria.

 

Il talent show musicale targato Sky, andrà in onda sempre il giovedì sera in diretta alle 21:10 su Sky Uno e in replica su TV8 il venerdì sera.

 

In attesa quindi del debutto ufficiale del programma, andiamo a conoscere i nomi della nuova giuria di X Factor 13, chi sono i giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta età altezza e peso, biografia e canzoni e tante curiosità su di loro.

 

X Factor 2019 chi sono i nuovi giudici:

X Factor, nonostante il passaggio dalla rete nazionale di Rai 2 alla piattaforma a pagamento di Sky, ha sempre ottenuto un forte riscontro positivo sia in termini di ascolti che di critica, e anche quest'anno c'è una grande attesa e curiosità verso il nuovo regolamento, che vede il passaggio alle fasi successive della gara per i ragazzi con 4 si e una nuova esibizione per chi prende 3 sì dalla giuria, ma soprattutto per i nuovi giudici.

 

Chi sono i nuovi giudici di X Factor 2019? Sono Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta

 

X Factor 2019: Malika, Mara, Samuel e Sfera età, altezza e peso, bio

La Giuria di X Factor 13 è composta da 4 icone del mondo dello spettacolo e della musica che hanno come di consueto il compito di condurre alla finale del programma, uno dei loro protetti ma vediamo in dettaglio chi sono i giudici di X Factor 2019:

  • Mara Maionchi: età 78 anni e altezza 170 cm, è nata a Bologna il 22 aprile 1941, è una discografica di successo ed è ormai la veterana di X Factor visto che è stata la prima giudice del programma.

  • Malika Ayane: età 35 anni, altezza 175 cm e peso 64 kg, è nata il 31 gennaio 1984 a Milano, è una famosa e conosciuta cantautrice italiana.

  • Samuel Romano: età 47 anni, è nato il 7 marzo 1972 a Torino, è un cantautore e chitarrista frontman dei Subsonica con i quali ha pubblicato 14 album, vincendo numero si premi. Da solista Samuel ha pubblicato un album e ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 con il brano Vedrai. Samuel moglie: è sposato con l’attrice Isabella Ragonese, i due non hanno figli.

  • Sfera Ebbasta: età 26 anni, altezza 181 cm e peso 75 kg, è un cantante trapper molto famoso e conosciuto tra i giovani. Alessandro Cattelen, lo ha definito come la vera rivelazione di quest'anno.

 

X Factor 2019: chi conduce?

X Factor 2019 conduttore: semplice ma di impatto è la conduzione di X Factor da parte di Alessandro Cattelan.

 

Grazie probabilmente alla sua carriera iniziata nel mondo della musica e della radiofonia, cresciuto con programmi per i giovani e con i giovani di All Music, MTV e conduttore dal 2004 del programma radiofonico più seguito d’Italia 105 all’una su Radio 105, Cattelan è ormai un fratello maggiore per i concorrenti ed una icona del programma per i telespettatori.

 

X Factor 2019 quando va in onda?

X Factor 13 edizione 2019 va in onda da giovedì 12 settembre 2019 in diretta su Sky Uno alle ore 21.10 e in replica venerdì su TV8, lo spazio dedicato ad Extra Factor va in onda dopo la puntata della gara a 00:00 sempre su Sky Uno.

 

Il Daily di X Factor va in onda nel preseralesempre su Sky Uno Hd con anticipazioni sulle assegnazioni dei pezzi ai cantanti, le prove e per vedere cosa succede all’interno delle squadre.

 

X Factor 2019 streaming: dove rivedere puntate?

Le puntate e le esibizioni di tutti i concorrenti di X Factor 13 possono essere riviste in streaming visitando il sito ufficiale di X Factor 5 Sky - puntate.

 

Online, è possibile riveder le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp, Home visit, puntata 1, puntata 2, puntata 3, puntata 4, puntata 5, puntata 6, puntata 7 e la finale.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA