I 4 giudici di X Factor 2020

X Factor 2020 giudici Italia nomi: Hell Raton, Manuel, Emma, Mika

Chi sono i 4 giudici di X Factor Italia 2020 nomi Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone Hell Raton Manuelito età altezza e peso, biografia e canzoni curiosità

23 ottobre 2020 14:59
X Factor 2020 giudici Italia nomi: Hell Raton, Manuel, Emma, Mika

X Factor 2020 giudici Italia: chi sono i giudici della 14esima edizione del talent show di Sky? 

 

Il talent show musicale targato Sky torna stasera venerdì 23 ottobre su TV8 con la puntata LAST CALL con la scelta dei 3 concorrenti da portare ai LIVE.

 

Andiamo quindi a conoscere i nomi della giuria di X Factor 14, chi sono i 4 giudici Mika, Manuel Agnelli e le new entry Emma Marrone e Hell Raton età altezza e peso, biografia e canzoni e tante curiosità su di loro.

 

Chi sono i 4 giudici di X Factor 2020:

Chi sono i 4 giudici di X Factor 2020? X Factor, nonostante il passaggio dalla rete nazionale di Rai 2 alla piattaforma a pagamento di Sky, ha sempre ottenuto un forte riscontro positivo sia in termini di ascolti che di critica, e anche quest'anno c'è una grande attesa e curiosità verso il nuovo regolamento, che vede il passaggio alle fasi successive della gara per i ragazzi con 4 si e una nuova esibizione per chi prende 3 sì dalla giuria, ma soprattutto per i nuovi giudici.

 

Chi sono i nuovi giudici di X Factor 2020? Sono Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton.

 

Se in attesa dei Bootcamp di stasera Vuoi conoscere le pagelle della terza puntata di audition allora ecco le nostre pagelle giudici di X Factor 2020.

 

Giudici di X Factor 2020: Mika, Manuel, Emma e Hell Raton età e altezza

La Giuria di X Factor 2020 è composta da 4 icone del mondo dello spettacolo e della musica che hanno, come di consueto, il compito di condurre alla finale del programma, uno dei loro protetti ma vediamo in dettaglio chi sono i giudici di X Factor 2020:

  • Mika: età 35 anni, altezza 191 cm e peso 76 kg, è di origini libanesi ma è vissuto in tutto il mondo. Icona internazionale del canto pop, fidanzato da lunga data conAndreas Dermanis, ha partecipato come giudice di X Factor Italia già a due edizioni, e visto che non c'è due senza 3, eccolo presente all'edizione numero 14 di X Factor.

  • Manuel Agnelli: età 54 anni, altezza 181 cm è sposato ed ha una figlia di nome Emma. Esperto di musica, produttore, conduttore e frontman degli Afterhours, Manuel torna per la terza volta come giudice di X Factor 2020.

  • Emma Marrone: età 36 anni, altezza 163 cm e 52 kg di peso, Emma è stata la vincitrice di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo. Quest'anno ha detto si alla grande squadra di Sky ed ha deciso di essere il nuovo giudice di X Factor 2020. In merito alla nuova esperienza che l'attende ha detto: «Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo "strano" e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà "diversa" dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l'intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno».

  • Hell Raton: età 30 anni, è nato a Olbia nel 1990, il suo vero nome è Manuel Zappadu ma per gli amici è Manuelito. Hell Raton, rapper e discografico è il nuovo e quarto giudice di X Factor 2020. «Ero un ragazzino affamato di musica - ha detto - che è riuscito a realizzare il suo sogno più grande grazie a passione, dedizione e tenacia. Tutto il tempo passato in sala prove davanti al mic e live sui palchi, i più disparati, d'Italia, ha sicuramente arricchito il mio modo di vivere la musica. Negli anni ho imparato a mettermi in gioco, dal 2010 con la fondazione di Machete fino a Machete Gaming, passando per il debutto dell'etichetta Machete Empire Records e la nascita di Me Next e 333 Mob. Nel mio lavoro convivono i ruoli di discografico, talent scout, direttore artistico e creativo, ma anche musicista. Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. É quello che vorrei fare qui »

 

Giudici X Factor categorie 2020:

Giudici XF14 e categorie 2020:

  • Manuel Agnelli: GRUPPI;

  • Emma: gli UNDER UOMINI

     

  • Hell RatonUNDER DONNE;

  • Mika: gli OVER.

 

X Factor 2020 Last Call: ospiti e concorrenti Live

Nella puntata di stasera di X Factor 2020 Last Call i 4 giudici Hell Raton, Manuel Agnelli, Emma e Mika scelgono i loro 3 concorrenti da portare ai Live della prossima settimana. Ad affiancare i giudici nelle loro scelte 4 personalità di spicco. Vediamo chi sono.

 

Manuel Agnelli sceglie i 3 Gruppi da portatre ai Live con il fumettista, illustratore e regista Gipi. I 3 gruppi fortunati che vanno ai Live sono:

  • Melancholia;

  • Manitoba;

  • Little Pieces of Marmelade.

 

Emma invece in compagnia dell'artista e produttore discografico Dardust ha scelto i 3 concorrenti UNDER UOMINI:

  • Blue Phelix;

  • Blind switch;

  • Santi.

     

Hell Raton affiancato da Mara Sattei e da Lazza, ha scelto le 3 Under Donne:

  • Casadilego,

  • CMQMartina,

  • Mydra. 

 

Mika affiancato dall'artista Francesco Vezzoli, ha scelto tra gli OVER:

  • Eda Marì;

  • Vergo;

  • N.A.I.P.

 

X Factor 2020: chi conduce?

X Factor 2020 conduttore: semplice ma di impatto è la conduzione di X Factor da parte di Alessandro Cattelan.

 

Grazie probabilmente alla sua carriera iniziata nel mondo della musica e della radiofonia, cresciuto con programmi per i giovani e con i giovani di All Music, MTV e conduttore dal 2004 del programma radiofonico più seguito d’Italia 105 all’una su Radio 105, Cattelan è ormai un fratello maggiore per i concorrenti ed una icona del programma per i telespettatori.

 

X Factor 2020 quando va in onda?

X Factor 14 edizione 2020 va in onda stasera giovedì su Sky Uno alle ore 21.15 e in replica stasera venerdì su TV8, lo spazio dedicato ad Extra Factor va in onda dopo la puntata della gara a 00:00 sempre su Sky Uno.

 

Il Daily di X Factor va in onda nel preserale sempre su Sky Uno Hd con anticipazioni sulle assegnazioni dei pezzi ai cantanti, le prove e per vedere cosa succede all’interno delle squadre, ancora da scoprire chi condurrà la striscia quotidiana.

 

X Factor 2020 streaming: dove rivedere puntate?

Le puntate e le esibizioni di tutti i concorrenti di X Factor 14 potranno essere riviste in streaming visitando il sito ufficiale di X Factor 14 su Sky - puntate.

 

Online, sarà possibile rivedere anche le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp, Home visit, puntata 1, puntata 2, puntata 3, puntata 4, puntata 5, puntata 6, puntata 7 e la finale.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA