iPhone SE/2020: prezzo 499 euro Apple quando esce e costo

Costo iPhone SE/2020 prezzo 499 euro Apple data di uscita in Italia caratteristiche, dimensioni, design, modello economico della Apple, dove preordinarlo

15 maggio 2020 21:33
iPhone SE/2020: prezzo 499 euro Apple quando esce e costo

iPhone SE/2020 è l'ultimo smartphone appena lanciato da Apple. "Proprio quello che vuoi a meno di quello che pensi” è lo slogan che lo caratterizza: racchiude infatti i servizi e il fascino della Mela, ma ad un prezzo decisamente contenuto.

 

Dopo mesi di voci e indiscrezioni, il colosso di Cupertino ha infine presentato l'iPhone SE di seconda generazione: il primo modello venne lanciato il 21 marzo 2016. 

 

iPhone SE/2020 prezzo 499 euro più basso:

Il costo Phone SE 2: il nuovo iphone sarà disponibile in 3 modelli:

iPhone SE/2020 prezzoGBcosto 2020
iPhone SE 264 GB499 euro prezzo più basso
iPhone SE 2125 GB549 euro 
iPhone SE 2256 GB699 euro

 

Il prezzo più basso iPhone SE 2 è 499 euro; medio 549 euro, fino a 669 euro.

 

Può essere preordinato sul sito apple.com oppure attraverso l'app Apple Store a partire dalle 14 di venerdì 17 aprile e pagato anche a rate, oppure a un prezzo inferiore con permuta.

 

Da venerdì 24 aprile arriverà anche negli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati. In regalo un anno di abbonamento ad Apple TV 2020 con l'acquisto di un modello nuovo.

 

iPhone SE, A13 Bionic

Design compatto, alte performance e prezzo particolarmente conveniente: queste le tre caratteristiche che riuscirono a decretare il successo del primo iPhoneSE. Dettagli presenti anche nella nuova versione del melafonino, ma ovviamente perfezionate.

 

iPhone SE 2020 ha infatti un chip molto potente, l'A13 Bionic, dell'iPhone11; il miglior sistema a singola fotocamera, per foto e video di qualità; e una linea più moderna, che ricorda quella dell'iPhone 8. Il tutto a partire da 499 euro.


Ecco invece l'iPhone 12/2020 costo e quando esce in Italia.

 

iPhone SE 2020: display e design

Il display Retina HD dell'iPhone SE 2020 è da 4,7 pollici, con un design in alluminio areospaziale e vetro resistente.

 

La funzione True Tone regola il bilanciamento del bianco con la luce dell'ambiente, in modo da dare allo schermo una luminosità il più possibile naturale.

 

Resistente alla polvere e agli schizzi, con un grado di protezione IP67 per una resistenza all'acqua fino a 1 metro per 30 minuti, riprende anche il vecchio tasto "Home" con Touch ID.

 

iPhone SE 2020: chip A13 Bionic

Lo stesso chip dell'iPhone 11 e iPhone 11 Pro, definito "il più veloce mai visto": l'A13 Bionic è ideale per i videogiochi, la fotografia, ma anche per le esperienze legate alla realtà aumentata. Accompagnato da un Neural Engine a 8 core che può elaborare cinquemila miliardi di operazioni al secondo.

 

Sempre grazie a questo chip particolarmente performante, che velocizza le prestazioni, il nuovo iPhone SE può contare su un'autonomia di circa 40 ore di riproduzione audio e fino a 8 ore di riproduzione video streaming.

 

iPhone SE è compatibile con la ricarica wireless come l'iPhone 11 Pro Max e la ricarica veloce, che permette di arrivare fino al 50% della batteria in mezzora.

 

iPhone SE 2020: la fotocamera

Sul retro iPhone 12 c’è una sola fotocamera, con grandangolo da 12 megapixel e uno zoom digitale fino a 5x.

 

Grazie al processore ISP e il Neural Engine del chip A13 Bionic, è possibile ottenere i vantaggi della fotografia computazionale: ad esempio foto in modalità ritratto, con sei livelli di illuminazione e il controllo profondità. 

 

La stessa modalità ritratto è disponibile anche per la fotocamera anteriore da 7 megapixel.

 

L'iPhone SE 2020 può inoltre vantare lo Smart HDR di nuova generazione, che riconosce le persone inquadrate e interviene quindi nell'illuminazione, per immagini incredibilmente naturali.

 

Le stesse elevate performance si ritrovano anche nei video, con registrazione audio stereo e stabilizzazione video di qualità cinematografica su entrambe le fotocamere. La fotocamera posteriore registra video 4K fino a 60 fps.

 

iPhone SE 2020: sistema operativo, dual SIM, colori disponibili

Il sistema operativo dell'iPhone SE è iOS 13/2020

 

Il nuovo telefonino Apple è dual SIM: ha una nano SIM ma anche la possibilità di aggiungere una eSIM. Molto utile per gestire due diversi numeri di telefono sullo stesso dispositivo.

 

Tre i colori disponibili: nero, bianco e il rosso "(Product) Red”.

 

iPhone SE per l'emergenza Coronavirus:

Parte del ricavato dalla vendita di iPhone SE nel colore (Product) Red sarà devoluta al fondo COVID-19 Response Fund del Global Fund, per offrire supporto ai paesi che necessitano di attrezzature e test, e continuerà inoltre a finanziare programmi di sensibilizzazione, cura, prevenzione e lotta all'HIV/AIDS.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA