Costo iPhone 11 pro max: prezzo, colori, caratteristiche tecniche

Costo iPhone 11 Pro Max prezzo e colori, caratteristiche tecniche, display e fotocamera, prestazioni, top di gamma Apple cos'è e come funziona, specifiche

9 giugno 2020 13:34
Costo iPhone 11 pro max: prezzo, colori, caratteristiche tecniche

Costo iPhone 11 Pro Max, l'ultimo modello di Apple arriva nei mercati internazionali con molte novità. Di seguito vedremo cosa c'è da sapere, tutte le curiosità, le novità dei nuovi modelli, il prezzo in Italia e fuori dai confini nazionali, la data di uscita e tutte le specifiche tecniche per capire meglio il nuovo melafonino.

 

Una linea di iPhone d’alta gamma dalle prestazioni elevate. L'iPhone 11 Pro Max è tra i più evoluti e potenti modelli Apple: merito di tecnologie all’avanguardia, un design in vetro e acciaio inossidabile e 4 particolari rifiniture.

 

Un vero e proprio “oggetto del desiderio” per tutti gli appassionati dei dispositivi dell’azienda di Cupertino. Per l'iPhone 11 disponibile l'aggiornamento iOS 13/2020.

 

Ecco invece il costo iPhone 12/2020 e uscita in Italia.

 

IPhone 11 Pro Max: prezzo da 1.289 euro

Costo iPhone 11 Pro Max: il prezzo dell'iPhone 11 pro è di:

  • iPhone 11 Pro Max da 64GB prezzo da 1.289 euro;

  • iPhone 11 Pro Max 256GB prezzo da 1.459 euro;

  • iPhone 11 Pro Max da 512GB prezzo 1.689 euro.

Pagamento a rate oppure a prezzi inferiori con permuta, acquistanolo sul sito apple.com oppure presso Apple Store. 

 

Come per tutti gli acquisti di prodotti Apple, si riceve in omaggio un anno di abbonamento gratis ad Apple TV+, che diventa di 4,99 euro al mese dopo la prova gratuita.

 

iPhone 11 Pro Max: display e design

iPhone 11 Pro Max ha un display Pro: uno schermo Super Retina XDR, luminoso e che supporta un'ampia gamma cromatica. Progettato per poter offrire una visualizzazione HD immersiva, include la tecnologia True Tone e assicura una migliore efficienza energetica.

 

Per quanto riguarda il design, l’azienda californiana ha puntato su una cornice in acciaio inossidabile lucido, il retro in vetro opaco e 4 colori: verde notte, oro, argento e grigio siderale.

 

Resistente agli urti, può sopportare un’immersione di 4 metri in acqua fino a 30 minuti. Ma non solo: non teme neanche gli schizzi di caffè o di altre bibite.

 

L'iPhone 12 potrebbe avere caratteristiche differenti: ecco le anticipazioni sul prossimo modello iPhone previsto per l’autunno.

 

iPhone 11 Pro Max: il chip A13 Bionic

Ciò che caratterizza l’iPhone 11 Pro e l'iPhone 11 Pro Max (ora inserito anche nel nuovo modello low cost iPhone SE 2020) è il chip A13 Bionic.

 

Un componente progettato per il machine learning che include anche un Neural Engine particolarmente reattivo per l’analisi di foto e video, in grado di garantire performance elevate ma senza incidere negativamente sulla batteria.

 

iPhone 11 Pro Max offre fino a 5 ore in più rispetto al modello precedente, iPhone Xs Max.

 

iPhone 11 Pro Max: come sono le foto e i video?

Un’altra caratteristica che contraddistingue l’iPhone 11 Pro Max è il sistema a tripla fotocamera con ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo. Un’assoluta novità che permette di creare foto e video di qualità superiore. Ogni fotocamera può registrare video in 4K con una stabilizzazione di livello cinematografico.

 

L’ultra-grandangolo è perfetto per realizzare immagini di paesaggi, di elementi architettonici oppure di primi piani, con un’inquadratura fino a 4 volte più ampia. Il sensore grandangolare consente di ottenere foto migliori al chiuso oppure all’esterno, ma con una scarsa illuminazione.

 

La funzione Smart HDR riconosce i soggetti inquadrati e calibra la luce, in modo che le immagini abbiano una luce naturale e i dettagli risultino più a fuoco. Con la tecnologia QuickTake si può passare da una foto a un video senza uscire dalla modalità apposita.

 

La fotocamera frontale da 12 Megapixel e tecnologia True Depth è in grado di registrare video 4K fino a 60 fps e slow motion fino a 120 fps. 

 

iPhone 11 Max Pro: altre caratteristiche tecniche migliorate

Il riconoscimento facciale dell’iPhone 11 Pro Max è più veloce del 30%, funziona da distanze maggiori e anche da diverse angolazioni. 

 

L’iPhone 11 Pro Max prevede la ricarica wireless e la ricarica veloce (per raggiungere il 50% della batteria in 30 minuti), un Wi-Fi più veloce e doppia SIM con supporto per eSIM.

 

Qual è la differenza tra l’iPhone Pro e l’iPhone Pro Max?

La differenza tra le due versioni è innanzitutto nel display: quello dell’iPhone Pro è da 5,8 pollici, mentre dell’iPhone Pro Max da 6,5 pollici.

 

Di conseguenza il costo dell’iPhone 11 Pro è leggermente inferiore.

 

La batteria del Pro Max ha una maggiore autonomia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA