Offerte Tim 2015 internet mobile, ricaricabile, chiavetta e tablet

«Promozioni Tim 2015 internet ricaricabile e abbonamento senza limiti su smartphone mobile e tablet, chiamate verso cellulari, casa, young chiavetta e pack»

Offerte Tim internet 2015 per smartphone e tablet, le principali promozioni che attualmente l'azienda italiana ha immesso sul mercato.

Un contenuto che vi guiderà nella scelta del piano tariffario più vicino alle esigenze di tutti i giorni, dalle offerte per internet illimitato, voce, abbonamento e ricaricabile e le tariffe per i giovani, gli adulti e per gli over 60 messe appunto dalla stessa Tim.

Inoltre scopriremo come è possibile ottenere i nuovi Modem Wi-Fi 4G con le relative offerte per navigare e connettere i propri dispositivi ovunque ci si trovi e come paragonare le offerte dei principali gestori in Italia.

 

Offerte Tim 2015 internet senza limiti smartphone mobile e tablet

Le promozioni Tim per internet senza limiti su cellulari e tablet ci permettono di restare sempre connessi con i dispositivi utilizzati tutti i giorni, per rimanere in contatto con le persone care ovunque, per lavorare indipendentemente da dove ci si trovi e per accedere a tutti i servizi online anche quando di è lontani da casa.

Vediamo cosa offre l'azienda italiana per internet senza limiti:

  • SuperGiga di Tim: 5GB di internet al costo di 9 euro al mese con la velocità del 4G.
  • Internet start di Tim: 2GB di internet al costo di 10 euro al mese con la possibilità di navigare alla velocità 4G sullo smartphone o sul tablet e usare il proprio dispositivo come modem. Per i clienti che a casa hanno una linea Tim i GB saranno 4 allo stesso prezzo.
  • Internet Large di Tim: 5GB di internet al costo di 20 euro al mese con la possibilità di navigare alla velocità 4G sullo smartphone o sul tablet e usare il proprio dispositivo come modem. Per i clienti che a casa hanno una linea Tim i GB saranno 10 allo stesso prezzo.
  • Internet Xl di Tim: 10GB di internet al costo di 20 euro al mese con la possibilità di navigare alla velocità 4G sullo smartphone o sul tablet e usare il proprio dispositivo come modem. Per i clienti che a casa hanno una linea Tim i GB saranno 20 allo stesso prezzo.
  • Internet per un anno Start di Tim: opzione per chi vuole internet per un interno anno senza più pensarci, al costo di 99 euro una SIM che permette di avere una navigazione illimitata fino ad un massimo di 2GB al mese.
  • Internet per 1 anno anno Large di Tim: opzione per chi vuole internet per un interno anno senza più pensarci, al costo di 149 euro una SIM che permette di avere una navigazione illimitata fino ad un massimo di 5GB al mese.
  • Internet per 1 anno XL di Tim: opzione per chi vuole internet per un interno anno senza più pensarci, al costo di 199 euro una SIM che permette di avere una navigazione illimitata fino ad un massimo di 10GB al mese.

 

Chiavetta internet Tim 4G:

La key 4g di Tim per internet da la possibilità di connettersi con l'ottima velocità che questa tecnologia offre. Le classichechiavette internet per navigare sono state superate dall'azienda italiana di Tim che oggi mette a disposizione i nuovi Modem Wi-Fi 4G che permettono di navigare fino a 42.2 Mbps, la velocità massima di connessione che si riesce a raggiungere con i dispositivi Tim 4G, tuttavia soggetti ai fattori tecnici variabili di rete che potrebbero non garantire sempre la stessa velocità.

Infatti fino a qualche anno fa il brand di proprietà di Telecom Italia aveva riscosso un certo successo con le sue chiavette. Tuttavia con l'evoluzione delle velocità di navigazione del 4G, molti utenti si sono avvicinati a Tim per godere della connessione veloce. Così l'azienda di telecomunicazioni ha pensato di mettere in atto questi Modem Wi-Fi 4G.

Come è possibile ottenere una chiavetta Tim 4G? Le modalità sono molte e l'azienda italiana di telecomunicazioni mette a disposizioni diverse opzioni che consentono di acquistare uno dei Modem Wi-Fi 4G assieme ad una SIM con navigazione illimitata per poter provare fin da subito la nuova tecnologia.

Di seguito le principali offerte Pack che possono soddisfare quest'esigenza.

 

Offerta internet TIM 2015 ricaricabile e abbonamento

Le promozioni e tariffe in ricaricabile e abbonamento di Tim vengono incontro alle esigenze quotidiane degli utenti.

Sia se si vuole scegliere della comodità di un abbonamento, con pagamento diretto sul conto bancario, le opzioni sono molte, così come le possibilità per tutti coloro che preferiscono la ricaricabile.

Internet e chiamate: ecco tra cosa è possibile scegliere tra internet ricaricabile e in abbonamento:

Offerte Tim Special 2015 che si divide nelle varianti:

  • Tim Special Voce: con 10 euro ogni 4 settimane si hanno 500 minuti verso tutti. Se si ha anche la linea Tim in casa c'è l'opportunità di avere minuti illimitati verso tutti i mobile Tim.
  • Tim Special Start: con 20 euro ogni 4 settimane si hanno 1000 minuti verso tutti e 2GB di navigazione internet in 4G. Se si dispone anche della linea Tim in casa c'è l'opportunità di avere minuti illimitati verso tutti i mobile Tim.
  • Tim Special Large: con 30 euro ogni 4 settimane si hanno 3000 minuti verso tutti e 3GB di navigazione internet in 4G. Se si dispone anche della linea Tim in casa c'è l'opportunità di avere minuti illimitati verso tutti i mobile Tim.
  • Tim Special Voce+Dati: con 15 euro ogni 4 settimane si hanno 500 minuti verso tutti e 1GB di navigazione internet in 4G. Se si dispone anche della linea Tim in casa c'è l'opportunità di avere minuti illimitati verso tutti i mobile Tim.
  • Tim Special Unlimited: con 40 euro ogni 4 settimane si hanno chiamate e SMS verso tutti illimitati e 4GB di navigazione internet in 4G. A questi si devono aggiungere i 250 minuti di chiamate gratis verso Europa e USA.

Offerta Tim Young 2015 che si divide nelle varianti:

  • Tim Young Junior: con 6 euro al mese è possibile avere 60 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un unico numero Tim, 500MB di internet al mese e 60 SMS verso tutti.
  • Tim Young&Music Digital: con 9 euro ogni 4 settimane si dispone di 3GB di internet con velocità 4G e 1000 SMS verso tutti. L'offerta è valida solo per le persona al di sotto dei 30 anni.
  • Tim Young&Music Full Digital: con 14 euro ogni 4 settimane si dispone di 3GB di internet con velocità 4G, 500 minuti di chiamate gratis e 1000 SMS verso tutti. L'offerta è valida solo per le persone al di sotto dei 30 anni.
  • Tim Young Junior Pack: con 60 euro si dispone per un interno anno di 1GB al mese di internet, 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 SMS gratis verso tutti e chiamate illimitate verso un numero Tim.

Tim 60+: con 12 euro ogni 4 settimane si dispone di 400 minuti verso tutti e 1GB di internet alla velocità 4G. La promozione è valida solo per coloro che hanno più di 60 anni.

Telefono incluso: nella sezione tutte le offerte di Tim è possibile scegliere un pacchetto che prevede smartphone, tablet, iPhone e iPad incluso nel costo dell'abbonamento mensile.

 

Tim Pack senza limiti Adsl raddoppia sulle linee di casa

Tim Pack senza limiti su internet raddoppia per chi ha una linea Tim a casa.

Con l'offerta Tim Pack senza limiti su internet si ha la possibilità di acquistare un Modem Internet Wi-Fi 4G con una scheda per navigare illimitatamente ovunque ci si trovi. Inoltre le offerte Pack permettono di raddoppiare i GB di consumo al mese per tutti coloro che hanno una linea a casa di Tim.

Ecco di cosa di tratta:

Internet Pack Xl: promozione che permette di avere internet in promozione a 199 euro, anziché 282 euro, un Modem Internet 4G Wi-Fi e 6 mesi di navigazione inclusa fino ad un consumo non superiore ai 10GB al mese.

Il pacchetto Internet Pack Xl di Tim consente di avere un modem Wi-Fi con tecnologia 4G sempre a portata di mano per navigare liberamente.

Internet Pack Start: pacchetto che permette di avere un Modem Internet 4G Wi-Fi e 6 mesi di navigazione inclusa fino ad un massimo di 2GB al mese al costo di 99 euro.

Il pacchetto Internet Pack Start di Tim consente di avere un modem Wi-Fi con tecnologia 4G sempre a portata di mano per navigare liberamente

Internet Pack Large: pacchetto che permette di avere un Modem Internet 4G Wi-Fi e 6 mesi di navigazione inclusa fino ad un massimo di 5GB al mese al costo di 149 euro.

Il pacchetto Internet Pack Large di Tim consente di avere un modem Wi-Fi con tecnologia 4G sempre a portata di mano per navigare liberamente ovunque ci si trovi.

 

Offerta Tim, Wind, 3 e Vodafone: quale conviene?

Cos'è più economico tra Tim, Wind, 3 e Vodafone? Per capire cosa conviene tra i principali gestori che operano in Italia è bene approfondire tutte quelle che sono le offerte del momento. Essendo queste ultime in continuo mutamento non è facile capire quale gestore riesca ad essere realmente più competitivo nel lungo termine; infatti è possibile intuire quale servizio voce e internet conviene osservando al momento stesso che s'intende sottoscrivere un contratto cosa viene offerto dalle compagnie telefoniche.

Offerte Wind per internet, quelle Tim, offerte 3 Italia e Vodafone presentano sia il contratto in abbonamento che quello per ricaricabile. Una volta che si è capito cosa si vuole scegliere, e soprattutto se si cerca la modalità illimitata o quella a consumo, è bene paragonare tutte le principali offerte e poi scegliere quella che comporta il risparmio maggiore.

Cambiare gestore: è bene tenere a mente che chi dispone di una scheda può usufruire delle vantaggiose offerte e cui si va incontro se si cambia gestore. Infatti in questi casi la nuova compagnia telefonica permetterà al nuovo cliente di avere un trattamento riservato purché faccia la portabilità del numero.  

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?