Tablet Asus Transformer Pad Infinity 3G prezzo, recensione e funzioni

«Nuovo Tablet Asus Transformer Pad Infinity TF700T 3G e le offerte Mediaworld e Amazon, info su differenze e caratteristiche tecniche a confronto, recensione»

Asus Tablet Transformer Pad sono i nuovi dispositivi Asus comparsi sul mercato già dallo scorso anno e che hanno di fatto rivoluzionato il mondo dei tablet inaugurando l’era dei device con tastiera dock staccabile grazie al primo modello della serie Tranformer Eee Pad Transformer prime TF101.

L’ultimo in ordine di lancio Asus, è il Transformer 2 Pad Infinity TF700T dove troviamo caratteristiche tecniche migliorate anche dal punto di vista di processore, sistema operativo e di elaborazione dati e grafica.

 

Tablet Asus Transformer Pad Infinity TF700t 3G: cos’è

Transformer Pad Infinity è il nuovo tablet Asus molto simile al primo modello della serie Tranformer Eee PAd Transformer TF101 ma nettamente migliorato, infatti, grazie ad un lavoro capillare e a tento all’innovazione tecnologica l’Asus ha proposto un tablet Android più leggero e sottile con uno schermo con risoluzione Full HD 1920x1200. I materiali di costruzione del tablet Asus Trasformer è con cover in alluminio lavorato a cerchi concentrici che creano un equilibrio perfetto tra tecnologia e design. Il profilo è caratterizzato da uno spessore di soli 8.5mm e 598g di peso. 

 

Asus Transformer Pad Infinity funzioni:

La nuova proposta Asus della serie Transformer Pad è munito al suo interno di CPU NVIDIA Tegra 3 Quad-core CPU a 1.6GHz, la più veloce in assoluto.  e  GPU GeForce e  core “PLUS-1” extra per una maggior efficienza energetica. La scelta Asus di inserire nel nuovo modello tablet Transformer di una CPU Tegra 3 è sicuramente dovuta al fatto che questa piattaforma è in grado di offrire prestazioni elevatissime sia in multitasking che nella web experience in quanto oltre a consentire di raddoppiare la velocità di navigazione e accelerazione della riproduzione Flash offre con un basso assorbimento energetico un alto grado di giocabilità anche in 3D e fluidità nella riproduzione di filmati in alta definizione anche dal punto di vista della riproduzione del suono grazie all’esclusiva tecnologia SonicMaster sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower che consente una riproduzione audio molto potente e avvolgente da essere quattro volte superiore agli altri ultrabook attualmente sul mercato, pur conservando dimensioni e peso davvero contenuti.

Il tablet ha una memoria di 1 GB di RAM e con 64 GB di spazio per l’archiviazione dei contenuti ma è sprovvisto di slot per schede di memoria aggiuntive, la connessione per la navigazione internet e per scaricare applicazioni e apps avviene mediante Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 3.0 e 3G per lo scambio dati e ricevitore satellitare GPS. 

 

Asus Transformer Pad Infinity Display: 

La grandezza dello schermo del nuovo Transformer Pad Infinity è da 10,1 pollici LED Backlight WUXGA (1920x1200) Screen di tipo Super IPS+ Outdoor Mode per ottenere immagini perfettamente visibili fino 178° di inclinazione laterale, altissima luminosità con 218ppi, e perfetta visione sotto il sole e fonti di luce esterne. La resistenza del display è invece garantita grazie al vetro anti graffio Gorilla GlassCorning Gorilla Glass 2 mentre la Sezione audio è curata con tecnologia SonicMaster per una qualità sonora eccezionale.

Asus Transformer Pad Infinity Android: Il software di cui è dotato il Transformer Pad Infinity è Android 4.0 Ice Cream Sandwich mentre all’ASUS Launcher viene lasciato il compito di lanciare l’installazione del software, gestire contenuti e accessi online. Dal sito ufficiale Asus sezione Supporto e Download è possibile oltre che installare l’ultima versione di Android 4.1 Jelly Bean anche scaricare gratuitamente i manuali di utilizzo, aggiornamenti, firmware, driver, codici e utilities del Tranformer Pad Infinity.

Asus Transformer Pad Infinity Fotocamera

Il nuovo tablet Asus Transformer Pad Infinity dispone di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel inoltre è dotato di un avanzato sensore CMOS che consente di ampliare l’apertura del diaframma per ottimizzare la quantità di luce necessaria in tutti gli ambienti esterni e interni mentre l’auto-focus ad alta velocità consente una perfetta risoluzione di immagine.

 

Asus Transformer Pad Infinity Batteria:

La durata della batteria, del nuovo tablet Asus Transformer Pad Infinity varia a seconda dell’utilizzo del tablet infatti in generale la batteria può durare un solo giorno con una sola ricarica se si gioca per più di un’ora consecutiva ma nel momento in cui la carica scende sotto il 75% e al device viene collegata la tastiera, quest’ultima provvede a ricaricare il tablet con la sua energia. Questo meccanismo, pertanto è un perfetto connubio tra due dispositivi separati che consente di far durare la batteria fino a 18 ore con la speciale modalità a basso consumo. La tastiera dock è acquistabile separatamente e consente di trasformare il tablet in un notebook e di contribuire ad aumentare l’autonomia del tablet stesso.

 

Asus Transformer Pad Infinity Tf700t Prezzo:

Il nuovo tablet Asus Transformer Pad Infinity ha prezzo che appartiene alla fascia alta dei tablet in commercio con i suoi 599,00 euro prezzo consigliato ai quali devono essere aggiunti altri 149€ prezzo consigliato per avere la tastiera docking station.

Il prezzo indicato può subire variazioni.


Siti di riferimento ufficiale per Tablet Asus Transformer Pad Infinity TF700t 3G:

Asus transformer pad infinity tf700t

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?