Offerte Tre internet 2015 ricaricabile con iPhone, smartphone e tablet

«Promozioni Tre internet 2015 per casa e ricaricabile mobile con iPhone, tablet e key per pc più chiamate voce e messaggi e confronto con Wind, Tim, Vodafone»

Offerta Tre 2015 internet per ricaricabile e abbonamento, quali sono i costi e i servizi offerti e cosa conviene scegliere rispetto ai principali gestori sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo vedendo cosa mette a disposizione Tre Italia per quanto riguarda il servizio internet, le chiamate ed i messaggi.

Per tutti gli interessati dell'opzione telefono incluso ecco quali sono le modalità per ottenere l'iPhone 6, il Samsung 6 o gli altri dispositivi che la compagnia ha immesso sul mercato.

Inoltre per tutti coloro che vogliono una linea internet con la Tre in casa ecco cosa bisogna fare

 

Offerta internet ricaricabile 2015 Tre

Le promozioni 2015 internet ricaricabile della Tre dominano il mercato delle telecomunicazioni e avvicinano sempre più utenti alla compagnia italiana.

Per tutte le persone che amano rimanere sempre connesse, la Tre ha messo in atto delle vantaggiose offerte che è bene scoprire se si sta pensando di attivare un'opzione internet illimitata o se già la si ha con un altro gestore e si vuole capire se sussiste la possibilità di risparmiare.

Tariffe: ecco cosa offre attualmente Tre Italia per internet con ricaricabile:

  • SuperWeb New: al costo di 5 euro al mese è possibile avere 3GB di internet alla velocità 4G. SuperWeb New di Tre consente la navigazione in 4G solo ai dispositivi che ne sono dotati.
  • SuperWeb Time: al costo di 15 euro è possibile avere 100 ore di internet. SuperWeb Time di Tre può essere utile a tutti gli utenti che vogliono calcolare il consumo di internet in base al tempo che utilizzano il servizio.

Abbonamenti: se i piani con ricaricabile possono non soddisfare le esigenze personali è bene dare una possibilità alle tariffe in abbonamento per internet:

  • Web Night&Say: con un canone mensile di 20 euro si usufruisce di 30GB di internet al mese alla velocità 4G. Con Web Night&Say di Tre è possibile navigare gratuitamente la notte (dalle 00:00 alle 08:00), senza sfruttare i 30GB mensili, che vengono distribuiti giornalmente (quindi si dispone di 1GB al giorno).
  • Web Night: con un canone mensile di 15 euro si usufruisce di 8GB di internet al mese alla velocità 4G. Con Web Night di Tre è possibile navigare gratuitamente la notte (dalle 00:00 alle 08:00), senza sfruttare gli 8GB mensili.
  • Super Internet Plus:con un canone mensile di 5 euro si usufruisce di 4GB di internet al mese alla velocità 4G.
  • Web 60: con un canone mensile di 9 euro è possibile usufruire di 60 ore di internet al mese alla velocità 4G.

Cellulari: per tutti coloro che sono interessati anche all'opzione con cellulare incluso è bene proseguire nella lettura dato che la Tre ha un ampia gamma di prodotti che giornalmente sono offerti nei suoi pacchetti.

 

Offerta Tre 2015 iPhone, smartphone e tablet incluso

L'offerta telefono incluso della Tre Italia è la modalità mediante la quale si può prendere un telefono o un tablet pagando comodamente un piccolo canone mensile compreso nell'abbonamento che si sceglie.

Si può optare veramente tra tantissimi prodotti, tra smartphone e tablet, reperibili tramite le sue sezioni dedicate, Abbonamenti All Inclusive di Tre o Ricaricabile All Inclusive di Tre.

iPhone 6: è possibile averlo solo con l'abbonamento Iphone 6 di Tre incluso (quindi non con ricaricabile) ad una delle seguenti condizioni:

  • Full: anticipo di 400 euro, 30 euro di canone mensile (300 minuti di chiamate, 300 SMS e 2GB di internet) per un totale di 30 rate.
  • Full Unlimited: anticipo di 400 euro, 35 euro di canone mensile (chiamate ed SMS illimitati più 4GB di internet) per un totale di 30 rate.
  • Full Unlimited plus: anticipo di 400 euro, 40 euro di canone mensile (chiamate illimitate in Italia e all'estero, SMS illimitati nel territorio nazionale più 8GB di internet) per un totale di 30 rate.

Samsung 6: per lo smartphone di punta della Samsung è possibile scegliere tra ricaricabile o abbonamento ad una delle seguenti condizioni:

  • Free 300 abbonamento: anticipo di 0 euro, 30 euro di canone mensile (300 minuti di chiamate, 300 SMS e 2GB di internet) per un totale di 30 rate.
  • Free Unlimited abbonamento: anticipo di 0 euro, 35 euro di canone mensile (chiamate ed SMS illimitati più 4GB di internet) per un totale di 30 rate.
  • Free Unlimited Plus abbonamento: anticipo di 0 euro, 40 euro di canone mensile (chiamate illimitate in Italia e all'estero, SMS illimitati nel territorio nazionale più 8GB di internet) per un totale di 30 rate.
  • Scegli 30 ricaricabile: anticipo 0 euro con chiamate illimitate, SMS illimitati e 2GB di internet al mese.

Partita Iva: tutti i possessori di un'attività possono godere di altri servizi studiati dalla Tre Italia MyBusiness.

 

Chiavetta per Pc e internet Key per ricaricabile

La key ricaricabile per computer offerta dalla Tre è un valido strumento per navigare su internet con il proprio portatile quando non si è a casa. Tuttavia anche se può essere una valida alternativa ad una linea ADSL fissa a casa, soprattutto per tutti coloro che passano poco tempo nella propria abitazione e che non vogliono essere soggetti ad un abbonamento mensile per connettersi giusto nel fine settimana o quale giorno al mese.

Ecco come è possibile accedere alla chiavetta internet ricaricabili della Tre Italia:

  • Tre.it 4G LTE: costo 0 euro, canone mensile 20 euro con 30GB di internet in modalità Night Free;
  • Momodesign MD-@ Extreme 42: costo 0 euro, canone mensile 9 euro con 3GB di internet;
  • Tre.it 42: costo 29 euro con 3GB di internet al mese;
  • Tre.it 21.6: costo 19 euro con 100 ore di internet.

 

Internet a casa di Tre

ADSL Tre Italia per le utenze di casa? Diciamo che è possibile avere internet con i Modem Wi-Fi e le opzioni pensate per la connessione in famiglia e da casa. Tre Italia ha messo a disposizione un servizio che da la possibilità di navigare a casa grazie ai dispositivi che permettono la connessione in Wi-Fi. Si tratta di piccoli modem che messi all'interno del proprio appartamento permettono di navigare dando così al cliente la possibilità di non vincolarsi ad un classico servizio in abbonamento per l'ADSL da casa.

Vediamo cosa offre la Tre Italia internet da casa:

  • Tre.Dati.plus: anticipo 29 euro per la PocketCube 4G LTE, 30GB al mese (distribuiti 1 al giorno) ad un canone mensile di 10 euro.
  • Web Easy: anticipo 29 euro per la PocketCube 4G LTE, 4GB al mese di internet ad un canone di 5 euro al mese.

Per prendere nota degli altri piani per internet a casa con Modem Wi-Fi 4G incluso è possibile consultare Tre Italia internet da casa.

 

Offerte Tre con chiamate voce e messaggi

Promozioni traffico voce e SMS di Tre Italia competono in tutta la penisola con gli altri gestori. Se si è indecisi su cosa scegliere è bene capire cosa offre Tre attualmente:

Piani All Inclusive Abbonamenti Tre Italia:

  • Full 300: con un canone mensile di 15 euro è possibile avere 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS e 2GB di internet.
  • Full Unlimited: con un canone mensile di 20 euro è possibile avere chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 4GB di internet.
  • Full Unlimited Plus: con un canone mensile di 20 euro è possibile avere chiamate illimitate in Italia e all'estero, SMS illimitati e 8GB di internet.

Piani All Inclusive Ricaricabile:

  • All-In 200 Extra: costo di 10 euro al mese è possibile avere 200 minuti e 200 SMS verso tutti più 2GB di internet.
  • All-In 400 Extra: costo di 12 euro al mese è possibile avere 400 minuti e 400 SMS verso tutti più 2GB di internet.
  • All-In 800 Extra: costo di 14 euro al mese è possibile avere 800 minuti e 800 SMS verso tutti più 2GB di internet.

Le offerte con ricaricabile di cui sopra si riferiscono alle classiche schede con credito residuo, se invece si vuole una ricaricabile con addebito su carta di credito o conto corrente i costi sono decisamente ridotti.

 

Offerte Tre, Wind, Tim e Vodafone: cosa conviene?

Si risparmia di più con le promozioni Tre, Wind, Tim o Vodafone? Queste domande sono all'ordine del giorno nel mercato della telefonia fissa e mobile ma come più volte sottolineato non è possibile capire quale gestore sia più conveniente fino a quando non si conosce cosa si vuole. Ad esempio un abbonamento telefono incluso con le promozioni Wind può costare meno a tutti i già clienti Infostrada, internet di Tim può essere tra i più veloci con i nuovi Modem 4G Wi-Fi messi in commercio dalla compagnia ma può risultare non adeguato a chi cerca una semplice connessione per utilizzare applicazioni come la messaggistica istantanea e i principali social network.

Una volta capito cosa si desidera è possibile paragonare i costi e i servizi offerti sulle nostre guide che vengono aggiornate sempre in tempo reale, dalle promozioni Wind Infostrada alle offert di Tim.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?