Viber Messanger: cos'è come funziona, a cosa serve, download app

Viber cos'è come funziona app per chiamare, telefonare e inviare messaggi in Italia e dall’estero download Gratis per Android, Nokia, Samsung, iPhone

Viber Messanger: cos'è come funziona, a cosa serve, download app

Viber Messanger è l’app gratuita già scaricata da più di 90 milioni di utenti Viber che consente di telefonare, inviare messaggi e foto gratis in tutto il tutto il mondo anche all’estero in formato HD e con una qualità del suono migliore rispetto alle chiamate tradizionali dei grandi gestori di telefonia mobile.

 

Il grandissimo livello e successo dell’applicazione Viber è dimostrato dal numero di utenti che l’hanno già scaricata.

 

La versione scaricabarile di Viber consente di inviare messaggi gratuiti e foto a tutti i contati amici ed è disponibile per i dispositivi Smatphone Android, iPhone con sistema operativo iOS, Windows Phone, Blackberry, Nokia e Samsung Bada.

 

Viber download Gratis Google Play, Windows Phone e Nokia

Viber su Google Play per Android e Galaxy: Download Viber Android su Google Play Viber per Android anche su Galaxy consente di effettuare chiamate gratuite e inviare messaggi e foto gratis a qualsiasi dispositivo che ha già installato la applicazione.

 

Viber è compatibile su tutti i dispositivi dotati di sistema operativo Android che consente di sincronizzare in automatico tutti i contatti della rubrica rilevando da subito tutti i contatti disponibile e grazie al Viber.Simply è possibile selezionare un contatto senza inviare nessun invito, aggiungere o bloccare le chiamate.

 

La funzione MReply del messaggio, consente di visualizzare il testo o la foto senza dover interrompere quello che si sta facendo, perché la notifica, ovvero, il pop-up di avviso del nuovo messaggio viene visualizzato e per poi scomparire ed è anche possibile vedere alcuni messaggi direttamente dalla schermata principale.

 

Con Viber inoltre è possibile utilizzare la funzione di messaggistica di gruppo con i contatti amici della rubrica che hanno già installato l’applicazione e con l’opzione "Smart notifiche" si può limitare la quantità di notifiche.  

 

Viber su NOKIA; L’app di Viber è disponibile per i telefoni Nokia è gratuita e consente di chiamare e inviare messaggi di testo e con foto istantanei gratis fino a massimo 15 persone nello stesso momento grazie alla connessione WiFi e 3G,a tutti i contatti della rubrica che hanno installato l’app di Viber, inoltre, l’applicazione si integra perfettamente con il telefono e identifica mediante la sincronizzazione automatica tutti i contatti Viber in rubrica. 

 

Viber download Windows Phone su Marketplace: Viber è disponibile anche per dispositivi Windows Phone, l’app può essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale MarketPlace e permette di comunicare con altri utenti Viber con telefonate, invio messaggi e foto in modo completamente gratuito in quanto la comunicazione avviene per mezzo della rete Wi Fi e 3G.  

 

Viber: Guida e istruzioni installazione

Scaricare l’app di Viber offre moltissimi vantaggi innanzitutto è totalmente gratuita e consente di contenere i costi del proprio cellulare ed evitare spiacevoli sorprese grazie alla possibilità di effettuare chiamate gratuite in tutto il mondo semplicemente agganciandosi con la rete wireless disponibile o in 3G.  

 

Fare il download gratuito della nuova versione di Viber consente di inviare messaggi di Testo e chiamare gli utenti Viber gratuitamente a prescindere dal tipo di dispositivo o rete che si sta utilizzando. 

 

Inoltre Viber è semplice da usare: Dopo aver scaricato l’applicazione, è possibile utilizzare Viber.

 

Non è necessario attivare nulla, non è necessario un nome utente o password o inviare inviti o passare attraverso qualsiasi processo di registrazione. Dopo un download veloce, è possibile iniziare a fare le chiamate in modo gratuito e inviare testi, immagini e luoghi. Viber infatti sincronizza automaticamente tutti i contatti contenuti nella rubrica del telefono con il proprio numero di cellulare e rileva immediatamente gli altri numeri che hanno già installato l’applicazione.

 

Pertanto su Viber a differenza di quanto avviene per applicazioni come Skype e Fring che richiedono di "aggiungere contatti mantenendo separate le liste , Viber ne consente la sincronizzazione e lasciando libero l’utente di scegliere se effettuare la chiamata tramite app o dal proprio gestore di telefonia.

 

E’ bene sapere che Viber non accetta pubblicità e garantisce che le telefonate in mobile e l’invio dei messaggi di testo sarà sempre libero da pubblicità. inoltre non consuma nè la batteria o nè la memoria del dispositivo, in modo da poter sempre ricevere le chiamate in arrivo e le notifiche dei messaggi senza appesantire il dispositivo.

 

Download VIBER iPhone, Samsung 

Viber Download gratuito iPhone Viber download iPhone: L’app Viber ultima e nuova versione di Viber è disponibile per i dispositivi con sistema iOS quindi su tutti i modelli iPhone.

 

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal sito iTunes. Con Viber iPhone tutti i contatti della rubrica che hanno già scaricato l’app diventano in automatico contatti Viber, tutto quello che bisogna fare per iniziare a parlare gratis è cliccare sul nome per attivare la chiamata verso il prescelto.

 

Inoltre, la nuova versione di Viber consente non solo di effettuare chiamate ma anche di inviare messaggi, cambiare l’immagine foto del profilo, vedere quali dei contatti del telefono ha già Viber.

 

Viber download Blackberry su App World: Viber consente di effettuare in modo completamente gratuito chiamate e inviare messaggi di testo e con foto verso tutti gli utenti Viber che fanno parte dei propri contatti sul dispositivo e che hanno già installato l’applicazione in quanto configura e si sincronizza con la rubrica e con il servizio BBM per consentire il completo utilizzo del BlackBerry.

 

Viber Download Samsung: L’app gratuita di Viber è disponibile per Samsung e e consente di di chiamare e inviare messaggi di testo e con foto istantanei gratis fino a massimo 15 persone nello stesso momento grazie alla connessione WiFi e 3G, a tutti i contatti della rubrica che hanno installato l’app di Viber, inoltre, l’applicazione si integra perfettamente con il telefono e identifica mediante sincronizzazione automatica tutti i contatti Viber in rubrica.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA