Spettacolo

L’alligatore serie tv Rai: anteprima, cast e trama, con Matteo Martari

L’alligatore, la nuova fiction Rai in onda dal 25 novembre per 4 puntate. Regia di Daniele Vicari e Emanuele Scaringi, con Matteo Martari e Valeria Solarino

17 novembre 2020 13:54

L’alligatore, la nuova fiction Rai in onda dal 25 novembre per 4 puntate.

 

Sceneggiato da Andrea Cedrola, Laura Paolucci con la collaborazione di Massimo Carlotto lo scrittore del romanza da cui è tratta la fiction, la Regia è di Daniele Vicari e Emanuele Scaringi mentre gli attori protagonisti sono Matteo Martari e Valeria Solarino.

 

L'alligatore trama:

Dopo sette anni di galera patiti ingiustamente, Marco Buratti, ex cantante detto l'Alligatore, vuole riprendersi la sua vita. È per questo che appena uscito dal carcere accetta d'indagare sui guai dell'ex compagno di cella, Alberto Magagnin.

 

Marco comincia la sua nuova vita consapevole che fare i conti con il passato è inutile e doloroso, ma prova lo stesso a riacciuffare l'amore impossibile per Greta riuscendo solo a farsi male, finendo nelle braccia di Virna, una falena che gli volteggia intorno, affascinata dalla sua luce e dal suo buio.

 

Nella sua nuova vita anfibia Alligatore deve tenere insieme mondi opposti, quello sommerso e quello fuori dall'acqua, il vero e il falso delle cose, ciò che è giusto con ciò che è sbagliato. "L'alligatore" è la nuova fiction Rai regia di Daniele Vicari e Emanuele Scaringi, in onda su Rai 2, dal 25 novembre, per quattro serate.

 

L'alligatore cast:

Il cast della nuova serie tv Rai "L'alligatore" è composto da:

  • Thomas Trabacchi,
  • Valeria Solarino,
  • Gianluca Gobbi,
  • Fausto Sciarappa e
  • Matteo Martari - protagonista nel ruolo di Marco Buratti detto "L'alligatore".
COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione