Spettacolo

Omaggio a Proietti: le immagini dell'attore sui monumenti di Roma

Gigi Proietti, le sue immagini proiettate sulla facciata del Campidoglio e del Colosseo. Raggi: “Un omaggio ad un maestro che lascia un grandissimo vuoto”.

3 novembre 2020 12:40

Roma, omaggio a Gigi Proietti: le immagini dell'attore proiettate sulle facciate dei monumenti della città Eterna. Raggi: " Un omaggio ad un maestro che lascia un grandissimo vuoto"

 

"La città di Roma ha voluto rendere omaggio all'attore Gigi Proietti scomparso questa mattina all'età di 80 anni. Sulla facciata dei monumenti della Capitale il Municipio questa sera proietterà una immagine dell'attore amato dai romani e da tutta Italia" a dirlo la sindaca Virginia Raggi.

 

"Iniziamo gli omaggi che la città vuole rendere ad un grandissimo artista, ad un maestro che oggi ci ha lasciato, lasciando un voto incolmabile - ha detto la sindaca Raggi presente alla proiezione sulla facciata del Campidoglio - iniziamo con le proiezioni sulla facciata del Campidoglio, del Colosseo e nel resto della città. Iniziamo a rendere omaggio ad un maestro, Gigi Proietti, dovendo rispettare lre regole covid, è una cosa che sentiamo di dover fare ed è giusto fare. Ci stringiamo in un abbraccio forte intorno alla famiglia e a tutte le persone che gli volevano bene.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione