Spettacolo

“Romulus” raccontato dai protagonisti della serie evento Sky Original

I protagonisti di “Romulus” Francesco di Napoli, Andrea Arcangeli e Marianna Fontana raccontano la vita sul set tra lezioni di protolatino, diete e freddo

5 novembre 2020 17:19

In attesa del grande debutto di domani della serie tv evento di Sky Original: “Romulus” i protagosti raccontano in questo video cosa è successo sul set durante le riprese. 

 

A parlare sono i personaggi del cast: Francesco di Napoli, Andrea Arcangeli e Marianna Fontana.

 

A poche ore dall'esordio su Sky Atlantic e NOW TV, 'Romulus', la serie tv Sky Original diretta da Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale, gli attori della serie tv descrivono la complessità del set.

 

Un set duro quello di “Romulus” che si è svolto tra lezioni di protolatino (lingua in cui hanno recitato), il freddo pungente che hanno sentito durante le riprese e le diete a cui alcuni degli attori si sono sottoposti, ha ricordato Andrea Arcangeli.

 

La serie tv Romulus racconta la storia di giovani che combattono contro ogni forza, naturale e sovrannaturale, in cui tutto - o quasi - è loro ostile. "Una situazione che somiglia incredibilmente a quella dei giorni nostri", ha detto Marianna Fontana in cui però "Si possono vedere sentimenti universali e sempre validi, un contrasto perfetto perché ci sono personaggi disposti ad ammazzarsi per il potere o la gloria, ma anche alcuni molto sensibili" ha siegato Francesco Di Napoli.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione