Mondo

Usa 2020, il primo discorso di Joe Biden da presidente eletto

Usa 2020, il video tradotto in italiano del primo discorso del presidente eletto di Joe Biden: “La gente ha parlato, è stata una vittoria convincente”

8 novembre 2020 15:20

Usa 2020, il video del primo discorso di Joe Biden da presidente eletto: "La gente ha parlato, è stata una vittoria convincente”.

 

Joe Biden, nuovo 46° presidente eletto degli Stati Uniti, ha scelto il Chase Center di Wilmington per il suo discorso della vittoria: "Non ci sono stati blu o stati rossi, ci sono solo gli Stati Uniti".

 

"Sarò un presidente che unisce e non un presidente che divide. Torniamo ad ascoltarci, siamo tutti americani": ha detto Joe Biden nel suo messaggio di riconciliazione alla nazione. "Diamoci una possibilita' aiutandoci l'uno con l'altro". "Il nostro lavoro inizia con il mettere sotto controllo il Covid. Non risparmierò alcuno sforzo contro questa pandemia". 

 

Mentre la vicepresidente Kamala Harris ha detto: "Non importa per chi avete votate. Io e Joe Biden saremo leali, onesti e sempre pronti ad avere cura di tutti voi e delle vostre famiglie". "Sono la prima donna vicepresidente ma non sarò l'ultima. Questo è un paese delle opportunità".

 

Usa 2020, Biden e Harris insieme per unire gli americani.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione