Politica

Governo, Bonetti: “Dimissioni? Occupare poltrone non è nostro stile”

Crisi di governo, la ministra Elena Bonetti di Iv dice: “Aspettiamo risposta di Conte, non ho ricevuto alcun documento”. Numeri al Senato e responsabili...

7 gennaio 2021 16:04

Governo, Bonetti: “Dimissioni? Occupare poltrone non è il nostro stile”.

 

"Quello che è lontano in questo momento è una risposta del presidente Conte che ancora non ci è arrivata. Non ho ricevuto alcuno documento, vorrei entrare nel merito delle questioni", a dirlo la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti (Iv), commentando la situazione all'interno del governo. Dimissioni? "Noi di stare a occupare delle poltrone non è il nostro stile, siamo qui per fare il bene del paese, lo continueremo a fare fin che ci saranno le condizioni", ha risposto la Bonetti.

 

E a proposito della battaglia dei numeri in senato e la ricerca dei "responsabili" che sostengano Conte, la Bonetti chiosa: "Italia Viva esercita la sua responsabilità costantemente. Se altri vogliono fare la politica non sulle proposte ma sulla ricerca di altre maggioranze la democrazia parlamentare lo permette. Mi pare che in questo momento non ci siano state maggioranze alternative che si sono presentate". Nessuna risposta sulla tenuta dei parlamentari Iv.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione