Politica

Incontro Draghi, Meloni: coprifuoco, scuola, mezzi pubblici e imprese

Meloni: “abbiamo chiesto a Draghi di non fare lo stesso errore del precedente governo”, risorse alle imprese e a milioni di lavoratori esclusi dagli aiuti

"Tanti i temi affrontati come quello della limitazione delle libertà personali. Qualcuno deve assumersi le responsabilità riguardo il coprifuoco, il settore del wedding e di tutte le altre misure che nessuno spiega e che sono assolutamente prive di senso". Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a margine dell'incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi.

 

"Inoltre, abbiamo chiesto a Draghi di non fare lo stesso errore del precedente governo e, quindi, di non sottovalutare il prossimo autunno. Bisogna mettere in sicurezza fin da subito il Paese. Abbiamo chiesto di potenziare i mezzi pubblici e di adeguare le scuole per evitare nuovamente la dad".

 

Sulle misure economiche la leader di FdI ha detto: "abbiamo chiesto di mettere le risorse sulla continuità delle imprese perché discutere solo di blocco dei licenziamenti non produce nulla. Esistono milioni di lavoratori esclusi da ogni tipo di tutela e non va bene".

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione