Foot Look, il nuovo social network per le giovani promesse del calcio
“I ragazzi possono condividere le loro prodezze e farle vedere alle società sportive” così Umberto Macchi, fondatore del social network in conferenza stampa
È stato presentato a Roma Foot Look, il nuovo social network per le giovani promesse del calcio.
"FootLook è il primo social network verticale completamente dedicato al mondo del calcio, dove bambini e ragazzi possono condividere le loro prodezze e farle vedere a società sportive che non avrebbero mai avuto la possibilità di vederle. I destinatari sono tutti gli appassionati di questo sport: calciatori, tifosi, famiglie, società sportive, aziende. Attualmente FootLook premia con crediti, che si trasformano in soldi veri da spendere sulla piattaforma, tutte le persone che mettono like, commentano e fanno dei post. Dai dati che ci vengono forniti, al momento circa 300milioni sono già iscritti. Fondamentale per noi la sicurezza dei dati personali".
A dichiararlo Umberto Macchi, fondatore di FootLook, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione, presso l'Associazione della Stampa Estera.