Sconti, saldi e promozioni

Black Friday 2020: oggi 27 novembre è il giorno dei super sconti

Black Friday 2020 quando inizia? Il 27 novembre è giorno inizio super sconti promozioni super offerte prima di Natale mentre il 30 novembre è Cyber Monday

Black Friday 2020: oggi 27 novembre è il giorno dei super sconti

Il Black Friday (27 novembre) è diventato uno degli eventi più importanti ed attesi dell’anno per milioni di persone in tutto il mondo, ed ormai è alle porte.

 

Ed il giorno fatidico per dare libero sfogo alla propria voglia di acquisti super scontanti, proprio prima di Natale è il prossimo 27 novembre 2020 . 

 

Oggi il black friday è un fenomeno che si è ampiamente diffuso anche da noi in Italia tant’è che sono sempre di più i giovani e meno giovani che in previsione dei regali di Natale, aspettano il 27 novembre, per cogliere offerte imperdibili che incideranno notevolmente sul prezzo speso e sulla qualità dei regali.

 

Le persone ormai sanno perfettamente quali sono i periodi clou dell’anno per gli sconti, infatti, non c’è solo il Black Friday ma anche il Cyber Monday e l'Amazon Prime Day, quest’ultimo si svolge intorno alla prima decade di luglio quest'anno però è stato rimandato a causa della pandemia e si svolgerà, secondo le ultime notizie, ad ottobre.

 

Black Friday 2020 quando inizia? Data ufficiale:

Quando è il Black Friday? Il giorno designato per il Black Friday 2020 è oggi 27 novembre. Come da tradizione americana ricorre il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento mentre il Cyber Monday giorno di offerte per smartphone, tablet, laptop, fotocamere e tv ricordiamo a tale proposito l’arrivo anche del nuovo digitale terrestre e del bonus tv, è il lunedì successivo, per cui il 30 novembre.

 

Per cui riassumendo, quando inizia il black friday e Cyber Monday?

  • Il Black Friday 2020 è il 27 novembre.  

 

Cos'è il Black friday, black weekend, black week e black days?

Black friday, black weekend, black week e black days: cosa sono? Durante la settimana del black friday la maggior parte di negozi fisici ed online non aspettano il 27 novembre per fare gli sconti, infatti, le offerte e promozioni vengono attivato durante la settimana con la Black Week, ovvero la settimana che inizia da lunedì 22 novembre per arrivare al clou nella giornata del 27 durante la quale gli sconti possono sfiorare anche l’80% su certi prodotti.

 

Occhio quindi anche ad Amazon perché anticipa il black friday dalla mezzanotte di venerdì 22 novembre e fino agli ultimi minuti del 29 novembre.

 

Altri negozi invece attuano il Black Days, come nel caso di Ikea che chiede ai suoi clienti di votare i prodotti da scontare durante i giorni del Black weekend.

 

Online, infine, troviamo anche proposte Black Hour, ovvero 1 ora al giorno in cui alcuni prodotti sono super scontanti, soprattutto durante la Black week.

 

Da ricordare che secondo alcune stime, gli acquisti durante il Black Friday sono effettuati via internet e in media il rispamio è di circa il 30% su una media di spesa di 250 euro.

 

Quanto dura il Black Friday?

Quanto dura il black friday 2020 l'anno scorso la maggior parte dei negozi ha deciso di iniziare con le offerte prima del fatidico giorno del "venerdì nero".

 Per cui visto che anche quest'anno non sarà diverso, si pensa che gli sconti possano iniziare verosimilmente già da venerdì 20 novembre per poi terminare verso il venerdì 4 dicembre, quindi 2 settimane di sconti black friday.

 

In occasione del Black Friday 2020 non dimenticatevi di iscrivervi ad Amazon Prime in modo da beneficiare delle spedizioni gratuite in tempi brevissimi sui prodotti selezionati e anche dei super sconti. Il costo del servizio è 36 euro annuali ma per chi si iscrive la prima volta ha 1 mese gratis, per cui sfruttatelo per il Black Friday Amazon.

 

Black Friday 2020 Amazon, Uniero, Euronics, eBay

Black Friday Amazon 2020:

Amazon sarà il più attivo durante il black friday in prima linea. L'azienda ha già ha messo online una pagina speciale black friday Amazon, si attendono solo le offerte.

Vedi anche Amazon come acquistare.

 

Black Friday Unieuro

Unieuro ha tra le pagine del suo sito quella speciale dedicata al Black Friday 2020, agosto, all'inizio publicano solo le istruzioni per quel giorno. 

 

Black Friday eBay

Anche eBay ha una pagina dedicata al Black Friday 2020 di Ebay.

 

Black Friday Euronics:

Il colosso Euronics ha una pagina dedicata al Black Friday 2020 sulla quale saranno caricate tutte le offerta.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA