Tim down

Tim down oggi 4 gennaio: rete Tim non funziona, cosa succede

Tim down in tutta Italia oggi 4 gennaio a causa di un guasto alla rete. Non funzionano linea e modem con luce rossa fissa, disagi per lo smart working

4 gennaio 2021 11:59
Tim down oggi 4 gennaio: rete Tim non funziona, cosa succede

Tim down oggi 4 gennaio 2021 a causa di un guasto alla rete che sta coinvolgendo tutta l'Italia. Il problema tecnico sta provocando, oltre ai problemi alla rete fissa, anche a modem con luce rossa fissa e linea internet. Malfunzionamento e funzionamento a singhiozzo stanno creando disagi ai lavoratori in smart working.

 

Tim, guasto rete oggi 4 gennaio: #timdown in tutta Italia

I problemi alla linea fissa ed internet di Tim sono stati segnalati già dalle prime ore delle notte, poi si sono fatte sempre più massicce in concomitanza con l’inizio dello smart working e sui social l’hashtag #timdown è diventato subito trend topic.

 

Tim guasto rete oggi lunedì 4 gennaio 2021: secondo vari utenti è da stamattina molto molto presto che le persone stanno segnalando l'impossibilità di collegarsi alla rete Tim con il modem, che ha sempre la luce rossa fissa e quindi indica il problema di rete. Da parte di TIM al momento non ci sono comunicazioni ufficiali e il sito assistenza Tim al momento non funziona o funziona a singhiozzo.

 

Una comunicazione in merito al guasto di rete è presente sul profilo Facebook dell’assistenza, Tim ha poi fatto sapere che si tratta di un guasto generalizzato e che i tecnici sono al lavoro per risolverlo al più presto.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA