Sport

Italia-Svizzera, Lino Banfi: “Approfittiamo dei buchi nel formaggio”

“L’11 luglio spero di festeggiare i miei 85 anni e la vittoria dell’Europeo” così l’attore Lino Banfi a margine della presentazione del libro sulla sua vita

"Stasera ci aspetta una partita difficile. A Mancini piacciono i mancini, stasera sogno il sinistro di Spinazzola. SSS: la siringata di sinistro di Spinazzola. O segna lui o fa segnare qualcuno. Ringrazio di cuore Mancini, un altro Ct in un momento importante degli Europei avrebbe detto 'Lasciamo stare i giochi e Banfi', invece si è divertito pure lui. Ha detto che io gli ho insegnato a fare l'allenatore... A dirlo Lino Banfi, a margine della presentazione del libro sulla sua vita scritto da Alfredo Baldi, a proposito del match tra Italia e Svizzera in programma stasera per gli Europei.

 

L'attore ha poi aggiunto: "I ragazzi sono gasati e dicono di non vedere l'ora di dire 'Porca puttena'... Il formaggio svizzero ha tanti buchi, i ragazzi devono approfittarne. Mi piacerebbe che il giorno della finale, che è anche quello del mio compleanno, possiamo festeggiare gli 85 anni di Banfi e la vittoria degli Europei". 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Video vai alla sezione