L’annuncio

Amanda Knox è incinta: “Racconterò la mia gravidanza in una miniserie”

Marito e moglie hanno annunciato che racconteranno giorno per giorno l’intera esperienza, dalla gravidanza alla nascita del bambino, in un documentario

Amanda Knox è incinta: “Racconterò la mia gravidanza in una miniserie”

Amanda Knox, 34 anni, aspetta un bambino. Lo ha rivelato lei stessa insieme al marito Christopher Robinson nel podcast dal titolo "Labyrinths: Getting Lost With Amanda". 

 

La storia dell’americana Amanda Knox fece il giro del mondo: fu condannata e poi assolta in Cassazione dall’accusa di avere assassinato a Perugia nel novembre del 2007 la studentessa inglese Meredith Kercher.


L'annuncio della gravidanza è arrivato circa un mese dopo la notizia dell'aborto spontaneo di Amanda. “Tre barre…”, si sente una risata maschile e poi: “Si, grazie a Dio ce l’abbiamo fatta: siamo in dolce attesa”.

 

L’esperienza di Amanda e Christopher come genitori diventerà una mini-serie: marito e moglie hanno fatto sapere che documenteranno giorno per giorno l’intera esperienza, dalla gravidanza alla nascita del bambino per poi renderla pubblica e condividerla con i loro followers.

 

"Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita", ha promesso Amanda.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA