Tra le stelle

“The Challenge”, è russo il primo film girato 12 giorni nello spazio

La troupe è rientrata sulla Terra dopo essere stata a bordo della navicella russa Soyuz MS-18. I russi conquistano il primato del primo film tra le stelle

“The Challenge”, è russo il primo film girato 12 giorni nello spazio

L’ultimo ciak nello spazio è stato dato. Sono finite le riprese del primo film girato nel cosmo dai russi, la troupe è tornata sulla Terra: l'attrice Yulia Peresild, il regista Klim Shipenko e il cosmonauta Oleg Novitsky, a bordo della navicella russa Soyuz MS-18,  sono rientrati in Kazakistan, da dove erano partiti il 5 ottobre scorso, alle 04:36, le immagini sono state trasmesse in  dall'agenzia spaziale russa.

 

Yulia Peresild e il regista Klim Shipenko, hanno trascorso 12 giorni a bordo della Stazione Spaziale per girare il primo film tra le stelle, che si intitola provvisoriamente "The Challenge",  e racconta  la storia di un chirurgo donna, che viaggia a bordo della Iss in una missione per salvare la vita di un cosmonauta. Nel film compariranno anche due cosmonauti russi attualmente di stanza sulla Iss e il veterano Anton Chkaplerov.

 

I russi hanno conquistato il primato del primo film girato oltre i confini della Terra: ora tocca agli americani, che progettano un kolossal spaziale con Tom Cruise.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA