il triste annuncio

Gianluca Vialli, il mondo del calcio perde un altro campione di vita

A Londra è morto l’ex calciatore, aveva 58 anni e da circa cinque anni lottava contro un tumore al pancreas. L’annuncio della famiglia in una nota

Gianluca Vialli, il mondo del calcio perde un altro campione di vita

"Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l'hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori". Questa la nota con cui la famiglia di Gianluca Vialli ha confermato la morte dell'ex campione di vita e di calcio. 

 

Il calcio è nuovamente in lutto, e dopo la morte di Sinisa Mihajlovic e di Pelé, oggi perde un'altra icona molta amata. A Londra è morto il super campione, Gianluca Vialli, aveva 58 anni e da circa cinque anni lottava con un tumore al pancreas. L'ex attaccante di Cremonese, Samp, Juve e Chelsea, oltre che bomber della Nazionale, lo scorso 14 dicembre, aveva annunciato di dover sospendere i suoi impegni con la Nazionale azzurra per concentrarsi sulla sua battaglia contro la sua malattia.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA