Il rientro in Gran Bretagna

Il principe Harry arriva a sorpresa a Londra ed è subito caos

Giunto nella capitale inglese per presenziare presso l’Alta Corte all’udienza preliminare contro l’editore del Daily Mail, si è mostrato molto sorridente

Il principe Harry arriva a sorpresa a Londra ed è subito caos

Il principe Harry arriva a sorpresa a Londra per presenziare presso l’Alta Corte all’udienza preliminare sul caso di intercettazioni telefoniche e violazione della privacy contro l’editore del Daily Mail Associated NewsPaper. Per il duca ribelle si tratta della prima volta che rientra in Gran Bretagna dopo il funerale della Regina Elisabetta.

 

Harry all'Alta Corte contro il Daily Mail 

E mentre ci si chiede se il secondogenito di Carlo e Diana e sua moglie Meghan Markle parteciperanno all’incoronazione di re Carlo III il prossimo 6 maggio, Harry sbarca a sorpresa a Londra. Abito scuro, elegante e molto accondiscendente con i giornalisti con cui si mostra sorridente e felice di prestarsi anche alle foto di rito, il fratello del futuro re d’Inghilterra William si è presentato all’Alta Corte per la causa contro l’editore del Daily Mail per presunta raccolta illegale di informazioni e violazione della privacy. Accompagnato dal servizio di sicurezza alla Royal Courts of Justice il duca di Sussex è stato preso d’assalto dai paparazzi.

 

Il ritorno di Harry a Londra, il primo dopo “Spare” 

La visita londinese è la prima apparizione del principe Harry non solo dopo il funerale della nonna, ma anche dopo la pubblicazione della tanto chiacchierata autobiografia “Spare” in cui si scaglia contro la famiglia reale, e best seller in diversi paesi.

 

Il duca di Sussex sarà all’incoronazione?  

Ancora incerta la partecipazione del principe Harry e della sua consorte all’incoronazione di Re Carlo il 6 maggio, dopo che il Telegraph,ha fatto sapere che i figli dei duchi di Sussex, Archie e Lilibet Diana, non sono stati invitati all'evento ufficiale.

Secondo una fonte di Palazzo, i due figli, rispettivamente di tre e un anno, sono troppo piccoli per poter partecipare. Intanto, il 6 maggio, è anche il compleanno del piccolo Archie

 

 

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA