Aspettando ITG21

Italia’s Got Talent 2021: quando inizia, giudici, streaming e casting

Italia’s Got Talent 2021 inizia mercoledì 27 gennaio su Tv 8, chi sono i giudici, come vedere le puntate in streaming e come partecipare ai casting, votare

Italia’s Got Talent 2021: quando inizia, giudici, streaming e casting

Italia's Got Talent 2021 torna con la nuova edizione da mercoledì 27 gennaio 2021 in prima serata su TV8.

 

Il talent show più divertente del palinsesto sta per tornare con il nuovo anno con tutta la sua allegria e originalità, grandi novità nella giuria con la new entry Joe Bastianich ed i confermati Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi mentre la conduzione del programma sarà affidata ancora una volta alla cantante, Lodovica Comello.

 

Italia’s Got TalentITG21 è un talent show ripreso dal format inglese Britain’s Got Talent, dopo la messa in onda delle prime edizioni italiane, il programma è diventato un vero cult grazie al grandissimo successo di ascolti e di critiche, tanto che sono partiti già da tempo i provini e i casting per tutti coloro che vogliono partecipare alla nuova edizione 2021.

 

Italia's Got Talent 2021: quando inizia e streaming

Italia’s Got Talent 2021 quando in onda su TV8?

La nuova edizione del talent show di Italia's Got Talent 2021 va in onda in prima serata su TV8 tutti i mercoledì a partire dal 27 gennaio.

 

Dove rivedere le puntate Italia's got talent in streaming? Tutti i video delle passate edizioni di IGT, possono essere riviste in streaming tramite il sito ufficiale del programma:

Italia's got talent streaming puntate e finale.

 

Italia's Got Talent 2021 chi conduce: Lodovica Comello

La conduzione dell'edizione di Italia’s Got Talent 2021, in onda su TV8 da mercoledì 27 gennaio 2021, è la neomamma Lodovica Comello.

La Comello prima di diventare la conduttrice di Italia's got talent e Singing in the car, su Sky, ha preso parte alla telenovela Violetta prodotta da Disney Channel.

 

Italia's Got Talent 2021 giudici: Federica Pellegrini, Joe, Frank e Mara

Chi sono i giudici di Italia's got talent 2021? Riconfemata la Giuria di Italia’s Got Talent 2021, per questa nuova edizione. Ecco chi sono i giudici:

  • Mara Maionchi: età 79 anni, altezza 170 cm, è nata a Bologna il 22 aprile 1941, è una discografica di successo ed è al suo terzo anno di presenza come giudice.

     

  • Frank Matano: età 31 anni, altezza 188 cm, è il veterano del gruppo, il 2021, sarà la sua sesta edizione come giudice.

     

  • Joe Bastianich: età 52 anni, altezza 185 cm, ex giudice di Masterchef, approderà a IGT per una nuova avventura.

  • Federica Pellegrini età 32 anni altezza 179 cm, vincitrice della 4a medaglia d'oro nei 200 stile libero ai mondiali di nuoto in Corea del Sud, è al suo secondo anno di partecipazione a IGT.

 

Italia's got talent come partecipare:

Per partecipare alle selezioni e ai casting di Italia’s Got talent è sufficiente compilare il form presente sul sito ufficiale della trasmissione televisiva, con i propri dati personali, caricare un video della propria esibizione e indicare se e a quali programmi tv si è già partecipato, sarà poi compito della redazione contattare il candidato e convocarlo per l’audizione e il provino: Form Italia’s Got Talent casting 2020.

 

Italia's got talent 2021 come votare il vincitore?

Ecco tutti i modi per votare i concorrenti di Italia’s Got Talent 2021:

  • App IGT 2021;

  • Sito ufficiale italiasgottalent.it effettuando il Login con Sky ID per i Clienti Sky oppure tramite Facebook o Twitter;

  • Decoder Sky connesso a internet e con accesso all’applicazione interattiva;

  • Twitter: messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official” con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola “Voto”.

  • SMS: inviate un SMS al numero 4770470 con il codice del vostro talento preferito, al costo forfettario di 0,51 euro (massimo 10 voti per ogni sessione di voto).

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA