Tendenze unghie 2021

Tendenze unghie 2021: nail art inverno a specchio o mosaico

Quali sono le nuove tendenze unghie 2021? Ecco cosa ci aspetta per la moda unghie tutto sulle nuove nail art, colori, smalti e nuova forma delle unghie.

Tendenze unghie 2021: nail art inverno a specchio o mosaico

Tendenze unghie 2021: quali sono le nuove tendenze moda unghie 2020?

 

Se sei un'appassionata di moda e di unghie e non vedi l'ora di conoscere tutte le novità che ci aspettano per la prossima stagione in fatto di nuove tendenze nail art 2020, allora mettiti comoda e scopriamo insieme le tendenze unghie.

 

Quali sono le nuove tendenze unghie 2021?

Le nuove tendenze moda unghie 2021 sono tantissime e la scelta di quale creare per essere veramente cool dipenderà solo da te!

 

Ecco le tendenze unghie 2021:

  • nail art unghie a specchio;

  • nail art effetto a mosaioco;

  • nail art cuticole;

  • nail art dark;

  • nail art black e silver;

  • nail art rossa, bianca o oro, blu, fuscia, verde, azzurra ecc.

 

Tendenze unghie 2021, nail art

Le nuove tendenze unghie inverno 2021 per quanto riguarda la nail art 2021 sono tante e per tutti i gusti... e vanno dallo smalto metallico in oro, argento e nero fino all'effetto mosaico sulle unghie, passando per il nero dark al classico rosso fuoco e dal blu ai glitter.

 

Rompiamo quindi gli indugi e la suspance e andiamo a conoscere le nuove nail art:

Nail art 2021 metallo oro, argento e nero:

 

Le tendenze moda nail art vedono come protagonista il metallo ad effetto specchiato dei colori dell'oro, argento o nero. Perfetta poi, la contrapposizione tra colori tenui e tocchi di oro luccicanti sulle unghie a mandorla.

 

Una manicure effetto specchio totalmente color oro, sarà uno dei must have della stagione autunno inverno ma per essere veramente cool, deve essere realizzata su unghie a forma quadrata di media lunghezza. Ancora più di moda, se la nail art unghie a specchio oro, è messa in evidenza da un make up gold o l bronzo.

 

Tendenze Nail art black e silver:

Nail art black e silver per le unghie, è una delle tendenze moda unghie inverno, si potrà scegliere se colorare bicolor solo unghia per ciascuna mano, giocare un po' con la creatività, creando delle lettere scintillati su una base nera lucida, opure, realizzare una nail art dark, giocando sui contrasti del nero e dell'argento, miscelando i colori in un perfetto effetto mosaico.

 

Nail art dark 2021:

Anche quest'anno le tendenze vedono la nail art dark come una delle creazioni da provare e portare nella stagione fredda.

A prescindere dal fatto che sia una nail art dark blu, nera o rossa, è importante che sia solo su alcune unghie. Meraviglioso il contrasto blu scuro sulle cuticole e smalto nero sulle unghie.

 

Nail art cuticole 2021:

Lo sapervi che la nail art cuticole è una delle tendenze per l'autunno inverno? E' già, questa nuova moda di dipengere e colorare le cuticole, sta prendendo sempre più piede, e lo sai perché? Perché ha il vantaggio di far sembrare le unghie molto più lunghe rispetto alla realtà.

 

A cosa devi stare attenta se utilizzi questa nail art? Ad applicare un olio protettivo sulla cuticola per non rovinarla.

Vuoi conoscere le nuove tendenze moda smalti unghie 2021?

 

Tendenze nail art unghie 2021:

Quali sono le altre nuove tendenze? Tra le altre tendenze nail art unghie 2021 troviamo la nail art con glitter oro e nero da realizzare sulle unghie a mandorla e la nail art mosaico coloratissima e molto appariscente grazie ai colori vivaci del fucsia, azzurro o blu.

 

Per garantire un perfetto effetto mosaico, usa smalti dai colori brillanti chiari e scuri a contrasto.

Un’altra tendenza sono le unghie colorate a metà, parliamo quindi una french manicure con nuance del rosso al borgogna fino ad arrivare al blu o al malva.

 

Colori forti e motivi ipnotici per una nail art zebrata o una nail art maculata su unghie a mandorla con base verde o nail art con graffi neri e iridescenti su una base di smalto bianco, saranno da provare anche se avete unghie non lunghissime.

 

La nail art rosso 2021 per unghie a spillo colorate a metà con il rosso fuoco e l'altra con bianco candido.

Bellissima nella sua semplicità è la nail art unghie bianche o la nail art dai toni delicati ma ludicissimi.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA