IGT 2021

Italia’s Got Talent 2021: anticipazioni ultima puntata di audizioni

Italia’s Got Talent torna stasera 17 marzo su Sky e Tv8 con la settima e ultima puntata di audizioni: quali concorrenti riusciranno ad arrivare in finale?

Italia’s Got Talent 2021: anticipazioni ultima puntata di audizioni

Italia’s Got Talent torna su Sky e Tv8 con una nuova, emozionante puntata di un’edizione particolarmente ricca di sorprese.


Per questo settimo appuntamento si alterneranno sul palco molti talenti, alcuni anche giovanissimi, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi l’ultimo posto rimasto per la Finale, oltre all’attesissimo Golden Buzzer del pubblico.

Quali saranno i concorrenti che riusciranno a convincere e a conquistare i quattro giudici Frank Matano, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Federica Pellegrini? E siccome queste sono le ultime audizioni, per aggiungere un po’ di divertimento e simpatia, Enrico Papi sarà di nuovo ospite di IGT 2021!

 

Italia’s Got Talent 2021, i concorrenti dell’ultima puntata di audizioni

Ad aprire la nuova puntata del 17 marzo ci sarà una coppia di psicologi, che allenano il coraggio delle persone grazie a un connubio di gioco e tecnologia. A fare da “cavia” Frank Matano, che dovrà affrontare un percorso dai risvolti esilaranti!

Successivamente salirà sul palco il papà delle Bello Sisters, le tre sorelle che hanno già conquistato un posto in Finale, che si esibirà a sua volta in un numero con la balestra che lascerà senza fiato.


Sarà poi la volta di una 15enne che racconterà le sue difficoltà ad accettarsi e porterà un numero di pole dance allo specchio, mentre un suo coetaneo suonerà la batteria in una performance metal. Ma la musica sarà protagonista anche grazie alla performance di una cantante lirica, che con la sua voce farà dimenticare la sua disabilità; mentre una studentessa si cimenterà con una versione del tutto inedita del brano “Viva l’Italia” di Francesco De Gregori.


La parola d’ordine di IGT? Sorridere! Non mancheranno perciò le risate, grazie a uno studente che suonerà con il solo potere delle sue mani, oltre a un uomo che diventerà, per una sera, un improbabile astronauta della NASA.


A esibirsi per Italia’s got Talent 2021 anche un gruppo di giovani musicisti che, imparando a suonare un strumento, hanno anche evitato strade sbagliate. Ci sarà poi un colorato coro di ragazzi che canterà sulle note de “La Libertà” di Giorgio Gaber.

 

Italia’s Got Talent 2021, dove vederlo

In attesa della Finale, l’appuntamento con IGT 2021 è per stasera, mercoledì 17 marzo, alle 21:30 su TV8 e su Sky Uno, come sempre condotto da Lodovica Comello.
Sul sito del programma è inoltre possibile rivedere le performance delle passate puntate di audizioni.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA