CALENDARIO NOIPA

Noipa maggio 2021: cedolino stipendio e date di pagamento. Ultimissime

Noipa cedolino maggio 2021 ecco il calendario date di pagamento stipendio per dipendenti pubblici e docenti, ATA, login area riservata Spid e novità

Noipa maggio 2021: cedolino stipendio e date di pagamento. Ultimissime

Noipa maggio 2021 cedolino e data pagamento stipendi PA: è online il nuovo cedolino dello stipendio del mese di maggio per i dipendenti pubblici e docenti. Eseguendo il login con le proprie credenziali sul portale Noipa, il personale della PA, ha dunque la possibilità di visualizzare già il cedolino online e verificare i dettagli - accrediti e addebiti - nella Consultazione pagamenti degli stipendi PA.

 

Cedolino maggio, a cosa fare attenzione: nel cedolino stipendio Noipa di maggio 2021 sono applicate le addizionali regionali e comunali, presenti fino a novembre ed il bonus Irpef 2021. La di esigibilità ordinaria è dal giorno 23 maggio.

 

Noipa maggio 2021 data di pagamento:

Ecco il calendario dei pagamenti Noipa di maggio 2021

23 maggio 2021: pagamento rata ordinaria comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o con contratto annuale), insegnanti e il personale ATA;

26 maggio 2021: comparto Sanità;

27 maggio 2021: pagamento per i vigili del fuoco e i supplenti brevi e saltuari.

 

Noipa, stipendi maggio 2021 cosa sapere:

Nel visionare l’importo del cedolino NoiPA di maggio 2021, è necessario tenere conto che:

- ci sono le trattenute delle addizionali comunali e regionali;

- è presente il bonus Irpef 2021. Gli importi del taglio del cuneo fiscale 2021 variano in base ai redditi annui degli stipendi e sono erogati in modo diverso. Di seguito le fasce di reddito con gli importi: è di 100 euro per redditi fino a 28.000 euro, 80 euro per redditi sopra 28.000 e fino a 35.000 e da 80 a zero euro per redditi sopra 28.000 e fino a 40.000 euro.

 

Come consultare il cedolino Noipa

Tutto il personale della Pubblica Amministrazione può accedere al portale NoiPa login e accesso area riservata e verificare il cedolino degli stipendi PA, su ‘Self Service‘, poi su ‘Consultazione pagamenti‘ NoiPa; infine su ‘Inserire il mese di riferimento‘ e scegliere il mese di aprile 2021. Il cedolino del mese di aprile è online dal 18 di marzo.

 

Noipa, come accedere con Spid e CIE:

Ricordiamo inoltre che per accedere al Portale c'è la nuova modalità per il personale amministrato, per i docenti e ATA: Noipa Spid 2021. Per effetto delle novità introdotte dal decreto Semplificazioni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 16 luglio scorso, al fine di semplificare e favorire la diffusione dei servizi pubblici online, da fine febbraio di quest'anno l'accesso a Noipa è tramite Spid e CIE.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA