EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
Kate “maestra” nel riciclare gli abiti

William e Kate a Wimbleton per assistere all’incontro Djokovic-Sinner

La Duchessa super chic, nel Royal box, nel suo vestito azzurro a pois bianchi firmato Alessandra Rich già indossato durante le celebrazioni del Giubileo

William e Kate a Wimbleton per assistere all’incontro Djokovic-Sinner

Alla nona giornata, William e Kate sono arrivati sugli spalti di Wimbledon e si sono seduti nel Royal Box loro riservato per assistere alla partita tra Novak Djokovic e Jannik Sinner, che ha portato il campione serbo in semifinale. 

Il tennis è una delle passioni di Kate, che lo gioca da sempre, tutta la famiglia Middleton ama questo sport, a Wimbledon c’erano pure i genitori di Kate, ma mister Middleton e sua moglie Carol non possono sedere accanto alla figlia. Kate (duchessa di Cambridge), ha il patrocinio della Lawn Tennis Association e ha sempre assistito ai tornei. Nel 2018 e nel 2019, era in compagnia della cognata Meghan Markle.

Per questa giornata di grande tennis, la futura regina, ha riciclato un abito azzurro a pois bianchi firmato Alessandra Rich (£ 1.515), che aveva già indossato durante le celebrazioni ufficiali del giubileo di Platino della regina Elisabetta II. L’outfit della Duchessa è completato da scarpe abbinate della stessa stilista, orecchini di perle, borsa Mulberry e occhiali da sole Finlay. Tutto made in English.


Curiosità

Assistere al torneo di Wimbledon seduti nel Royal box ha le sue regole: vi possono accedere solo le persone che hanno ricevuto l’invito direttamente dal presidente dell'All England Club.

Vietato il casual, gli ospiti, reali compresi, devono indossare abiti eleganti.

Ma la regola principale è che non si possono sfoggiare cappelli, questo per non bloccare la visuale a nessuno.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA