EditorialiOpinioniAnalisiInchiesteIntervisteScenariFirme
La grande fiction

Le migliori 10 serie tv da vedere sotto le feste di Capodanno

Da “The Witcher: Blood Origin” a “Tulsa King” con Stallone a Emily in Paris, ecco le 10 serie tv da vedere tutto d’un fiato, sprofondati sul divano.

Le migliori 10 serie tv da vedere sotto le feste di Capodanno

Cosa guardare in tv durante le feste? Da “The Witcher: Blood Origin”  a “Tulsa King” con Stallone a Emily in Paris, ecco le serie da vedere sprofondati sul divano.

 

The Witcher: Blood Origin (Netflix)

 The Witcher: Blood Origin è ambientata nell’Età dell’Oro elfica,1.200 anni prima delle vicende di Geralt, Yennefer e Ciri.  I protagonisti sono sette eroi che appartengono a clan rivali, ma si trovano a combattere insieme contro un impero inarrestabile. Fra loro anche Scian, la superstite di una tribù nomade elfica, imbattibile con la spada: Scian è interpretata da interpretarla Michelle Yeoh (La tigre e il dragone Star Trek: Discovery e al cinema con Avatar - La via dell’acqua).

 

Julestorm – La tempesta di Natale (Netflix)

È la Vigilia di Natale e su Oslo si abbatte una tempesta di neve che costringe l’aeroporto norvegese a cancellare tutti i voli. I passeggeri sono costretti a rimanere all’interno della struttura non si sa per quanto tempo. La frenesia della partenza svanisce in fretta, cresce il nervosismo: ognuno dei protagonisti  farà i conti con le proprie nevrosi. 

 

 “Emily in Paris 3” (Netflix)

Ritorna la serie tv con Emily (Lily Collins) la pièrre che è davanti a un bivio lavorativo e sentimentale: chi sceglierà tra Alfie(Lucien Laviscount) e Gabriel (Lucas Bravo)? E per seguire Alfie Emily si trasferirà a Londra?

Anche nella terza stagione  Emily continuerà a sfoggiare i suoi look stravaganti e un taglio di capelli tutto nuovo. Dai risultati di una ricerca del portale e-commerce Boohoo, Emily in Paris è la seconda serie più “alla moda” del 2022 (dopo  Euphoria e prima di Stranger Things).

 

“Peacemaker” (TimVision)

Peacemaker con John Cena è una serie tv creata da James Gunn che vede la star della WWE nei panni del personaggio tratto dai fumetti DC Comics. La serie racconta le origini di Christopher Smith, pacifista spietato che utilizza i suoi superpoteri e le sue armi speciali per raggiungere l’obiettivo della pace. 

 

“Tulsa King" (Paramount+)

E’ la storia del boss della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone), che uscito di prigione, viene esiliato dal suo capo a Tulsa, in Oklahoma: Dwight mette insieme una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiuteranno fondare un nuovo impero criminale.

 

“The Bad Guy” (Prime Video)

Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio) è un magistrato siciliano che ha combattuto  tutta la vita contro la mafia. La sua ossessione è il latitante Marino Suro, l’uomo che ha ucciso anche il padre della moglie (Claudia Pandolfi). La vita però lo pone davanti a qualcosa di impensabile: viene accusato ingiustamente e condannato a 15 anni di reclusione. Dopo un incidente, si ritrova a piede libero e creduto morto. Nino così decide di assumere l’identità di un mafioso per uccidere Marino. Ci riuscirà?

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA