Amici 20

Amici 2020 2021, le anticipazioni puntata del 9 gennaio

Amici 20 riprende sabato 9 gennaio, come sempre alle ore 14:10 su Canale 5, dopo la pausa natalizia, con un super ospite e due eliminazioni inaspettate

8 gennaio 2021 17:24
Amici 2020 2021, le anticipazioni puntata del 9 gennaio

La scuola di Amici 2020/2021 torna su Canale 5 sabato 9 gennaio alle ore 14:10, dopo la pausa natalizia.

Riprendono così le sfide di canto e ballo dei 16 alunni del talent show condotto da Maria De Filippi, che si contendono la fase finale del programma: l’ambito serale.

 

Nella puntata di sabato di Amici 20 non mancheranno i colpi di scena: ci saranno infatti due eliminazioni inaspettate, un super ospite e l'insegnante Lorella Cuccarini in collegamento da casa.

 

Amici 20: Lorella Cuccarini e la "reality Dad"

Lorella Cuccarini, "prof" di ballo insieme a Veronica Peparini e Alessandra Celentano, è infatti risultata positiva al Covid19.

 

La positività risalirebbe a qualche giorno fa, anche se la notizia è trapelata oggi.

 

È asintomatica e sta bene quindi, pur non potendo partecipare alla registrazione del programma, non ha voluto rinunciare a seguire i propri studenti.

 

Terrà delle lezioni a distanza, in attesa del tampone negativo prima di poter riprendere quelle “in presenza”.


Amici 2020/2021: il super ospite Fabrizio Moro e le due eliminazioni

Il superospite della prima puntata del nuovo anno di Amici è Fabrizio Moro, che si esibirà con un medley dei suoi successi.

 

ll cantante romano è stato in passato anche uno dei “prof” del programma ed ha partecipato inoltre al serale di Amici19, cantando in duetto con Jacopo.


Durante il corso della puntata di sabato 9 gennaio ci saranno due eliminazioni a sorpresa.

 

Un cantante e un ballerino perderanno infatti le rispettive sfide e saranno costretti ad abbandonare il talent show. Secondo le anticipazioni, sono Kika, del team di Arisa, e Riccardo, del team di Lorella Cuccarini.


Ma non finisce qui: Rudy Zerbi deciderà infatti di far esibire Sangiovanni e Akaseven su due lavori non portati a termine, trattenendo la maglia a Sangiovanni.


Amici 2020/2021: usciti altri due inediti

Il cielo contromano” di Deddy, prodotto da Michele Canova, e “Senza love” di Raffaele, prodotto da Gorbaciof, sono i due inediti lanciati a fine 2020.

 

I due brani seguono il lancio di “Guccy bag” di Sangiovanni e “via Padova” di Leonardo.

COPYRIGHT THEITALIANTIMES.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA